[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per me la vittoria perfetta è in rimonta, con gol finale dell'ex all'ultimo minuto. E pure quella è successa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
@lider: non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa di nuovo.
Il mio primo pianto europeo è leggermente dopo, nel '97.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Un certo Paolo Di Canio andò direttamente col dito medio.Galibier ha scritto:dell ha scritto:i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanistiedwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e da allora non hai piu' smesso di piangere....scusa ma questo era un assist magnifico, non potevo non fare golMagath ha scritto:@lider: non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa di nuovo.

- Galibier
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Un certo Paolo Di Canio andò direttamente col dito medio.Galibier ha scritto:dell ha scritto:i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanistiedwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
Ecco appunto...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
si lo ricordo il fatto di di canio e si becco tanti insulti dai tifosi romanisti, normale che se li è presi anche totti...però non ricordo se di canio venne ammonito come totti ieri
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
boh..io ci vedo molta ipocrisia, potevo dire le stesse cose vostre per fare la bella figura dello sportivo senza macchia e senza difetti, invece ho detto quello che sento, io il milan lo voglio battere sempre, anche giocando maleAntonchik ha scritto:Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
Secondo me nella sua mente voleva essere un gesto antisfiga al quadrato, le due corna si uniscono e amplificano il loro potere...Shirley ha scritto:Ma cosa vuol dire quel gesto? E perchè ha quelle scarpe orribili?hoover ha scritto:Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...
Le scarpe sembrano quelle del bowling, o forse pure peggio

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
«Presenterò un’ interrogazione parlamentare al Ministro dell’Economia ed un esposto alla Consob dopo i fatti che si sono registrati ieri sera durante la partita Juventus-Roma. Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, sollecito il Ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti». Lo afferma il deputato del Pd Marco Miccoli. «Ritengo anche che la partita di ieri, trasmessa in tutto il mondo, abbia dato una pessima immagine del Paese. Meritocrazia e qualità vengono messi in secondo piano a favore di decisioni errate. Più che dell’ articolo 18, sono sicuro che gli imprenditori stranieri siano messi in fuga soprattutto da questa arbitrarietà e mancanza di certezza nell’applicazione delle regole, assolutamente impensabile in qualsiasi altra parte del mondo civilizzato. A Roma c’è l’americano Pallotta che continua ad investire in Italia. Speriamo che ieri non abbia visto la partita. O, almeno, che l’abbia dimenticata in fretta...», conclude l’esponente della maggioranza.
http://video.corriere.it/miccoli-gli-in ... 9bacd0f304
ma ora cosa succederà? la partita verrà rigiocata? gli imprenditori stranieri non investono in italia per colpa degli errori arbitrali nelle partite di calcio, questa mi mancava da parte dei nostri politici
http://video.corriere.it/miccoli-gli-in ... 9bacd0f304
ma ora cosa succederà? la partita verrà rigiocata? gli imprenditori stranieri non investono in italia per colpa degli errori arbitrali nelle partite di calcio, questa mi mancava da parte dei nostri politici

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un conto è volerlo battere, un conto è preferire farlo da miserabile. Questa è la differenza.L'Eternauta ha scritto:boh..io ci vedo molta ipocrisia, potevo dire le stesse cose vostre per fare la bella figura dello sportivo senza macchia e senza difetti, invece ho detto quello che sento, io il milan lo voglio battere sempre, anche giocando maleAntonchik ha scritto:Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
La vittoria perfetta è:Antonchik ha scritto:Per me la vittoria perfetta è in rimonta, con gol finale dell'ex all'ultimo minuto. E pure quella è successa.
Rimontare lo svantaggio nel derby con gol dell'ex
Sommergere di gol il rivale cittadino con gli avversari annichiliti
Far fuori il rivale dall'Europa, con l'Europa che ti guarda
Vincere la finale di Champions contro il rivale nazionale
Annichilire quella che sulla carta è la squadra più forte del mondo, e dopo ogni gol vedere l'allenatore avversario sempre più smerdato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma io ho detto che preferisco vincere 4-0 anche con un gol di handanovic in rovesciata su calcio d'angolo, non ho detto che preferisco vincere da miserabile...in ogni caso non voglio mai perdere e voglio vincere sempre nei derby, anche giocando male e grazie ad un errore arbitrtale, ora sono stato chiaro?Lonewolf ha scritto:Un conto è volerlo battere, un conto è preferire farlo da miserabile. Questa è la differenza.L'Eternauta ha scritto:boh..io ci vedo molta ipocrisia, potevo dire le stesse cose vostre per fare la bella figura dello sportivo senza macchia e senza difetti, invece ho detto quello che sento, io il milan lo voglio battere sempre, anche giocando maleAntonchik ha scritto:Resta il fatto che se noi rappresentiamo una splendida minoranza, tu vai comunque a braccetto con la maggioranza dei tuoi... Ubi maior...L'Eternauta ha scritto:suvvia, ma non fate gli splendidi, tanto voi non rappresentate tutti i tifosi milanisti e la maggioranza è come gli altri, preferiscono vincere anche giocando male e con un gol in fuorigioco piuttosto che perdere....
Sì Eter, ma il derbaccio vinto male e giocato peggio te lo scordi presto.
Non trovi?
Non trovi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017