[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Si, ma non sfegatato, lo ero una volta.
Che cosa c'entra Magath con la Juve?Boh, non sono l'enciclopedia del calcio.
Che cosa c'entra Magath con la Juve?Boh, non sono l'enciclopedia del calcio.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Arcidiacono, se non sei un troll come penso che tu sia, smentiscimi andando a presentarti nel topic in alto e partecipando in maniera meno "fiammeggiante".ARCIDIACONO ha scritto:Juventus Roma partita memorabile...soprattutto per l'arbitro da fustigazione immediata.
c'e' sicuramente un complotto per fare vincere ai gobbi il campionato

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
secondo me é Autolesionista reiscritto con un nuovo nickL'Eternauta ha scritto:magath ma tu sei un tifoso gobbo? scusa la curiosità ma un gobbo che sceglie come nick questo nome mi fa strano, come se io qui mi fossi iscritto come poborski o gresko...gente che è meglio dimenticare...Magath ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1960-1961 (la partita ripetuta)scb ha scritto:Al di là delle polemiche trite e ritrite, qualcuno esperto di storia del pallone sa dirmi quando inizia la fama della Juve ladrona?
Intendo, c'è un episodio specifico a partire dal quale iniziano a girare queste voci?
Poi dopo qualcuno qua fra poco tirerà fuori errori arbitrali a favore della Pro Vercelli stagione 1908/1909...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
è abbastanza stupefacente (e molto italiana), la discordanza tra le denunce bava alla bocca delle ultime ore e i riscontri che le moviole hanno dato..
siamo sempre i migliori noi del vecchio stivale..
siamo sempre i migliori noi del vecchio stivale..
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti occupi 24 ore su 24 della Juve,pur di non pensare a quei 4 scappati di casa della tua squadra del cuore.. mi sbaglio?L'Eternauta ha scritto:fatevi un giro nel forum dei gobbi, sono piu' contenti di aver vinto cosi facendo incazzare i romanisti che se vincevano 5-0 senza polemiche....
http://www.vecchiasignora.com/forum/2-juventus-forum/
Dai mi dispiace solo che dobbiamo aspettare fino a Gennaio 2015 per umiliarvi come si deve per l'ennesima volta..

Siete troppo inguardabili e scarsi .. ahahahahaha

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
eternauta ma tu giri nei forum della Juve?
io ti giuro che in una di quelle schifezze non sono mai entrato
ci sono forum e forum eh...edwin76 ha scritto:eternauta ma tu giri nei forum della Juve?
la regola è non entrare nei forum con millemila iscritti (come per esempio vecchiasignora appunto) perchè posta qualunque stronzo qualunque cosa gli viene in mente.
nei forum più "familiari" trovi discussioni di altro livello e anche la presenza di qualche tifoso di altre squadre con cui confrontarsi
qui per esempio...smoke ha scritto:ci sono forum e forum eh...edwin76 ha scritto:eternauta ma tu giri nei forum della Juve?
la regola è non entrare nei forum con millemila iscritti (come per esempio vecchiasignora appunto) perchè posta qualunque stronzo qualunque cosa gli viene in mente.
nei forum più "familiari" trovi discussioni di altro livello e anche la presenza di qualche tifoso di altre squadre con cui confrontarsi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ogni tanto mi faccio un giro nei forum dei tifosi, nella loro assurdità si leggono anche cose divertenti e si nota il fatto che molti godono di piu' se vincono rubando e facendo incazzare a morte gli avversari...d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....edwin76 ha scritto:eternauta ma tu giri nei forum della Juve?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
intanto noi con la nostra squadretta vi abbiamo sverginato lo stadio, e questo rimarrà per sempre nella storia, siamo stati i primi a battervi nel nuovo stadio...occhio che a gennaio potrebbe ricapitare, la palla è rotonda e certe volte gli arbitraggi neutraliTasman ha scritto:Ti occupi 24 ore su 24 della Juve,pur di non pensare a quei 4 scappati di casa della tua squadra del cuore.. mi sbaglio?L'Eternauta ha scritto:fatevi un giro nel forum dei gobbi, sono piu' contenti di aver vinto cosi facendo incazzare i romanisti che se vincevano 5-0 senza polemiche....
http://www.vecchiasignora.com/forum/2-juventus-forum/
Dai mi dispiace solo che dobbiamo aspettare fino a Gennaio 2015 per umiliarvi come si deve per l'ennesima volta..![]()
Siete troppo inguardabili e scarsi .. ahahahahaha![]()

Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti appoggio completamente, socio!scb ha scritto:Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Preferire la vittoria squallida e sporca è cosa da freddo, fame e miseria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
A proposito del gol di Bonucci, un estratto dal corso per fare l'arbitro e sul regolamento spunta questo

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Ciò non toglie che, in effetti, nella mia vita troppi ne ho sentiti di tifosi che sinceramente speravano in una vittoria di rapina, con gol in fuorigioco o rigori regalati.Lonewolf ha scritto:Ti appoggio completamente, socio!scb ha scritto:Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Preferire la vittoria squallida e sporca è cosa da freddo, fame e miseria.
Tifavano tutti per la stessa squadra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017