Rimane il problema Torres/Menez. Se gioca lo spagnolo ha Menez non piace stare largo ergo Bonaventura se la gioca con El Shaarawy nel 4/2/3/1 utilizzato ieri a partita in corsa. Altrimenti Torres fuori, Menez punta nel 4/3/3 (mi rifiuto di scrivere di chiamarlo fn) e Bonaventura nei tre di centrocampo. Ormai è chiaro che i moduli sono questi 2, il primo forse solo in casa. Il 4/3/3 con Torres è abortito.Lonewolf ha scritto:Concordo. E mi fa piacere che Pippo l'abbia subito provato lì.scb ha scritto:Comunque Bonaventura messo là dietro ha dimostrato grandissime qualità tecniche e tattiche.
Occorre lavorare su questa posizione, potrebbe essere la chiave di volta della stagione. Questo ha corsa tecnica e grinta. Una mezzala potenzialmente devastante
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me Torres ieri non è piaciuto, ma forse ha solo bisogno di ritrovare la forma.
A Verona, dove ci sarà da ballare parecchio, si dovrà fronteggiare l'assenza di De Jong e saranno cazzi. Soprattutto se Pippo dovesse avere la malsana idea di sostituire l'olandese con Essien (cosa che temo).
Io opterei per Muntari e Poli con Jack. Menez con Honda ed El Sha, Torres in panca.
A Verona, dove ci sarà da ballare parecchio, si dovrà fronteggiare l'assenza di De Jong e saranno cazzi. Soprattutto se Pippo dovesse avere la malsana idea di sostituire l'olandese con Essien (cosa che temo).
Io opterei per Muntari e Poli con Jack. Menez con Honda ed El Sha, Torres in panca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vero che la punta centrale serve, però per quello visto sin qui io opterei, per ora, nel tridente leggero con Faraone-Menez-Honda, e dietro jack dejong poli.
Avremmo una punta super tecnica ed imprevedibile, un'ala di grande dinamismo e sacrificio, il giappo che é alla fine uomo di ordine e supremazia tattica.
E dietro due incursori di cui uno tecnico e duttile, ed il mastinaccio in mezzo.
Avremmo una punta super tecnica ed imprevedibile, un'ala di grande dinamismo e sacrificio, il giappo che é alla fine uomo di ordine e supremazia tattica.
E dietro due incursori di cui uno tecnico e duttile, ed il mastinaccio in mezzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi per torres si ripropone il solito problema
se non facciamo i cross tesi ( e non molli) Torres non puo' segnare...
fara' panca con il Pazzo e non per colpa loro
se non facciamo i cross tesi ( e non molli) Torres non puo' segnare...
fara' panca con il Pazzo e non per colpa loro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non solo.. se giochiamo con la difesa avversaria schierata e schiacciata, Torres ha poche possibilità per sfondare il muro. Non è il Ronaldo dell'Inter, nemmeno è abbastanza fisico, ergo è utile se giochiamo corti, con i tre davanti che pigliano la difesa in controtempo. Ha bisogno di spazio per le sue giocate, e direte voi, grazie al cazzo. Il fatto è gli piace giocare la palla piuttosto che creare spazi per sè e per i compagni. Ma forse è un mio pregiudizio, l'ho visto giocare poco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vedo che più o meno siamo tutti concordi con un 4-3-3 con Poli-De Jong-Muntari e Honda-Menez-El Shaarawy, esterni di difesa Abate e De Sciglio, c'è solo da capire chi saranno i due centrali di difesa...avevo speranze nella coppia Alex-Rami che man mano van sempre più scemando...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Hai capito male, in un 4/3/3 senza Torres in mediana ci va Bonaventura. (più probabile al posto di Poli)Bugo ha scritto:Vedo che più o meno siamo tutti concordi con un 4-3-3 con Poli-De Jong-Muntari e Honda-Menez-El Shaarawy, esterni di difesa Abate e De Sciglio, c'è solo da capire chi saranno i due centrali di difesa...avevo speranze nella coppia Alex-Rami che man mano van sempre più scemando...
Con Torres si passa per forza al 4/2/3/1 perchè Menez non vuol fare l'esterno e Bonaventura se la gioca con El Shaarawy.
Inzaghi penso si sia convinto di queste 2 soluzioni. A Verona vedremo (senza DeJong però) la prima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ho capito bene ma scritto male, non so perchè mi è rimasto Sulley in testa, non mi si togli più via dopo il gol di ieri (è gia a 2 gol tralaltroSoTTO di nove ha scritto:Hai capito male, in un 4/3/3 senza Torres in mediana ci va Bonaventura. (più probabile al posto di Poli)Bugo ha scritto:Vedo che più o meno siamo tutti concordi con un 4-3-3 con Poli-De Jong-Muntari e Honda-Menez-El Shaarawy, esterni di difesa Abate e De Sciglio, c'è solo da capire chi saranno i due centrali di difesa...avevo speranze nella coppia Alex-Rami che man mano van sempre più scemando...
Con Torres si passa per forza al 4/2/3/1 perchè Menez non vuol fare l'esterno e Bonaventura se la gioca con El Shaarawy.
Inzaghi penso si sia convinto di queste 2 soluzioni. A Verona vedremo (senza DeJong però) la prima.

Diego Lopez
Abate-Alex-Zapata/Rami-De Sciglio
Muntari/Bonaventura/Montolivo-De Jong-Poli/Bonaventura
Honda-Menez-El Shaarawy/Bonaventura?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma Van Basten quando torna dall'infortunio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ginkgo?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un 4-4-2 come lo schiereremmo?SoTTO di nove ha scritto:Hai capito male, in un 4/3/3 senza Torres in mediana ci va Bonaventura. (più probabile al posto di Poli)Bugo ha scritto:Vedo che più o meno siamo tutti concordi con un 4-3-3 con Poli-De Jong-Muntari e Honda-Menez-El Shaarawy, esterni di difesa Abate e De Sciglio, c'è solo da capire chi saranno i due centrali di difesa...avevo speranze nella coppia Alex-Rami che man mano van sempre più scemando...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Stravaffanculo alla pioggia che mi fotte il segnale della parabolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti aggiorniamo noi, rigore per la JuveRand Al'Thor ha scritto:Stravaffanculo alla pioggia che mi fotte il segnale della parabolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rete
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- +Fracassato+
- Bannato
Salieri D'Amato ha scritto:Ecco, questa è effettivamente una battuta di cattivo gusto, qualcuno potrebbe prendersela molto a male!cicciuzzo ha scritto:sento che la Juve vince tre a zero con due rigori, di cui il primo inesistente. e terzo gol in fuorigioco di un metro. espulso Garcia
Fa piacere avere un Cicciuzzo euforico .... almeno fino a domenica
CHIAMATEMI PROFETA
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione