Tasman ha scritto:Di base qui c'e gente che rosica e basta. Vede solo intrighi e servilismi arbitrali solo quando gioca la Juve,è un'abitudine come il caffè alla mattina.Della partita non frega un cazzo a nessuno,contano solo gli episodi,facciamo così allora:
Della partita frega eccome, il problema è quello: è stata decisa proprio da episodi a vostro favore.
Il rigore di marchisio fà pari patta con quello dubbio di Maicon.
Quello su Pogba era sulla linea,quindi in area quindi rigore.
Vidal era ininfluente sul tiro di Bonucci, la moviola è li a confermarlo.
ROTFL
Insomma, decidi tu. Infatti ha deciso l'arbitro. GLi arbitri decidono, specialmente negli episodi dubbi e il regolamento è perfetto per questo. Decide l'arbitro e se sbaglia troppo.....vabbè, "non era in giornata". Stranamente con voi spesso non sono in giornata, eppure li designano a tavolino....
Ovvio,tutto questo è tanta roba per chi non vede l'ora di fare i piangini con le solite paranoie complottiste.
Fatti una domanda.
Come se tutta la colpa per cui le loro squadre di merda tipo il Torino o anche la Roma di oggi ( meglio di come è messa ora non l'ho mai vista),che da sempre non vincono mai un cazzo,perchè questo bisogna dire,sia colpa della juve che continua a rubare.
Infatti l'ho detto anche ieri (e altre volte). Il problema è delle squadre di vertice, quelle che spendono come e più di voi, a noi più che RUBARE tre derby di seguito non farete, vabbè, ci ruberete anche il quarto ma non è che ci cambia la vita.
A chi ha mezzi per vincere si. E tra voi e la Roma quest'anno la differenza non c'è, anzi.
Cmq stai usando i metodi fasci e arroganti della tua dirigenza, i metodi dei politici, cioè io sono io e voi non siete un cazzo, rosicate e a cuccia.
Ma non eri per cambiare "questo paese di merda, e noi dei M5S lo cambieremo?"
Quando ti toccano l'orticello vedo che ti comporti come tutti gli altri.
P.S. Rocchi è inaccettabile ma il deignatore l'ha designato, e tutti sapevamo come sarebbe finita.
Non è malafede questa?