Dell è mio.scb ha scritto:Per quello preferirei Cicciuzzo.
Non voglio infierire con il buon Dell

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dell è mio.scb ha scritto:Per quello preferirei Cicciuzzo.
Non voglio infierire con il buon Dell
che è questa violenza, vi aspettoLonewolf ha scritto:Dell è mio.scb ha scritto:Per quello preferirei Cicciuzzo.
Non voglio infierire con il buon Dell![]()
Dell, ma la partita l'hai vista o stai commentando solo il risultato? Cosa ti aspettavi, un 6-0 per il Cagliari?dell ha scritto:
comunque come volevasi dimostrare Zeman ha fatto il fenomeno solo contro di noi per poi ritornare nell'abisso a riprova della ignobile partita giocata dai nostri a San Siro.
no ma il risultato parla chiaro purtroppo, poi pure il Verona da quello che ho sentito ha preso il palo, il "ha fatto il fenomeno solo contro di noi" è chiaramente una critica all'Inter come tutto il mio post, Zeman nn troverà mai più una squadra a terra è con una tattica suicida come quella nerazzurra di settimana scorsahoover ha scritto:Dell, ma la partita l'hai vista o stai commentando solo il risultato? Cosa ti aspettavi, un 6-0 per il Cagliari?dell ha scritto:
comunque come volevasi dimostrare Zeman ha fatto il fenomeno solo contro di noi per poi ritornare nell'abisso a riprova della ignobile partita giocata dai nostri a San Siro.![]()
Abbiamo creato addirittura più occasioni rispetto alla partita con l'Inter (e oggi eravamo 11 contro 11), dire che questa sconfitta è immeritata è dire poco. Ci metto la firma per giocare così e creare tutte queste occasioni ogni domenica...
Cartellino rosso. Ha provato a far gol di mano.Macciocapatond ha scritto:tonfo Atetico che perde contro il valencia 3-1,scialba la prestazione di Cerci che entra nel secondo tempo per cambiare le cose ma non cambia proprio nulla, rimedia solo un cartellino giallo e non può nulla contro la difesa del valencia.
il culo del Milan è cosmico, tiro a casaccio golRand Al'Thor ha scritto:Oh ma sto stronzo ha un culo bestiale
Prendiamo quel che viene e cerchiamo di sperareLonewolf ha scritto:Che aridità...che pochezza di idee...che pazienza che ci vuole.