[quote:3b4a48b316="balkan wolf"]skorpio
il fatto che le slave si tirino è perché essendo mediamente tutte carine devono competere di più i maschi se ne sbattono perché tanto una decente la trovano sempre
[/quote:3b4a48b316]
Mmmh mi sembra un discorso che non stà in piedi...
Senza tirare in mezzo il relativismo e menate varie (balkan ti avverto... appena sento nominare i filosofi, qualche teoria di distruzione del mondo ed Hegel abbandono per manifesta inferiorità ! ti concedo le citazioni

) dire che le slave si tirano ma non se la tirano solo perché è un paese di fighe mi sembra improbabile.
La bruttina del paesino slavo magari sarebbe la più figa a Cinisello Balsamo, fattostà che quella è la sua realtà , con cui si rapporta ogni giorno, e quindi risulta essere comunque una bruttina (a meno che nei paesini slavi quando vedono una brutta dicano: eh si... ma a Cinisello Balsamo sarebbe una strafiga).
Provo a dire la mia senza essere mai stato in un paese dell'est (quindi sono a forte rischio cazzata).
Credo che l'analisi della donna italiana debba partire dal suo opposto: l'uomo.
Prendiamo in giro Romeo per l'ossessione con la CSI ma poi sembra sempre di rivedere il remake moderno de "la volpe e l'uva". Non la danno? E' impossibile! L'uomo italiano è bello, colto, affascinante, spiritoso e mai sbruffone. E' aperto mentalmente, bohemien, illuminato e illuminante, rinascimentale, classico, massone e chi più ne ha più ne metta per non parlare del fatto che è sempre e comunque chiavatore invincibile (nonché ricco).... Ma allora se non è colpa dell'uomo con chi possiamo prendercela? Con le donne!! Le donne italiane sono brutte e basse (e alcune hanno anche il pollce valgo), sono scortesi, non hanno senso estetico e non scopano neanche un granchè bene. Quelle (poche) fighe sono materialiste, velinare, sciatte e attaccae al denaro. Non come nell'est!
E allora via! Tutti ad inseguire la terra promessa, avanti c'è posto! Lì dove le donne invece di dire buongiorno si chinano e ti fanno un pompino, dove gli uomini sono amati e vezzeggiati la notte e il dì, dove il sosia brutto di Magalli viene trattato come fosse un Dio greco! E ovviamente il tutto non prevede pagamenti di alcun tipo... e se li prevede (ipotesi remota) è solo un piccolo dazio per tutto questo ben di Dio!
Mi sembra strano, sinceramente mi sembra strano tutto ciò. O io ho sempre viaggiato sul titanic convinto che fosse Love Boat oppure bisogna cominciare a considerare che non sia tutto oro quel che luccica. Magari (parlando di bellezza) la media nazionale delle donne non sarà altissima, ma non v'è soluzione. O ci trasferiamo in blocco nella giardino dell'eden dell'est (con una guida scritta dal Canga) oppure cominciamo a metterli noi i piedi per terra, ci facciamo un giro per università o librerie e va a finire che magari oltre al topo da biblioteca qualcuna carina e che non abbia la testa solo per dividere le orecchie la troviamo anche.
Se poi invece siamo convinti che l'apertura mentale di una donna sia solo pari all'apertura delle sue cosce allora vuol dire che la ricerca del paradiso fichestre dovrà continuare ancora per molto...
p.s. scusate la pappardella vagamente retorica-paternalista (mi sono lasciato prendere la mano). In linea breve volevo solo dire che questa mitizzazione dell'est stà un po' diventando la scusa per ogni problema del maschio italico.
p.p.s. se c'è qualche donna di Cinisello Balsamo che stà leggendo il forum spero che non me ne abbia

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)