s.m.s al 45506
http://www.fondoambiente.it/

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti ho detto che rimane una opinione abbastanza positiva degli italiani e dell'Italia proprio per il nostro patrimonio ereditato (arte, cultura, cibo, moda) . Quindi confermo che anch'io col mio passaporto di Italiano vengo sempre ben visto, quello che viene vista sempre meno bene però è l'Italia.nik978 ha scritto:anche quiPimpipessa ha scritto:
comunque quando io e fabri siamo stati in Giappone ci hanno fatto ponti d'oro, tutti!!
cordialissimi , gentili, curiosi di noi e del nostro Paese che veniva visto come l'Eldorado concordo sui punti che ci riconoscono : arte, moda, cultura e cibo
Le ragazze: paese e uomini romantici, moda, shopping..
I maschi: AC MILAN(:D) e FERRARI
i problemi possono sorgere in rapporti piu stretti (lavoro/convivenze), ma credo sia normale quando una cultura latina si interfaccia con una cultura orientale...
Pensa che in Gran Bretagna c'è persino chi si ostina a rappresentare Shakespeare. In inglese, poi!!Barabino ha scritto:A causare tutto questo siamo tutti noi con il nostro autocompiacimento per il nostro passato morto stecchito :-/
Io resto sempre stupito che in Italia (ma anche in Germania) l'opera lirica continua a rifriggere le solite cose del primo '800 (Cavalleria Rusticana e' del 1890)
Vomitevole Benigni che si mette a leggere Dante... in italiano poi!! La generazione di adesso potrebbe assorbire (forse) un cartone animato dedicato alla divina commedia, ma farlo sarebbe considerata una cosa terribilmente kitsch... fanculo
che lavoro fai? giusto per curiositàTopazio ha scritto:Il nostro Paese è colmo di questi tizi che non hanno nulla da fare tranne denigrare l'Italia, e in questo naturalmente non mostrano una grande intelligenza.
Se davvero un Paese non piace, uno dovrebbe semplicemente andarsene e invece questi tizi passano tutta la vita a criticare e denigrare l'Italia ma senza mai andarsene.