[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
cioé Benigni avrebbe dovuto rifiutare l'oscar per non scendere a compromessi e la Litizzetto dovrebbe fare solo trasmissioni d'essai all'una di notte per non urtare le nostre sensibilitá?
in questi anni mi sono convinto di una cosa: al netto di tutti gli altri ostacoli il vero problema della sinistra italiana é che non importa quanto tu sia di sinistra ma stai pur certo che ci sará sempre qualcuno più a sinistra di te, o presunto tale
in questi anni mi sono convinto di una cosa: al netto di tutti gli altri ostacoli il vero problema della sinistra italiana é che non importa quanto tu sia di sinistra ma stai pur certo che ci sará sempre qualcuno più a sinistra di te, o presunto tale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
cosa c'entra adesso questo,io parlavo in generale e poi ho scritto che la Littizzetto a me piaceva tanti anni fa e mi piace tuttora e poi ad essere più a sinistra del PD non è che ci voglia molto(visto che ormai non lo è più affatto)alternativeone ha scritto:cioé Benigni avrebbe dovuto rifiutare l'oscar per non scendere a compromessi e la Litizzetto dovrebbe fare solo trasmissioni d'essai all'una di notte per non urtare le nostre sensibilitá?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
se hai successo ed inizi a guadagnare cifre importanti si diventa automaticamente di destra?walter84 ha scritto:si si può essere di sinistra e ricchi ma in quel caso saresti uno di quelli che fanno solo finta di essere di sinistra e recitano una parte perché in realtà hanno il portafogli a destra,come giustamente ha detto manigliasfericahoover ha scritto:Ragazzi, guardate che si può tranquillamente essere di sinistra e ricchi, non ci sono problemi...
Che poi queste cose valgono solo per alcune categorie, tipo personaggi dello spettacolo e calciatori. Oggi leggevo dell'ingaggio di Vettel alla Ferrari, che si aggira sui 70 milioni di euro per 3 o 4 anni. Beh, nessuno che si scandalizza...se avessero fatto lo stesso contratto a Tevez o El Sharawy sarebbe scoppiata una rivolta.
io l'ho interpretata così, se intendevi altro invece scusami, avró frainteso
Brava persona.
Brava persona.
bè dipende anche dalla propria famiglia di origine e cmq è indubbio che quando si è ricchi gli interessi che hai da tutelare siano diversi da quelli di un morto di fame qualsiasi,specialmente se diventi un evasore fiscale allora in quel caso voteresti per il nano fino alla mortealternativeone ha scritto:se hai successo ed inizi a guadagnare cifre importanti si diventa automaticamente di destra?walter84 ha scritto:si si può essere di sinistra e ricchi ma in quel caso saresti uno di quelli che fanno solo finta di essere di sinistra e recitano una parte perché in realtà hanno il portafogli a destra,come giustamente ha detto manigliasfericahoover ha scritto:Ragazzi, guardate che si può tranquillamente essere di sinistra e ricchi, non ci sono problemi...
Che poi queste cose valgono solo per alcune categorie, tipo personaggi dello spettacolo e calciatori. Oggi leggevo dell'ingaggio di Vettel alla Ferrari, che si aggira sui 70 milioni di euro per 3 o 4 anni. Beh, nessuno che si scandalizza...se avessero fatto lo stesso contratto a Tevez o El Sharawy sarebbe scoppiata una rivolta.
io l'ho interpretata così, se intendevi altro invece scusami, avró frainteso
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
-
- Storico dell'impulso
per come la vedo io, cercando di fare un discorso breve, sinistra e chiesa si assomiglia e sono uguali su tantissimi punti.
Entrambe a parole vogliono che non ci sia povertà, sfruttamento etc etc
Grandi onori corrispondono però anche grandi oneri.
Se il vescovo predica la povertà, aiutare il prossimo e poi vive in un palazzo dorato,con mercedes autista etc e: "si i poveri belli, ma che se ne stiano il più lontano possibile" ecco...non sei credibile.
La maggior parte degli artisti di sinistra soffrono della stessa sindrome: w i poveri, aiutiamo il terzo mondo, contro lo sfruttamento del corpo delle donne bla bla...
le persone più sensibili,sognatori,romantici, quelli che hanno bisogno sempre di un leader ci abboccano. Credono veramente che l'artista aiuti il povero lo sfruttato, e via a comprare dischi piuttosto che libri etc e far diventare ricco e sempre più ricco l'artista di sinistra.
Ma nella realtà l'artista al povero da le briciole (e a volte neanche quelle) e continua a vivere nel suo mondo dorato come il vescovo.
Farà o non farà concerti contro la guerra secondo chi (partito politico) ha voluto quella guerra.
Esempi ce ne sono a migliaia di artisti del genere in tutto il mondo
Entrambe a parole vogliono che non ci sia povertà, sfruttamento etc etc
Grandi onori corrispondono però anche grandi oneri.
Se il vescovo predica la povertà, aiutare il prossimo e poi vive in un palazzo dorato,con mercedes autista etc e: "si i poveri belli, ma che se ne stiano il più lontano possibile" ecco...non sei credibile.
La maggior parte degli artisti di sinistra soffrono della stessa sindrome: w i poveri, aiutiamo il terzo mondo, contro lo sfruttamento del corpo delle donne bla bla...
le persone più sensibili,sognatori,romantici, quelli che hanno bisogno sempre di un leader ci abboccano. Credono veramente che l'artista aiuti il povero lo sfruttato, e via a comprare dischi piuttosto che libri etc e far diventare ricco e sempre più ricco l'artista di sinistra.
Ma nella realtà l'artista al povero da le briciole (e a volte neanche quelle) e continua a vivere nel suo mondo dorato come il vescovo.
Farà o non farà concerti contro la guerra secondo chi (partito politico) ha voluto quella guerra.
Esempi ce ne sono a migliaia di artisti del genere in tutto il mondo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
dovremmo sequestrare e dividerci tutti i guadagnii di Jovanotti, Guzzanti, De Gregori, Litizzetto etc etc
come abbiamo fatto a non pensarci prima?
é geniale, io ci sto
come abbiamo fatto a non pensarci prima?
é geniale, io ci sto
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
se si potesse, ma non si può, i soldi che hanno guadagnato facendo leva sui sentimenti delle persone del tipo:
ho comprato il suo disco perchè ho visto l'intervista in TV che parlava degli immigrati e di quanto sono nostri fratelli
ho comprato i suoi libri perchè sta sempre dalla parte degli oppressi
etc
sarebbero da dare alle persone che dicono/dicevano di aiutare: immigrati,oppressi etc etc
ho comprato il suo disco perchè ho visto l'intervista in TV che parlava degli immigrati e di quanto sono nostri fratelli
ho comprato i suoi libri perchè sta sempre dalla parte degli oppressi
etc
sarebbero da dare alle persone che dicono/dicevano di aiutare: immigrati,oppressi etc etc
- alternativeone
- Storico dell'impulso
c'é addirittura gente che ci sta costruendo una carriera politica con questo
Grillo? chi ha detto Grillo?
invece i soldi di De Sica e Boldi, ad esempio, sono al sicuro? almeno loro sono coerenti, giusto?
Grillo? chi ha detto Grillo?
invece i soldi di De Sica e Boldi, ad esempio, sono al sicuro? almeno loro sono coerenti, giusto?
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
sono ovunque artisti che devono il loro successo quasi esclusivamente per essersi saputo muovere nelle direzioni giuste e non per bravura o meriti.
Io piango sempre invece, quando vedo le storie della gente che si ritrova o si vuole bene partono i fazzolettiwalter84 ha scritto: scusa ma chi è che si commuove? io no di certo visto che in 15 anni che fa quel programma(o qualcosa del genere) mi sono SEMPRE rifiutato di guardarlo perché mi fa davvero cagare visto che è palesemente tutto costruito e finto come TUTTO quello che fa la Filippa
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sono d'accordo su tutto quello che dici e l'ho anche ammesso però dai la Littizzetto il merito e la bravura ce l'ha o per lo meno ce li ha avuti in passatomanigliasferica ha scritto:sono ovunque artisti che devono il loro successo quasi esclusivamente per essersi saputo muovere nelle direzioni giuste e non per bravura o meriti.
no scusami non ci posso credere,tu credi veramente a quello che viene mostrato in quella ciofeca di trasmissione,cioè per te è vero che quelli sono persone comuni che si ritrovano dopo tanti anni ecc....,dagli interventi che fai mi sembravi un po' più sveglio sinceramente,a parte che la Filippa è una subdola calcolatrice bravissima a far abboccare i pesci al suo amo altrimenti non si spiega tutto il successo che hanno i suoi merdosissimi programmi che in qualsiasi altro paese verrebbero chiusi dopo meno di una settimana per assoluta mancanza di ascoltiIl Fede ha scritto:Io piango sempre invece, quando vedo le storie della gente che si ritrova o si vuole bene partono i fazzolettiwalter84 ha scritto: scusa ma chi è che si commuove? io no di certo visto che in 15 anni che fa quel programma(o qualcosa del genere) mi sono SEMPRE rifiutato di guardarlo perché mi fa davvero cagare visto che è palesemente tutto costruito e finto come TUTTO quello che fa la Filippa
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alternativeone ha scritto:cioé Benigni avrebbe dovuto rifiutare l'oscar per non scendere a compromessi e la Litizzetto dovrebbe fare solo trasmissioni d'essai all'una di notte per non urtare le nostre sensibilitá?
Benigni ,
come un'altro che non mi mai piaciuto tipo Nanni Moretti,
stavolta che 4 minkioni col gelato in mano , su suggerimenti accolti da delinquenti,
vogliono stravolgere la sua tanto osannata Costituzione ,
stà zitto!
mi fà una pena..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
walter84 ha scritto: dagli interventi che fai mi sembravi un po' più sveglio sinceramente

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi