[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Shhhhhhhhhh Tenz! 
Il nemico ci ascolta!
Melendugno (inteso come marine) l'estate.

Il nemico ci ascolta!
Melendugno (inteso come marine) l'estate.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Se la storia è vera vai da un prete, non scherzo. Passa dal locale, anche quando chiuso, e te lo benedice.
Bastarda maledetta.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ok l'estate la passi a Torre dell'Orso, gran spiaggia e ottimi pasticciotti da Dentoni.
Deduco che il tuo paese resta sul versante Adriatico.
Deduco che il tuo paese resta sul versante Adriatico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Martano, o Calimera, non si scappa
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Tecniche di controstalkeraggio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Allora è un griko.alternativeone ha scritto:Martano, o Calimera, non si scappa
Voi che lo conoscete meglio, ha parlato in passato di Grecìa Salentina? Ha detto che parla griko con gli anziani?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si va bè alternativo, copia tutto l'elenco dei comuni e fai prima.
Comunque si caro Esse, east coast. Torre dell'Orso (BA) e anche San Foca li frequento per la compagnia, però dove abito io il mare c'è (con qualche precisazione). E' una vita che l'ho scritto nel topic sulla guerra.
Comunque si caro Esse, east coast. Torre dell'Orso (BA) e anche San Foca li frequento per la compagnia, però dove abito io il mare c'è (con qualche precisazione). E' una vita che l'ho scritto nel topic sulla guerra.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- kneissl
- Impulsi superiori
Quelle sono la punizione per il fatto che non mi scrivi mai...Miss Spring ha scritto:Stavo pensando che esattamente un anno fa ho dormito per la prima volta in questa casa.
Dodici mesi passati in un lampo e tante cose accadute...
Il bilancio è positivo: indipendenza, tempo indeterminato, amour. E gattini.
Non vorrei che la mega infezione di qualche giorno fa e la macchina rotta di stamani fossero le avvisaglie di una qualche sorta di terribile contrappasso...

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Dimmi se funziona che ho una bella pianta d'alloro in giardino, potrei aprire una produzione di corone d'alloroMasuka ha scritto:Va be stasera, quando chiudo, taglio tutto e fanculo
Edit: 5 foglie di alloro le tengo così le metto sotto il cuscino. Non si Sto arrivando! mai che sogno la donna della mia vita (me l'aveva suggerito lei qualche mese fa)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tu, intanto, dimmi come mai hai fatto incazzare la dolce 3/4...kneissl ha scritto:Quelle sono la punizione per il fatto che non mi scrivi mai...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Bugo ha scritto:Dimmi se funziona che ho una bella pianta d'alloro in giardino, potrei aprire una produzione di corone d'alloroMasuka ha scritto:Va be stasera, quando chiudo, taglio tutto e fanculo
Edit: 5 foglie di alloro le tengo così le metto sotto il cuscino. Non si Sto arrivando! mai che sogno la donna della mia vita (me l'aveva suggerito lei qualche mese fa)
5 foglie per 9 notti. per 4 notti ho sognato la stessa ragazza. peccato che mi è entrata in testa e l'ho sognata anche senza le foglie di alloro. quindi non saprei. cioè saprei anche.... ma non vorrei disilludere

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- kneissl
- Impulsi superiori
Vuole privarmi della mia libertà...Miss Spring ha scritto:Tu, intanto, dimmi come mai hai fatto incazzare la dolce 3/4...kneissl ha scritto:Quelle sono la punizione per il fatto che non mi scrivi mai...
E io mi sono opposto...
Powder to the people
l'ora della partita si avvicina speriamo che tutto vada bene e che il parroco non sia in casa perché c'è il rischio di scomunica collettiva per tutte e due le compagini
le derrate alimentari sono state consegnate insieme alla birra quindi dopo la partita mega grigliata
le derrate alimentari sono state consegnate insieme alla birra quindi dopo la partita mega grigliata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe