Ma cosa vuol dire quel gesto? E perchè ha quelle scarpe orribili?hoover ha scritto:Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
quindi preferisci perdere il derby ma giocando bene che non vincerlo giocando malissimo e con un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuti? ne prendo atto, ma secondo me allora non sei cosi tifoso....poi chiaro che l'ideale sarebbe vincerlo 8-0 umiliando gli avversari e non facendogli fare un tiro in porta, ma questo è un altro discorso...vincere 8-0 lo preferirei anche io, ma comunque un derby io lo voglio vincere in qualsiasi maniera, anche con un rigore inventatoscb ha scritto:Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Vincere con un goal irregolare mai, mai, mai.
Da Guida al Cinema:
Anche a me non piace vincere così, sinceramente non mi è piaciuto nemmeno come abbiamo vinto ieri
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma qui c'è la creme de la creme delle tifoserie, tutti preferiscono perdere un derby piuttosto che vincerlo con un gol irregolare, non fate però molto testo...comunque dopo quello che è successo negli ultimi derby vorrei sentire anche i tifosi granata se in caso di vittoria con un gol irregolare terrebbero il muso e non farebbero feste per la vittoria...secondo me farebbero festa in qualsiasi caso
- Galibier
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanistiedwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
mi immagino il tuo sconforto al gol di bonucci, avresti preferito la vittoria della roma, bravo, sei un vero sportivo...edwin76 ha scritto:Anche a me non piace vincere così, sinceramente non mi è piaciuto nemmeno come abbiamo vinto ieri
Ma infatti io l' anno scorso non sono stato per nulla contento, me l' ero solo presa per i soliti discorsi del' Europa ecc....
Il goal era regolare, perché non dovevo essere contento?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io in ogni caso con juve, roma e milan voglio vincere sempre, anche giocando male e se capita anche con un gol irregolare...la rivalità con queste squadre la sento molto e non voglio fare l'ipocrita, l'ideale sarebbe batterle giocando bene e segnando quattro gol spettacolari - anche con un gol di handanovic in rovesciata su calcio d'angolo - ma in nessun caso vorrei perderci, le vorrei battere anche giocando male
Che il goal sia regolare si evince anche dal fatto che nessun romanista protesta, poi con la moviola......
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
se all'inter annullavano un gol del genere io mi sarei incazzato moltissimo, anche da altre immagini si vede che il portiere romanista ha visto partire il pallone e comunque anche senza vidal davanti il tiro era imparabile, mica non ha preso il pallone perché è partito in ritardo, quel tiro nemmeno superman poteva prenderlo....edwin76 ha scritto:Il goal era regolare, perché non dovevo essere contento?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Magari non fosse centrato pè niente.....Magath ha scritto:Si, ma non sfegatato, lo ero una volta.
Che cosa c'entra Magath con la Juve?Boh, non sono l'enciclopedia del calcio.

Causò il mio primo pianto europeo, me lo ricordo come fosse ieri.
Lo metto sotto spoiler...
[Scopri]Spoiler
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
8-0...esagerato. A suo tempo ci siamo accontentati di vincere 6-0L'Eternauta ha scritto:quindi preferisci perdere il derby ma giocando bene che non vincerlo giocando malissimo e con un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuti? ne prendo atto, ma secondo me allora non sei cosi tifoso....poi chiaro che l'ideale sarebbe vincerlo 8-0 umiliando gli avversari e non facendogli fare un tiro in porta, ma questo è un altro discorso...vincere 8-0 lo preferirei anche io, ma comunque un derby io lo voglio vincere in qualsiasi maniera, anche con un rigore inventatoscb ha scritto:Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto.scb ha scritto:Ciò non toglie che, in effetti, nella mia vita troppi ne ho sentiti di tifosi che sinceramente speravano in una vittoria di rapina, con gol in fuorigioco o rigori regalati.Lonewolf ha scritto:Ti appoggio completamente, socio!scb ha scritto:Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Preferire la vittoria squallida e sporca è cosa da freddo, fame e miseria.
Tifavano tutti per la stessa squadra.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)