Ripeto quanto detto lo scorso anno, tolti 4/5 squadroni, Juve e quest'anno anche la Roma rientrano tra le altre 7/8 che se la possano giocare, i turni si passano non soltanto essendo più forti in assoluto, ma anche avendo dei picchi di forma quando altre hanno dei bassi, con una prestazione particolarmente efficace e spesso anche con gran culo. Le migliori (e favorite) squadre sono, secondo me, Chelsea, Bayern, Barcellona, Real e PSG. Le altre, più o meno, a livello di Juventus e Roma, sono l'Atletico, il Borussia, le altre inglesi, con possibile inserimento del Porto. E parlando di campioni l'Atletico non è che ne abbia tanti, forse punti, ma rimane un collettivo impressionante.Lonewolf ha scritto:Comunque si ha avuto la riprova che le italiane (la Roma comunque merita gran complimenti) non sono attrezzate per arrivare in fondo alla competizione. Secondo me passeranno il turno entrambe, perché i gironi ti danno questa possibilità, ma poi si fermeranno lì, agli ottavi (forse quarti se hanno avuto culo a livello di sorteggio). Il Droghy c'ha ragione nella sua analisi. In Europa fai la voce grossa se hai i campioni, veri, non presunti.
Piuttosto sono curioso di vedere domenica come finisce. Secondo me la Roma non farà la fine dello scorso anno, ma andrà a Torino a giocarsela per bene. E da quanto ho intravisto fino adesso, può fare risultato pieno.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La via più breve tra due cuori è il pene
macumba, vecchio mio, probabilmente frammezzata da qualche maledizione riconducibile alla cabbala ebraica stante questi numeri che ci danno contro e la ricorrenza del 6 nelle nostre sventure.L'Eternauta ha scritto:il benfica in Champions ha rimediato due sconfitte finora, non era uno squadrone imbattibile, se puntate almeno ai quarti di Champions certi avversari dovete batterli, e non potete uscire con il galatasaray, che in casa sua aveva perso 6-1 col real e ieri con l'arsenal ha fatto la figura della squadrettaziggy7 ha scritto:fondamentalmente io credo si tratti di una macumba zingara.
Non ci puo' essere per me altra spiegazione plausibile se per tre anni di seguito non riusciamo almeno a arrivare in finale di champions.
E non dite che quella semifinale di Europa League conta qualcosa
ora io non penso che siete cosi scarsi da perdere con i turchi, probabilmente è anche un problema mentale e vi è venuto il complesso di coppa e in europa giocate tesi e preoccupati, ma il problema esiste e non è che me lo sto inventando io, lo dicono i risultati
Ogni partita fa storia a se, i numeri contano ma fino a un certo punto.
Il Benfica affrontato l'anno scorso non era quello di oggi, a Istanbul abbiamo perso per un episodio (come ieri).
Qualcosa che non va c'e' di sicuro, ma piu' che una malattia cronica o inadeguatezza della rosa, e' un atteggiamento mentale sbagliato.
Al livello in cui siamo, quando giochiamo in Europa dovremmo rischiare di piu'.Cercare di segnare per primi. In Europa bisogna rischiare di perdere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
secondo me questo sarà l'anno del chelsea, con il mercato che ha fatto ha inserito qualità individuale nella rosa già buona che aveva l'anno scorso e con il gioco collettivo che sa dare mourinho sarà un avversario molto difficile da battere per chiunque, il campionato inglese credo che lo vincerà facilmente, le altre non mi sembrano alla sua altezza, in europa conta anche un pizzico di culo e anche di piu' - vedi il real dell'anno scorso con il borussia e l'atletico - per vincere
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'Eternauta ha scritto:questi risultati della juve in europa mi ricordano quelli che faceva l'inter di mancini, dominava il campionato e poi in europa non faceva molta strada, poi è arrivato il mou, ha sofferto il primo anno in europa anche lui ma poi è riuscito a cambiargli la mentalità alla squadra realizzando un sensazionale triplete
peccato per i gobbi che però allegri non mi pare il mou della situazione, purtuttavia non è il caso di giudicarlo dopo la sconfitta di ieri, sul campo dell'atletico si può perdere, aspettiamo almeno la fine della fase a gironi
Meno male che vuoi aspettare, a me sembra che hai già recitato il De profundis.
Il discorso fatto sopra è un discorso ad minchiam, le squadre come erano la stagione scorsa non c'entrano con quella attuale e poi la proprieta transitiva non si applica al calcio, che vuol dire che la Juve ha perso con il Benfica e questi ha perso male con l'Arsenal?! L'Inter ha vinto con l'Atalanta, che a sua volta aveva vinto a Cagliari, secondo le tue "logiche" conclusioni l'Inter avrebbe dovuto stravincere con il Cagliari, invece è stata annichilita .... quindi ... dove è la logica?! In partite secche o quasi contano tanti fattori e il risultato non è mai così scontato; nell'arco di un campionato invece i veri valori vengono fuori.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anche nell'arco di tre stagioni di champions i veri valori vengono fuori, comunque
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Chiaro, quindi attendiamo i risultati di questa e poi vediamo il livello medio della squadra.alternativeone ha scritto:anche nell'arco di tre stagioni di champions i veri valori vengono fuori, comunque
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma quale de profundis, semplice constatazione sui risultati finora ottenuti in europa dalla juve, risultati che non andavano bene nemmeno a conte che infatti se ne andato perché voleva rivoluzionare un po' tutto, con allegria avete scelto al via della conservazione, per ora sia con il malmoe che con l'atletico infatti si è vista la vecchia juve europea di conte, con un 3-5-2 ancora piu' difensivo con evra al posto di asamoah che non piace ad allegri, visto che lo schiera cosi pocoSalieri D'Amato ha scritto:L'Eternauta ha scritto:questi risultati della juve in europa mi ricordano quelli che faceva l'inter di mancini, dominava il campionato e poi in europa non faceva molta strada, poi è arrivato il mou, ha sofferto il primo anno in europa anche lui ma poi è riuscito a cambiargli la mentalità alla squadra realizzando un sensazionale triplete
peccato per i gobbi che però allegri non mi pare il mou della situazione, purtuttavia non è il caso di giudicarlo dopo la sconfitta di ieri, sul campo dell'atletico si può perdere, aspettiamo almeno la fine della fase a gironi
Meno male che vuoi aspettare, a me sembra che hai già recitato il De profundis.
Il discorso fatto sopra è un discorso ad minchiam, le squadre come erano la stagione scorsa non c'entrano con quella attuale e poi la proprieta transitiva non si applica al calcio, che vuol dire che la Juve ha perso con il Benfica e questi ha perso male con l'Arsenal?! L'Inter ha vinto con l'Atalanta, che a sua volta aveva vinto a Cagliari, secondo le tue "logiche" conclusioni l'Inter avrebbe dovuto stravincere con il Cagliari, invece è stata annichilita .... quindi ... dove è la logica?! In partite secche o quasi contano tanti fattori e il risultato non è mai così scontato; nell'arco di un campionato invece i veri valori vengono fuori.
per ora dopo due partite ho visto questo, mica posso scrivere di avere visto chissà quale juve spettacolare in europa, detto questo ieri avete perso in maniera dignitosa con una squadra piu' forte della vostra, per voi saranno ora decisive le due sfide con i greci
Infatti siamo una squadra che a livello internazionale può puntare al massimo ai quarti di finale di champions in questo momento, non ce la vedo tra le prime quattro d'europa perché ce ne stanno parecchie nettamente superiori.Salieri D'Amato ha scritto:Chiaro, quindi attendiamo i risultati di questa e poi vediamo il livello medio della squadra.alternativeone ha scritto:anche nell'arco di tre stagioni di champions i veri valori vengono fuori, comunque
Due anni fa ci siamo riusciti, lo scorso anno no per tanti fattori (pareggio dopo aver dominato a copenaghen, pareggio all'ultimo minuto in casa col galatasaray seppur dopo aver giocato male ed aver regalato entrambi i gol - bonucci sul primo e isla sul secondo - senza commentare il ritorno in turchia).
Quest'anno ci troviamo con tutte e tre le squadre a 3 punti dopo due partite, qualificazione aperta per tutte.
Abbiamo perso dignitosamente in casa di quella che è considerata la squadra più forte del nostro girone.
Non ho sentito grosse critiche all'atletico dopo la sconfitta in grecia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dopo il disastro di domenica oggi vietato sbagliare partita, in primis serve la vittoria ma mi aspetto anche un gioco piu' convincente e che hernanes si dia una svegliata e la finisca di fare il mangiapane a tradimento, come si dice dalle mie parti
la formazione dovrebbe essere questa: Handanovic, Andreolli, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo. D'Ambrosio, Kuzmanovic, M'Vila, Hernanes, Guarin, Icardi
l'avversario ha un nome che fa cagare - qarabag - non sarà una squadra materasso ma sarei piuttosto incazzato se con questi emeriti sconosciuti non riusciamo a vincere bene, non voglio nemmeno pensare a un risultato diverso dalla nostra vittoria
la formazione dovrebbe essere questa: Handanovic, Andreolli, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo. D'Ambrosio, Kuzmanovic, M'Vila, Hernanes, Guarin, Icardi
l'avversario ha un nome che fa cagare - qarabag - non sarà una squadra materasso ma sarei piuttosto incazzato se con questi emeriti sconosciuti non riusciamo a vincere bene, non voglio nemmeno pensare a un risultato diverso dalla nostra vittoria
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tranquillo, sarà un 3 a 0 tondo tondo!
La dedica Di Natale al papà morto pochi giorni fà

A che quota è ora Di Natale?
Perchè se sta sui 195, dieci li fa in carrozza entro la fine dell'anno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E fu così che ..... non segnò più!!!scb ha scritto:A che quota è ora Di Natale?
Ad oggi 197.
Sarebbe stato bello che avesse tagliato il traguardo col padre ancora in vita.
Sarebbe stato bello che avesse tagliato il traguardo col padre ancora in vita.
"Gli amici del campetto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02 ... 5699.shtml
questa volta si è superato. solo un mese. che merda
questa volta si è superato. solo un mese. che merda
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits