[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115186 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:
ho sentito mazzarri intervistato da sky, dice che sa bene quali sono i problemi dell'inter ma sono cose che non si dicono in pubblico, lui e i calciatori sanno cosa non va...
l'ho riascoltata, ovvio che non l'ammetterà mai in pubblico ma ormai di fatto è l'ex allenatore per la squadra (che hanno anche loro la propria colpa), ho letto pure le parole di Ausilio e sono frasi di circostanza per cercare di abbassare i toni in un'ambiente ormai rotto in 2 fazioni: Mazzarri con il suo staff da una parte, i giocatori ed il tifo dall'altra. La parola passerà a Thoir che si troverà da un lato un'allenatore con un contratto blindato (errore suo di inesperienza) a 3 mln ed esonerarlo significa un'esborso di denaro che la società nn può permettersi salvo che Mazzarri si dimetta lui o li metta Thoir stesso, dall'altro rischiamo di far la fine del Titanic con una perdita esorbitante di capitali a fine anno (rosa deprezzata, mancati introiti di coppe ecc ecc).

Mazzarri l'anno scorso l'ho sempre sostenuto perchè imho ha fatto il suo con una società che si stava formando ed una squadra reduce dalle macerie di Stramaccioni e quest'anno è partito piuttosto bene con degli acquisti azzeccati per il suo modulo, un precampionato dove si notava un certo "spirito combattivo" e le prime partite buone. Dopo Palermo — Inter è successo qualcosa per cui si è buttato via tutto quello che di buono è stato fatto e la confusione di Mazzarri è evidente con formazioni e moduli che mai gli ho visto fare l'anno scorso per non parlare dei correttivi in corsa ed aggiungendo una preparazione atletica disastrosa (giocatori di 20 anni colpiti da crampi o col fiatone dopo un tempo di gioco) quando invece era sempre stato il suo punto di forza.

nn sò che pensare al momento, tra 15 gg c'è Inter-Napoli a San Siro e se Mazzarri rimane ma nn ricuce l'ambiente replicando le stesse prestazioni di ieri al fischio finale scoppia l'inferno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#115187 Messaggio da Plo Style »

edwin76 ha scritto:mi spiace ma io non so l' inglese che significa " the cheating team "
naturalmente sto scherzando, ma di quello che dice un ciucchettone bevibirra inglese me ne frega proprio un cazzo
Bravo. Non avevo dubbi sul tuo egotismo italico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115188 Messaggio da edwin76 »

l' arbitro ha talmente indirizzato la partita che vi ha dato un rigore inesistente per pareggiare
non dovresti prendere droga al mattino che fa male
comunque ognuno la vede a modo suo ed e' normale, io sono il primo a dire che l' arbitro ha sbagliato e se vuoi ti dico anche che il pareggio era giusto ma la mia parola non vale niente purtroppo

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115189 Messaggio da edwin76 »

il mio e' egoismo italico, ma non ti pare che l' altro sia egoismo inglese?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#115190 Messaggio da Plo Style »

edwin76 ha scritto:il mio e' egoismo italico, ma non ti pare che l' altro sia egoismo inglese?
Tismo non ismo. Certamente la telecronaca più ascoltata al mondo aveva i suoi doppi fini per denigrarvi ingiustamente. Complotto mondiale ai vostri danni.

Dai, comunque nel canavese non vi etichetta nessuno, di cosa ti preoccupi. Puoi andare in giro a testa alta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115191 Messaggio da appulos »

Non sono romanista.

Parlo da neutrale. O meglio da uno che segue i vostri furti da sempre e che ovviamente non nutre molta simpatia.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115192 Messaggio da rufus t »

appulos ha scritto:Non sono romanista.

Parlo da neutrale. O meglio da uno che segue i vostri furti da sempre e che ovviamente non nutre molta simpatia.
l'esempio della neutralità
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115193 Messaggio da edwin76 »

era chiaro che non fossi Juventino, vedi in Italia ci sono due tipi di tifosi secondo me, quelli che tifano Juve e quelli che tifano tutte le altre squadre che giocano contro la Juve
e non mi dire che non e' vero
comunque basta, amici come prima con tutti
tranne gli interisti, viola e granata

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115194 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:E comunque a quanto vedo sono gioie per i laziali. Che, rispetto a noi, hanno sempre pensieri carini, seppur ossessivi diciamocelo, nei nostri confronti. Come anche in questo forum è sotto gli occhi di tutti. Mentre, come anche in questo forum è sotto gli occhi di tutti, noi li si cerca di ignorare.

Per il resto questo è il calcio italiano, quanto successo ieri, Tavecchio, commentatori che in mondo visione definiscono una squadra italiana in semifinale di EL "the cheating team", le scommesse, calciopoli e molto altro qui discusso ampiamente. Vedere queste cose dall'estero e doverle spiegare è l'ennesimo scotto da pagare per essere italiani. Anche in una tranquilla domenica al pub. Pensare che quanto da fuori è evidente, il sistema che si perpetra, da noi è ancora oggetto di difese e discussioni, da la dimensione di quanto sia inutile.
Io manco v'ho cagato in questa situazione. E anche gli altri tifosi del forum si son limitati all'ordinaria amministrazione.
Evidentemente ti piace stare sempre sul pezzo, o "accimentarti da solo" (tradotto: disturbati da solo) come come si dice dalle mie parti.

Siete una grande squadra, avete un grande allenatore e un progetto (stavolta serio) su cui lavorare. Godetevelo perché si fa sempre in tempo a tornare la Rometta di qualche anno fa.
Saluti.
Ultima modifica di Termopiliano il 06/10/2014, 11:09, modificato 1 volta in totale.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115195 Messaggio da appulos »

Sentite, voi siete la negazione dell'essenza del calcio.

Il calcio, come ogni sport, dovrebbe veicolare messaggi di onestà, correttezza e lealtà. Concetti lontani anni luce dal vostro mondo. E quell'idiota di Bonucci che a fine gara afferma pure che siete stati superiori.

La faccia come il culo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115196 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:
rufus t ha scritto:ma voi conoscete qualcuno che abbia mai cambiato squadra perché è cambiato l'allenatore o è stato venduto un giocatore?
io conosco solo gente che ha cambiato squadra (o ha inziato a tifare per una squadra) quando qualcuno ne è diventato presidente
Nemmeno in quel caso si cambia squadra, sono cagate.

Chi è diventato di una squadra perchè qualcuno ne è diventato il presidente, è evidentemente un ignorante calcistico.

Classico esempio Emilio Fede, divenuto milanista con l'avvento del nano.

La sua insipienza calcistica era del resto già ampiamente dimostrata dalla sua precedente fede bianconera.

:nana: :nana: :nana: :101 :101 :101

Ps e non cambiare discorso che qui vi aspetta ancora un par di giorni di coglionamenti :DDD :DDD :DDD
rufus t ha scritto:
federicoweb ha scritto:un paio di mesi vorrai dire, un paio di mesi....
fino alle prime quattro partite di campionato, tutte vinte...
a proposito, questa ce l'avevo in sospeso da tre mesi...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115197 Messaggio da rufus t »

edwin76 ha scritto:era chiaro che non fossi Juventino, vedi in Italia ci sono due tipi di tifosi secondo me, quelli che tifano Juve e quelli che tifano tutte le altre squadre che giocano contro la Juve
e non mi dire che non e' vero
comunque basta, amici come prima con tutti
tranne gli interisti, viola e granata
e i milanisti? e i romanisti? e i laziali?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115198 Messaggio da rufus t »

in onore ai numerosi piangina (come diciamo a roma...) oggi cambio di avatar

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115199 Messaggio da edwin76 »

no loro no, un po i milanisti se devo essere sincero, pero' a parte la finale di Manchester di loro devo sempre dire un gran bene
proprio perche' non piangono sempre, avendo vinto molto sanno come funziona il calcio

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115200 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto: a proposito, questa ce l'avevo in sospeso da tre mesi...
Beh?

Che ho detto di strano?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”