[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115381 Messaggio da Antonchik »

Per me la vittoria perfetta è in rimonta, con gol finale dell'ex all'ultimo minuto. E pure quella è successa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115382 Messaggio da L'Eternauta »

suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115383 Messaggio da Magath »

@lider: non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa di nuovo.
Il mio primo pianto europeo è leggermente dopo, nel '97.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115384 Messaggio da Nip »

Galibier ha scritto:
dell ha scritto:
edwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanisti

Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
Un certo Paolo Di Canio andò direttamente col dito medio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115385 Messaggio da L'Eternauta »

Magath ha scritto:@lider: non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa di nuovo.
Il mio primo pianto europeo è leggermente dopo, nel '97.
e da allora non hai piu' smesso di piangere....scusa ma questo era un assist magnifico, non potevo non fare gol :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115386 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:
Galibier ha scritto:
dell ha scritto:
edwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanisti

Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
Un certo Paolo Di Canio andò direttamente col dito medio.

Ecco appunto...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115387 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115388 Messaggio da L'Eternauta »

si lo ricordo il fatto di di canio e si becco tanti insulti dai tifosi romanisti, normale che se li è presi anche totti...però non ricordo se di canio venne ammonito come totti ieri

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115389 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...
boh..io ci vedo molta ipocrisia, potevo dire le stesse cose vostre per fare la bella figura dello sportivo senza macchia e senza difetti, invece ho detto quello che sento, io il milan lo voglio battere sempre, anche giocando male

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115390 Messaggio da hoover »

Shirley ha scritto:
hoover ha scritto:Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...

Immagine
Ma cosa vuol dire quel gesto? E perchè ha quelle scarpe orribili?
Secondo me nella sua mente voleva essere un gesto antisfiga al quadrato, le due corna si uniscono e amplificano il loro potere...

Le scarpe sembrano quelle del bowling, o forse pure peggio :lol:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115391 Messaggio da L'Eternauta »

«Presenterò un’ interrogazione parlamentare al Ministro dell’Economia ed un esposto alla Consob dopo i fatti che si sono registrati ieri sera durante la partita Juventus-Roma. Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, sollecito il Ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti». Lo afferma il deputato del Pd Marco Miccoli. «Ritengo anche che la partita di ieri, trasmessa in tutto il mondo, abbia dato una pessima immagine del Paese. Meritocrazia e qualità vengono messi in secondo piano a favore di decisioni errate. Più che dell’ articolo 18, sono sicuro che gli imprenditori stranieri siano messi in fuga soprattutto da questa arbitrarietà e mancanza di certezza nell’applicazione delle regole, assolutamente impensabile in qualsiasi altra parte del mondo civilizzato. A Roma c’è l’americano Pallotta che continua ad investire in Italia. Speriamo che ieri non abbia visto la partita. O, almeno, che l’abbia dimenticata in fretta...», conclude l’esponente della maggioranza.

http://video.corriere.it/miccoli-gli-in ... 9bacd0f304

ma ora cosa succederà? la partita verrà rigiocata? gli imprenditori stranieri non investono in italia per colpa degli errori arbitrali nelle partite di calcio, questa mi mancava da parte dei nostri politici :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115392 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:
boh..io ci vedo molta ipocrisia, potevo dire le stesse cose vostre per fare la bella figura dello sportivo senza macchia e senza difetti, invece ho detto quello che sento, io il milan lo voglio battere sempre, anche giocando male
Un conto è volerlo battere, un conto è preferire farlo da miserabile. Questa è la differenza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115393 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Per me la vittoria perfetta è in rimonta, con gol finale dell'ex all'ultimo minuto. E pure quella è successa.
La vittoria perfetta è:

Rimontare lo svantaggio nel derby con gol dell'ex

Sommergere di gol il rivale cittadino con gli avversari annichiliti

Far fuori il rivale dall'Europa, con l'Europa che ti guarda

Vincere la finale di Champions contro il rivale nazionale

Annichilire quella che sulla carta è la squadra più forte del mondo, e dopo ogni gol vedere l'allenatore avversario sempre più smerdato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115394 Messaggio da L'Eternauta »

Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Un conto è volerlo battere, un conto è preferire farlo da miserabile. Questa è la differenza.
ma io ho detto che preferisco vincere 4-0 anche con un gol di handanovic in rovesciata su calcio d'angolo, non ho detto che preferisco vincere da miserabile...in ogni caso non voglio mai perdere e voglio vincere sempre nei derby, anche giocando male e grazie ad un errore arbitrtale, ora sono stato chiaro?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115395 Messaggio da scb »

Sì Eter, ma il derbaccio vinto male e giocato peggio te lo scordi presto.

Non trovi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”