[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114961 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:è entrato meggiorini.
cazzi amari per il milan :DDD
Per il tentativo di amputare una gamba ad Abbiati, meriterebbe di finire la sua carriera nel girone dei pazzi sodomiti sordi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114962 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Oh ma sto stronzo ha un culo bestiale
il culo del Milan è cosmico, tiro a casaccio gol :-D

edit le praterie che il milan ha dietro non le vedi nemmeno in "balla coi lupi", chi è quel brocco che ha sprecato tutto con 2 giocatori soli davanti ad Abbiati?
Lazarevic. Scuola Inter...infatti. :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114963 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto: Per il tentativo di amputare una gamba ad Abbiati, meriterebbe di finire la sua carriera nel girone dei pazzi sodomiti sordi.
:-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

frankel0
Bannato
Bannato

#114964 Messaggio da frankel0 »

La zappata di muntari diventata goal e' il paradigma assoluto dell'incredibile culo del bbilan

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114965 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:Fidati di quello che ti dico, il primo tempo era identico se non migliore a quello contro l'Inter, e loro erano in 11. Solo che contro l'Inter sono entrate tutte, qui nemmeno una. Questa è la differenza, ma la prestazione era identica...
Ho visto solo il primo tempo, poi sono dovuto scappare.
Beh, la prestazione è stata più che buona con 4/5 palle gol clamorose sciupate.
Ma Ibarbo, che ha potenzialità enormi che manco lui è consapevole di possedere, appena si trova davanti al portiere gli viene la cagarella. Ci fosse stato Sau al suo posto almeno un golletto si sarebbe fatto. Peccato. C'è però da dire che a Toni è stata annullata una rete che forse era valida.

L'importante che si continui a giocare con questa intensità, tanto prima o poi arriverà anche la continuità dei risultati.

Vamooooossssss.... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114966 Messaggio da Termopiliano »

Domani c'è Lazio-Sassuolo, con gli emiliani che ritrovano Berardi di ritorno dalla squalifica rimediata dopo la gara con l'Inter. La squadra di Di Francesco ha il peggior attacco del campionato (1 sola rete segnata, alla 1') ma con il ritorno del talento di proprietà della Juventus di sicuro avranno una maggiore pericolosità offensiva (dati alla mano mi pare che anche lo scorso anno il Sassuolo senza Berardi segnava pochissimo). Vista la difesa biancoceleste un pò preoccupati tocca esserlo (non per fare il pauroso). Al netto di tutto ciò, comunque sia, bisogna vincere per dare continuità ai risultati e fare 'sta maledetta sosta per le nazionali in grazia di dio. Amen.
Lonewolf ha scritto:Che aridità...che pochezza di idee...che pazienza che ci vuole.
Eh no, non mi cadere anche tu nella trappola dei giudizi volatili da tifoso medio. Fino a l'altro ieri mi parlavi di aria nuova con Inzaghi (scacciando i paragoni con il Milan di Allegri e le sue rimonte) e ti deprimi dopo una gara (di sicuro non brillante, eh) contro il Chievo? Queste son partite dove non puoi aspettarti il bel gioco, trovi squadre chiuse e pronte a ripartire (come vi presentaste contro di noi alla prima... 8) ) e devi essere bravo a fare di necessità virtù, accontentandoti poi di sbloccarle con gol occasionali o situazioni un pò estemporanee. Anzi, molte volte 'ste partite neanche le vinci.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114967 Messaggio da Lonewolf »

Continuiamo a giocare nello stesso modo, alternando momenti di pochezza disarmante a deliri agghiaccianti con disimpegni folli e maldestri, fino a momenti di gioco piacevole e ben augurante. Primo tempo masturbante per squallore e pochezza di idee, secondo tempo in cui abbiamo dominato, creato occasioni in serie, segnato e rischiato regalando due contropiedi stronzi. Insomma il classico atteggiamento di chi ha problemi e sta lavorando per cercare di costruirsi ed eliminare sgorbi tecnico-tattici. Bisogna avere pazienza, perché ci vuole tempo per costruire qualcosa. Non è detto che sarà un successo, ma non è neppure scontato che sarà tutto merda.
Intanto godiamoci le conferme di Honda e Abate (due giocatori completamente rinati), la freschezza di Bonaventura, l'importanza di Menez e De Jong (che mancherà a Verona e saranno grandissimi cazzi), i segnali di crescita di De Sciglio ed El Shaarawy e la prima volta che si chiude senza prendere gol.
Pagelle:

ABBIATI: mai impegnato, rischia solo una gamba in uscita su quell'ebete di Meggiorini. Voto: sv
ABATE: fantastico avvio di stagione, confermato pure stasera. Niente assist, ma bella partita. Voto: 7
ALEX: non rischia niente a differenza del vicino ed è attento e pulito. Voto: 6
RAMI: lui invece mi fa cagare addosso per l'eccesso di sicurezza, però gli va bene. Voto: 6
DE SCIGLIO: timidi segnali di crescita. Attento dietro e volenteroso in avanti. Voto: 6
BONAVENTURA: gioca prima da mezzala, poi da esterno e infine da ala. E fa tutto bene. Voto: 6,5
DE JONG: sempre la solita partita generosa e da leader. Mancherà molto... Voto: 6,5
MUNTARI: gli stavo bestemmiando dietro quando ha segnato. E la cagata subito dopo...Vabbè. Voto: 6
(ESSIEN: entra solo per ricordarci che non hanno ancora tirato l'acqua. Voto: sv)
HONDA: gran partita, gran momento e gran gol. Corre tanto e bene e sa sempre cosa fare. Voto: 7,5
(POLI: entra ma non mi piace come lo fa. Svagato e molle. Voto: 5,5)
TORRES: brutta partita, praticamente mai pericoloso. Ma anche mal servito. Voto: 5
(EL SHAARAWY: entra e lui invece lo fa molto bene. Crescerà...speriamo. Voto: 6,5)
MENEZ: è l'unico in grado di illuminare. Sembra sempre possa inventare qualcosa. Voto: 6,5

INZAGHI: stasera mi è piaciuto perché il cambio di atteggiamento tra primo e secondo tempo è merito suo. Voto: 7

LA CURVA: capisco che la partita non era di grande fascino, capisco pure che lo stadio non fosse pieno, ma la curva sì che lo era e non si sente mai. Stasera sembrava di sentire un phon acceso... Voto: 4.
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114968 Messaggio da federicoweb »

Primo tempo da sonno secondo tante occasioni sprecate e buoni movimenti
Errore di rami e mu tari che ci fan tremare su due rinvii sbagliati, certo che leggere critiche sulla ns difesa da chi ne ga predi 4 in CASA con l ultima in classifica fa ridere eh..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114969 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto:
hoover ha scritto:Fidati di quello che ti dico, il primo tempo era identico se non migliore a quello contro l'Inter, e loro erano in 11. Solo che contro l'Inter sono entrate tutte, qui nemmeno una. Questa è la differenza, ma la prestazione era identica...
Ho visto solo il primo tempo, poi sono dovuto scappare.
Beh, la prestazione è stata più che buona con 4/5 palle gol clamorose sciupate.
Ma Ibarbo, che ha potenzialità enormi che manco lui è consapevole di possedere, appena si trova davanti al portiere gli viene la cagarella. Ci fosse stato Sau al suo posto almeno un golletto si sarebbe fatto. Peccato. C'è però da dire che a Toni è stata annullata una rete che forse era valida.

L'importante che si continui a giocare con questa intensità, tanto prima o poi arriverà anche la continuità dei risultati.

Vamooooossssss.... :-D
Secondo tempo meglio il Verona, ma all'intervallo ci saremmo dovuti arrivare sul 3-0 (o 3-1 contando il gol di Toni che gli hanno annullato). Dopo oggi sono ancora più convinto che possiamo fare bene, anche se mi sembra che la panchina faccia un po' schifo (i cambi ci hanno tolto molto sprint).

Comunque Zeman è un allenatore mostruoso, non l'avevo mai seguito da vicino ma ragazzi,questo qui fuori casa con Verona e Inter ci ha portato davanti alla porta più di 10 volte, era dai tempi di Allegri che non giocavamo così bene. Poi se gli attaccanti non capitalizzano non è colpa sua, ma la mano si vede eccome...il primo tempo di oggi era da bassifondi di premier league, non di serie a, squadre a mille all'ora che si affrontano a viso aperto, tante occasioni e Bentegodi carico a pallettoni per via di un forte odio tra Cagliari e Verona.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114970 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Primo tempo da sonno secondo tante occasioni sprecate e buoni movimenti
Errore di rami e mu tari che ci fan tremare su due rinvii sbagliati, certo che leggere critiche sulla ns difesa da chi ne ga predi 4 in CASA con l ultima in classifica fa ridere eh..
Ma loro fanno ridere a prescindere, Fede. Dell un po' di più :awww:
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114971 Messaggio da scb »

Comunque Bonaventura messo là dietro ha dimostrato grandissime qualità tecniche e tattiche.

Occorre lavorare su questa posizione, potrebbe essere la chiave di volta della stagione. Questo ha corsa tecnica e grinta. Una mezzala potenzialmente devastante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114972 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Comunque Bonaventura messo là dietro ha dimostrato grandissime qualità tecniche e tattiche.

Occorre lavorare su questa posizione, potrebbe essere la chiave di volta della stagione. Questo ha corsa tecnica e grinta. Una mezzala potenzialmente devastante
Concordo. E mi fa piacere che Pippo l'abbia subito provato lì.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114973 Messaggio da Antonchik »

Non ho avuto internet per una settimana, e ieri ho sostituito la partita del Milan con un corposo hamburger di chianina. Ma che fortuna avere questi cronisti a portata di cellulare (da lì non riesco a loggarmi) :awww:

A quando un anime su Honda?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114974 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Non ho avuto internet per una settimana, e ieri ho sostituito la partita del Milan con un corposo hamburger di chianina. Ma che fortuna avere questi cronisti a portata di cellulare (da lì non riesco a loggarmi) :awww:

A quando un anime su Honda?
Cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza.

Honda è la più bella sorpresa di questo avvio di stagione (forse anche più di Menez e Abate), è la prova che il lavoro e la serietà pagano, visto che Pippo dice che arriva 2 ore prima agli allenamenti e se ne va 2 ore dopo. E poi pare che si alleni pure a casa. Un cyborg.
Purtroppo andrà via per quasi un mese a gennaio per la Coppa d'Asia della minchia.
(I. Welsh)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114975 Messaggio da Bugo »

Note positive da Honda e Bonaventura (mi fa piacere che Pippo sia riuscito a collocarlo bene nello scacchiere rossonero), personalmente un pò deluso dal buon Rami, capisco ora la poca fiducia nei suoi confronti da parte di Inzaghi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”