Non mi spiego come uno così possa ancora godere di tanta stima e guadagnare 6 milioni l'anno ...Masuka ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02 ... 5699.shtml
questa volta si è superato. solo un mese. che merda
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mino Raiola unito alla dabbenaggine di certi dirigenti .... che farebbe pensare comunque a mazzette agli stessi.Santoku ha scritto:Non mi spiego come uno così possa ancora godere di tanta stima e guadagnare 6 milioni l'anno ...Masuka ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02 ... 5699.shtml
questa volta si è superato. solo un mese. che merda
La via più breve tra due cuori è il pene
Raiola è un genio del male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- super_super
- Storico dell'impulso
Di Natale 2000 gol in carriera e non se lo è quasi mai cagato nessuno e Balotelli prende milioni e milioni .. eh vabbè il calcio è anche questo
- super_super
- Storico dell'impulso
però che Di Natale superi il numero di gol di Baggio sinceramente un pò mi da fastidio, ma spero ce la faccia sopratutto in onore della memoria del padre
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Inter-Quaquaquablab 1-0
L'unica cosa bella dei primi 45 minuti è stato il gol di D'ambrosio poi la solita schifezza,il NON gioco del signor mazzarri,il quaquablab ha avuto più di un'occasione da rete grazie soprattutto alle innumerevoli papere in mezzo al campo dei nostri insicuri ed impacciati giocatori,dagli spalti piovono fischi sull'incompetente Mazzarri che imperterrito se la prende con le bottigliette d'acqua,vediamo il secondo tempo
L'unica cosa bella dei primi 45 minuti è stato il gol di D'ambrosio poi la solita schifezza,il NON gioco del signor mazzarri,il quaquablab ha avuto più di un'occasione da rete grazie soprattutto alle innumerevoli papere in mezzo al campo dei nostri insicuri ed impacciati giocatori,dagli spalti piovono fischi sull'incompetente Mazzarri che imperterrito se la prende con le bottigliette d'acqua,vediamo il secondo tempo
Di Natale non è televisivo, non è nero che gioca in nazionale (graze a Dio giocava) che fà tanto buonismo,non è gossiparo ed incline agli eccessi, come giocatore vale 100 volte il "montato"super_super ha scritto:Di Natale 2000 gol in carriera e non se lo è quasi mai cagato nessuno e Balotelli prende milioni e milioni .. eh vabbè il calcio è anche questo
su Raiola sono concorde è un genio a spacciare mezze seghe per campioni ma in estate è stato chiaro, il Liverpool è l'ultima spiaggia imho lo scaricherà come un sacco di patate
tornando all'EL, mi duole far godere Lone ma ho visto un'Inter sulla falsariga del Cagliari, della vittoria me nè importa poco mi interessava l'atteggiamento ed ho visto una squadra di morti tranne D'Ambrosio ed Icardi. Guarin ignobile, fuori rosa subito e a gennaio lo regali al primo che passa è un'insulto vederlo giocare.
non capisco questo tracollo verticale degli ultimi tempi, temo che qualcosa si sia rotto a livello mentale e di squadra con lo staff tecnico e li nn c'è allenamento che tenga

spero di sbagliarmi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
di natale ha bisogno di 10 giocatori che giochino solo per lui.dell ha scritto:Di Natale non è televisivo, non è nero che gioca in nazionale (graze a Dio giocava) che fà tanto buonismo,non è gossiparo ed incline agli eccessi, come giocatore vale 100 volte il "montato"super_super ha scritto:Di Natale 2000 gol in carriera e non se lo è quasi mai cagato nessuno e Balotelli prende milioni e milioni .. eh vabbè il calcio è anche questo
su Raiola sono concorde è un genio a spacciare mezze seghe per campioni ma in estate è stato chiaro, il Liverpool è l'ultima spiaggia imho lo scaricherà come un sacco di patate
(
sa interpretare un solo tipo di gioco.
non difende.
è un ottimo giocatore ma è monofunzionale.
già da giovane era così.
chiedete a chi lo ha allenato.
tipo ad empoli.
raiola è un genio.
uno che riesce a vendere anche il colosseo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Di Natale è forte e mi sta simpatico, ma se non è mai esploso ci sono motivi ben precisi.
Caratterialmente ha sempre toppato.
Caratterialmente ha sempre toppato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Scusate, chiedo ai più esperti: com'è che nel quahog non gioca peter griffin?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Cavolo.....stadio strapieno col torino.
Neanche un posticino libero.....
Neanche un posticino libero.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- super_super
- Storico dell'impulso
chiaro che Di Natale non sia adatto a una squadra di vertice sono pienamente d'accordo con voi, ma non lo è nemmeno Balotelli
Quagliarella non sbaglia !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quello che ho scritto nel 1 tempo non cambia nemmeno nel 2 tempo squadra che cammina che fà 2 gol su 2 sprazzi (c'è da dire che con Osvaldo al posto di Guarin si è tornato a giocare in undici)
se questo era il segnale sinceramente nn l'ho visto ed anzi mi inquieta una squadra che cammina e viene colpita da crampi addirittura con Hernanes uscito in barella, ma che fanno in settimana x essere fisicamente distrutti?
di buono i 3 punti e girone ipotecato, D'Ambrosio e l'intesa Osvaldo-icardi x quel poco che hanno giocato insieme al netto di un'avversario mediocre
se questo era il segnale sinceramente nn l'ho visto ed anzi mi inquieta una squadra che cammina e viene colpita da crampi addirittura con Hernanes uscito in barella, ma che fanno in settimana x essere fisicamente distrutti?
di buono i 3 punti e girone ipotecato, D'Ambrosio e l'intesa Osvaldo-icardi x quel poco che hanno giocato insieme al netto di un'avversario mediocre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Due seghe in due giorni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”