ho sentito mazzarri intervistato da sky, dice che sa bene quali sono i problemi dell'inter ma sono cose che non si dicono in pubblico, lui e i calciatori sanno cosa non va...dice che questi 15 giorni gli saranno molto utili per lavorare e si vedrà di nuovo un'inter decente alla ripresa del campionato...boh, non so che dire, lui e i calciatori sapranno bene come risolvere i problemi ma beccare sette gol da cagliari e fiorentina fa schifo lo stesso, anche se sanno come risolvere i problemi...ma vaffangulo va...mazzarri e i calciatori...dell ha scritto:Maccio nn l'ho visto il 3 gol, ho spento quando ho visto m'villa messo verso l'esterno li non ho resistito, x il resto è inutile parlare di giocatori schemi e statistiche, l'hanno capito tutti la squadra ha rigettato Mazzarri e si è rotto l'ambiente stop. Purtroppo nn sarà così semplice la soluzione, il problema è economico come ho già scritto primaMacciocapatond ha scritto:[Scopri]Spoilerdell ha scritto:
nelle prossime ore può succedere di tutto
lo hai visto l'ultimo gol della fiorentina?
pure i giocatori si son rotti le balle del mazzarri è evidente,ha esagerato col suo tatticismo rendendo la squadra insicura.
I primi due gol ci stanno ma tornati dallo spogliatoio nel secondo tempo non avevano proprio voglia di recuperare,forse solo kovacic e d'ambrosio,il resto erano zombie.
Tohir è stato pollo,non puoi basare un progetto su un allenatore che dopo 15 mesi non è capace di insegnare ai propri giocatori i movimenti di una difesa a 4,a maggior ragione uno che utilizza un modulo non adatto ai tuoi giocatori,,il 3-5-2 o 3-6-1 o 3-7-0 non va bene per le caratteristiche di questi giocatori,la juve ha sempre vinto con il 3-5-2 del signor Conte, sto modulo va bene per giocatori che durante tutti i 90 minuti tengono la squadra collegata tra i reparti,l'Inter invece crea praterie già dal 60* lasciando enormi spazi e puntualmente si fa beccare. L'Inter è una squadra senza personalità che se va sotto anche di un solo gol poi diventa un'impresa,la squadra rispecchia il suo allenatore,ormai al mazzarri gli blocchi gli esterni e va in confusione,non è un allenatore che riesce a leggere una partita e non riesce a fare nulla.
Per cambiare le cose purtroppo bisogna esonerarlo altrimenti è dura con spogliatoio spaccato e tifoseria che sta contestando ininterrottamente da mesi e mesi.
meglio pensare ad altro, torno a Juventus-roma e noto che tanti hanno visto una roma bellissima, sarò fatto strano io ma io tutta sta bellezza della roma oggi non l'ho vista, a parte qualche sprazzo nel secondo tempo, per me sul piano del gioco la vittoria dei gobbi non fa una grinza, nel primo tempo hanno giocato meglio e nel finale di cattiveria e personalità hanno messo sotto la roma, il 3-2 ci sta e secondo me lo scudo anche quest'anno lo vincono i gobbi, visto che noi tanto non lo vinciamo se lo vincono loro o la roma mi frega ben poco, mi stanno tutte e due molto antipatiche e se si scornano tra di loro la cosa mi lascia del tutto indifferente, quindi nel giudicarle mi ritengo molto obiettivo