[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115156 Messaggio da Tasman »

Capitanvideo ha scritto:fatti una domanda.
Fattela tu.

Mi pare evidente che hai dei grossi problemi di intolleranza verso tutto quello che può essere "Juventus",certo essere tifosi del Torino non aiuta di certo.

Poi perdona la mia ignoranza,ma prorio non collego il fatto che tengo la Juve e sbaglio in quanto elettore del M5S.

La Juve si è tolta dalle palle gente assurda tipo Moggi,è stata retrrocessa in B quell'anno ha perso soldi a palate scudetto e giocatori buoni.

Ora vuoi andare avanti una vita a dire che la Juve ruba? sei un disco rotto ,ti rendi conto un pò,o no?Da quando è partita la gestione Conte abbiamo vinto tre scudetti di fila rubando?

Ma che cazzo,neanche mio nipote di 15anni mi dice ste cazzate.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115157 Messaggio da Galibier »

Sono in trepidante attesa del commento (pacato) di Donegal :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115158 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:il fatto che il rigore su Pogba e' stato fischiato pochi secondi dopo perche' di solito si lascia finire l' azione, e poi il tempo finisce quando l' arbitro fischia e non quando scade il minuto di recupero che ragionamenti sono, capisco che la cosa bruci ma succede in centinaia di campi ogni settimana e non solo con la Juve
Ma a me non brucia più di tanto, io ho da pensare a come fare ad arrivare terzo e c'ho quindi i miei bei cazzi a cui pensare. :-D

Il discorso che si lascia finire l'azione è una cazzata, che forse valeva in passato, ma non ora. Tanto è vero che all'ultimo mondiale, in Francia-Svizzera, fu annullato addirittura un gol a Benzema, perché l'ebete fluorescente aveva fischiato la fine prima che il pallone varcasse la linea di porta :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115159 Messaggio da Lonewolf »

Galibier ha scritto:Sono in trepidante attesa del commento (pacato) di Donegal :DDD
Ma Donyboy non entra più in ste beghe. Adesso è troppo impegnato nelle battaglie per i diritti tv e le trasferte nelle campagne europee.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115160 Messaggio da edwin76 »

ok lone io davo solo la mia versione dei fatti, comunque per quanto riguarda gli arbitri stranieri abbiamo visto a Manchester che i rigori che ti danno sono pure peggio di quelli che ti danno contro a Torino quindi occhio

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115161 Messaggio da ziggy7 »

schifo

che tocca guardare partite con 15 rigori. Che chi vince deva essere delegittimato, che chi perde deva essere derubato, o giustificato.
Che chiunque possa sentirsi in diritto di dire che e' tutto deciso prima a tavolino.
Che Totti possa e voglia uscirsene in questi termini.
Se il mona in giallo non fischia finisce 1a1 (forse, o forse vince la Roma).
Il tiro di Bonucci non lo prende neanche se sono lui e il portiere e tira da 20mt. piu' indietro, ma tocca parlare di fuorigioco psicoattivo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115162 Messaggio da Gerda »

Pagine e pagine di nulla.
Juve che ruba qui la su giù.. etc etc.. solite ciancere per giustificare una sconfitta magari immeritata - questo si, perché la roma ha giocato e gioca molto bene - ma quest'appellarsi sempre ai favori arbitrali pro-juve ha veramente rotto il cazzo.
Cioè, potete scrivere quello che volete, sentire le opinioni di tutti i venduti e non che popolano giornali e reti televisive, ma alla fine quello che conta è quello che sta scritto sul regolamento del gioco del calcio.
Poi tappatevi pure le orecchie, chiudere gli occhi e cominciate a strillare juvecattiva juvecattiva juvecattiva, ma questo non cambia il regolamento.

Allora:

- contatto marchisio-holebas: dubbio, probabilmente non da rigore (e conseguente espulsione), ma in caso di dubbio non si fischia sempre a favore della juve? Quindi questa cazzata risparmiatevela;
- fallo di mani di maicon, fuori area, non rigore;
- totti e lichsteiner si abbracciano entrambi, di solito si da sempre il vantaggio per il difensore, stavolta no. Ma, come dicevo prima, in caso di dubbio non si fischia sempre a favore della juve? Appunto, come sopra;
- fallo su pogba, quest'ultimo è sulla linea dell'area di rigore (come dimostrano i fotogrammi che fior fiori di romanisti mostrano a supporto di non so quale tesi) ed il regolamento dice che la linea fa parte dell'area;
- gol di bonucci, la fifa ha tolto il fuorigioco passivo, quindi dove sta vidal ce ne frega abbastanza poco. Aggiornatevi cristo!

Fondamentalmente vedo un errore per parte (i primi due rigori) e in caso di dubbio si è fischiato a favore della roma (marchisio).

Poi continuate a scrivere pure quello che volete, se il continuare a strillare juvepopo' vi rende migliore la giornata fate pure.

Bye.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115163 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 0391.shtml

Praticamente quasi il contrario di come la penso io ma per lo meno non sono parole scritte da tifosi che vogliono solo attaccare la Juve

MARCHISIO-HOLEBAS: NIENTE RIGORE — All'11', dopo un'iniziativa da sinistra di Tevez, la palla arriva in area a Marchisio, che è contrastato da Holebas al momento del tiro. Il contatto non è da rigore.
MANI DI MAICON: NON ERA RIGORE — Al 26' la punizione di Pirlo, steso da Totti, è respinta da Maicon con il gomito alto, che però sembra a protezione del volto. Fallo di mano da non punire. Rocchi invece assegna il rigore, nonostante la presunta infrazione del brasiliano avvenga un paio di centimetri fuori area.
LICHTSTEINER-TOTTI: MOLTI DUBBI — Al 30' su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione.
PJANIC-POGBA: GIUSTO IL RIGORE — Al 48' Pogba viene steso da Pjanic. Nessun dubbio sul fallo del bosniaco, che avviene proprio a cavallo della linea dell'area di rigore. Difficilissimo valutare, ma il contatto avviene proprio sulla linea. Rigore corretto.
BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.
MORATA-MANOLAS: DOPPIO ROSSO OK — All'89' Morata entra deciso su Manolas, che reagisce a muso duro sullo spagnolo. Prima una spinta plateale, poi un testa contro testa. Rocchi caccia entrambi e secondo noi fa bene.

Però suppongo che per voi bisognerebbe leggere il Corriere dello Sport per avere dei giudizi imparziali,giusto?? ahahahahah
In mezzo alla merda del giornalismo sportivo italiano la gazzetta un briciolo di dignità l' ha mantenuta. Queste interpretazioni hanno un senso. Indignarsi per il gol di Bonucci dovrebbe far riflettere sulla consistenza delle proteste dei romanisti. Una cosa su cui non sono d' accordo è l' espulsione di Morata quando il rissoso è stato solo Manolas, il quale si beccherà almeno tre giornate e anche qui non perderanno occasione di parlare di complotti e stronzate varie come quando l' anno scorso è stato giustamente squalificato Destro dopo una sceneggiata ignobile contro il Cagliari.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115164 Messaggio da Rand Al'Thor »

È già stato detto Juve Gerda?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115165 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Ma ipotizzare una "rosa" di arbitri internazionali è così peregrino?

Se introducessero la regola che gli arbitri vanno presi nell'ambito Uefa, e non in quello nazionale, avremmo in primis molti meno dubbi e sospetti su sudditanze psicologiche, e poi alla lunga avremmo anche una uniformità di giudizio europea.
Io auspicherei una classe dirigente in toto, dal presidente all'ultimo dei politicanti di sezione locale, internazionale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115166 Messaggio da edwin76 »

comunque parlando di calcio sto Morata e' veramente forte, mi sa che se si mette a posto fisicamente Llorente le partite le guarda tutte dall' alto della panchina
la Roma e' comunque una bella squadra, non l' ho piu' vista giocare cosi' bene dai tempi di Spalletti e se dovesse continuare cosi' e vincere lo scudetto se lo meriterebbe, non ho problemi a dirlo, ma mi sembra che mentalmente non siano ancora pronti
adesso come adesso potrebbero vincere un torneo di wrestling e niente piu'

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115167 Messaggio da rufus t »

che poi, ripeto quello che ho detto ieri (e che oggi viene dimenticato bellamente, anzi già ieri non visto, da tutti quelli che "in dubio pro juve"):
il fallo di chiellini dal quale è nato poi il rigore per la roma era assolutamente (ma assolutamente) inesistente. ora, dato che chiellini, come è noto, è uno protetto che, se giocasse con una squadra non strisciata a caso, non finirebbe una partita etc etc., non solo rocchi ha fischiato la punizione, ma lo ha anche ammonito
poi: per due volte, dopo il primo pareggio, pjanic prima e nainggolan dopo hanno fatto plateali falli tattici su giocatori della juve in ripartenza (nel secondo caso già nella trequarti della roma). ammoniti? ma manco per il cazzo (però, bonucci, che era andato a protestare con il guardalinee dopo il rigore di totti - salvo per per i romanisti e quelli che la partita non l'hanno vista, secondo i quali era andato a litigare con totti - invece il giallo se l'è beccato)
e non torno sul rigore (nettissimo, altro che spinta, c'è stato un calcio evidentissimo) su marchisio, con conseguente espulsione, al deccimo del primo tempo...
ma, appunto, quando c'è una decisione dubbia l'arbitro fischia sempre a favore della juve...
ah, vogliamo ricordare anche l'altro rigore dato quest'anno contro la juve? tuffo di un certo molina (mica messi o cristiano ronaldo: molina!) dell'atalanta (mica del psg o dell'atletico: dell'atalanta!) su intervento ancora del pluriprotetto chiellini a circa mezzo metro di distanza...
e poi, dai, lamentarsi per il gol di bonucci... ma manco all'oratorio!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115168 Messaggio da Bugo »

PAGELLE IGNORANTI – Juventus vs. Roma

Buffon, 6: don Gigi sta cercando un killer su Subito.it per seccare Ferrero la prossima volta che molesta la D’Amico. Poco lavoro per il capitano bianconero nel primo tempo, poi entra Ogbonna e in dieci minuti fa chiudere l’account Twitter a Papa Francesco. SUSCETTIBILE

Caceres, 6: il suo capello è come il Tavernello: più invecchia e più diventa marcio. Sul secondo gol della Roma si fa prendere in mezzo come Sara Tommasi nello spogliatoio della Costa D’Avorio. BANGED (46′ Ogbonna, 5: è da luglio che gufa come un pazzo per far spaccare tutti i difensori e giocare titolare. Stasera evoca lo spirito di Cristiano Zanetti con una messa nera e Caceres puntualmente si spacca tutto. Peccato che poi Gervinho lo faccia girare su se stesso 12 volte ad ogni contropiede. BEYBLADE),

Bonucci, 7.5: corre urlando insieme ai giallorossi dopo il rigore di Totti per festeggiare il “gol” in bolletta e si becca il giallo. Magia del 3-2 da salvare sulla memory-card. LEO PRONOSTICI

Chiellini, 6.5: l’ultimo passaggio di destro risale ai pulcini ma in queste partite contano solo delinquenza e malfunzionamento dei neuroni. AVVANTAGGIATO

Lichtsteiner, 5.5: scambia Totti per un suo vecchio capo-cantiere e corre ad abbracciarlo in area. Solita tecnica da saldatore sloveno ma tanta sostanza, come il mio spacciatore. EDILE

Pirlo, 6: il mese in clinica con gli alcolisti anonimi gli ha fatto perdere un po’ di lucidità ma si procura il rigore che vale il vantaggio bianconero. A metà secondo tempo Allegri lo vede in difficoltà e lo richiama in panchina per la meritata trasfusione di Grappa del Piave. DONATORE UNIVERSALE

Marchisio, 6: se lo chiamano “principino” un motivo ci sarà. In partite come queste o esci dal campo con un tentato omicidio o non esci proprio, lui si nasconde in un angolo ad alimentare la sua evidente dipendenza da hashish e la passa liscia. NAVIGATO

Pogba, 6: impiega 34 secondi a finire sulla black list di Nainggolan. Stasera meno incisivo del solito ma si guadagna un rigore che farà litigare romanisti e juventini fino a quando sarà pronta la Salerno-Reggio Calabria. Il livello d’istruzione del suo parrucchiere è fermo ai puzzle. MEGLIO MIGLIACCIO

Asamoah, 6.5: è l’unico che riesce a contenere Iturbe su quella fascia. Maicon crede che tirare fuori un paio di Moretti dalla borsa frigo possa fargli diminuire la spinta, ma per corrompere Kwadwo ci vanno almeno due raglie. L’APPARENZA IN GHANA

Tevez, 7: solo per la doppietta. Tocca tre palloni: il calcio d’inizio e i due rigori. Da quando Vucinic non gli ruba più i tacchetti in ferro per rivenderli sul mercato nero è molto più decisivo.

Llorente, 5: fa più sponde di uno scafista tunisino ma è costretto a fare reparto da solo. A inizio secondo tempo Allegri capisce che prendere gli schiaffi da uno che sulla maglia ha scritto “Mapou” è troppo e lo sostituisce. CATTEDRALE NEL DESERTO. (59′ Morata, 4.5: con l’addio di Zanetti è ufficialmente il giocatore più pettinato della Serie A. Gli mancano solo Hogan ai piedi, pantaloni con risvoltino, giubottino preciso e poi è pronto per prendere gli schiaffi. Tra Madrid e stasera ha giocato sì e no mezz’ora ma è riuscito a rimediare un giallo e un rosso. E fa l’attaccante. SEMAFORO)

Skorupski, 6.5: De Sanctis dà forfait all’ultimo e il giovane portiere giallorosso è costretto a rinviare il rave e svuotare nei bagni le bottigliette con l’MD. Incolpevole sui gol subiti ma non per la storia di quei due cadaveri trovati in zona Tor di Quinto. INDAGATO

Maicon, 6: è il secondo rigore di fila che provoca, al terzo i tifosi gli regalano una mutilazione degli arti superiori eseguita dall’esperto Keita. In 90 minuti regala solo espressioni da open bar. GOMITO ALTO

Manolas, 7-: regge l’urto dell’attacco bianconero fino alla fine, poi viene posseduto dall’embolo di Ryan Atwood e mette le mani in faccia al rampollo Morata. SAI COSA MI PIACE DEI FIGLI DI PAPA’? DRENTHE

Immagine

Yanga-Mbiwa, 6: Simone Pepe nel riscaldamento prova a leggere il suo nome sulla distinta e si sloga la mandibola. Partita ordinata, a differenza dei suoi denti. MARCIO

Holebas, 5.5: partita più anonima del boia dell’ISIS. A MESSAGE TO AMERICA

Keita-Nainggolan, 6.5: forse la Serie A ha trovato la coppia più violenta del campionato. I bianconeri sanno che affrontare quel centrocampo senza l’estrema unzione è un azzardo e chiamano Don Milingo in spogliatoio che però si porta due nigeriane e finisce a ignoranza e maleducazione. Appena fiutano la rissa a fine partita spengono il cervello, tirano fuori la mannaia dal calzettone e si lanciano nella mischia urlando come Xena. CRIMINAL MIND

Iturbe, 6.5: bel gol e qualche giocata di spessore, ma non puoi continuare a dare delle magliette XS a uno che fa 18 ore di palestra al giorno. JOHNNY BRAVO

Pjanic, 6: ha l’argento vivo addosso, ma l’ha rubato nella villa di un imprenditore piemontese. PREGIUDICATO

Gervinho, 6.5: primo tempo alla Cristiano Ronaldo, secondo tempo alla Aniello Cutolo. Ma almeno non perde la fascetta e tiene al coperto l’area edificabile che lui chiama fronte. VALORE CATASTALE

Totti, 6: segna il rigore del momentaneo pareggio, poi partono i soliti cori su Ilary Blasi e si arrapa pure lui compromettendo la prestazione. BARZOTTO
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115169 Messaggio da alternativeone »

considerazioni sparse:
il problema reale é la mancanza di qualsiasi dubbio in tutte le partite della Juve, si parla da 16 ore di linea non linea e ancora non si é capito ma Rocchi é stato di una precisione chirurgica, tralasciando recupero, fuorigioco attivi ed espulsioni assurde, entrambe
Torino squadra più irritante della seria A, almeno quando gioca a Napoli, é capace di restare quarti d'ora intera nella propria metacampo a palleggiare, tiki taka al contrario
Mazzarri ormai é diventato disarmante, in campo e nelle interviste, e finalmente gli amici interisiti si sono liberati dell'ossessione Benitez concentrandosi sui loro reali problemi
ma la cosa piu importante é che finalmente ho capito chi é l'avatar di Kat

ps: stamattina due persone diverse stavando andando via senza pagare il caffé per distrazione, ed erano entrambe juventine, le coincidenze...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115170 Messaggio da rufus t »

ma tu dovevi offrire!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”