[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh eternà, se ci metti anche le sconfitte in campionato contro fiorentina e napoli dello scorso anno ti viene fuori che siamo da retrocessione.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non lo stuzzicare che ci infila pure il trofeo TIM ...Gerda ha scritto:Oh eternà, se ci metti anche le sconfitte in campionato contro fiorentina e napoli dello scorso anno ti viene fuori che siamo da retrocessione.
La via più breve tra due cuori è il pene
che rimpianto non aver preso il Cholo dopo l'esperienza di Catania
sembrava che era li apposta per noi
ormai...
sembrava che era li apposta per noi
ormai...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bisogna smetterla con questo luogo comune dei toscani che aspirano tutte le C.scb ha scritto:Di ieri sera ricorderò sempre con piacere Allegri che dice a Sacchi:
"Arrigo, e noi due si ha un modo diverso di interpretare il 'alcio"
Grazie, non me n'ero accorto, Max.
'Ti 'hiamo', ok.
Ma si dice 'i' ccalcio' o 'vò a ccasa'.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
sposo il discorso di Drogato.
con la sola variante che per me le squadre Juventus e roma non sono così indietro rispetto alle avversarie in un torneo a 18/20squadre. in tali tornei è la continuità e qualità che crea differenza.
in un torneino a quattro squadre e poi ad eliminazione diretta conta carattere, forma, episodi, esperienza, qualità e tenacia.
(p.s. torneino perché piccolo....è la Champions, mica la coppagelato).
detto questo, basta.
x l'eternauta: vedi, se vuoi criticare una squadra occorre farlo disponendo tutti i dati e dandone una interpretazione che possa reggere. altrimenti ottieni l'effetto contrario.
detto questo: Eternauta.....grande fumetto! non ho mai saputo come è andata a finire nè come è cominciata. qualcuno ne sa la storia completa?
con la sola variante che per me le squadre Juventus e roma non sono così indietro rispetto alle avversarie in un torneo a 18/20squadre. in tali tornei è la continuità e qualità che crea differenza.
in un torneino a quattro squadre e poi ad eliminazione diretta conta carattere, forma, episodi, esperienza, qualità e tenacia.
(p.s. torneino perché piccolo....è la Champions, mica la coppagelato).
detto questo, basta.
x l'eternauta: vedi, se vuoi criticare una squadra occorre farlo disponendo tutti i dati e dandone una interpretazione che possa reggere. altrimenti ottieni l'effetto contrario.
detto questo: Eternauta.....grande fumetto! non ho mai saputo come è andata a finire nè come è cominciata. qualcuno ne sa la storia completa?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
poi mi piacerebbe sapere che ne pensa uno al di sopra delle parti come Termopiliano su questa mia idea che mi è venuta martedì e ieri dopo il turno di Champions.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scusate l'OTzio ha scritto:Eternauta.....grande fumetto! non ho mai saputo come è andata a finire nè come è cominciata. qualcuno ne sa la storia completa?
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27Eternauta
grande storia.
credo che Donegal ne convenga.
peraltro in argentina prima di Pinochet.....
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ho scritto di partite decisive, ogni volta che c'è da fare il salto di qualità la juve in europa perde giocando male, ha fatto cosi col bayern, col galatasary e col benficaMasuka ha scritto:Eter, non sono juventino ma sta lista non si può vedere!
Alcune le hanno vinte dai. In EL prima del benfica chi hanno incontrato?
In champions l'anno che sono passati agli ottavi?
Dai se vuoi prenderli per il culo almeno fallo bene
Ripeto non me ne frega della Juve, ma un minimo di sportivita
tolto il bayern le altre due erano squadre alla sua portata e invece con turchi e portoghesi ha fatto due pareggi e due sconfitte, io fossi un tifoso juventino mi chiederei il perché di certe prestazioni e certi risultati, se invece sono contenti cosi, ripeto meglio per loro e per gli altri
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ancora insisti! Tutte sono partite decisive, sia nel girone che negli scontri diretti, sia quelle vinte che quelle perse, ma tu consideri solo quelle perse!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque si ha avuto la riprova che le italiane (la Roma comunque merita gran complimenti) non sono attrezzate per arrivare in fondo alla competizione. Secondo me passeranno il turno entrambe, perché i gironi ti danno questa possibilità, ma poi si fermeranno lì, agli ottavi (forse quarti se hanno avuto culo a livello di sorteggio). Il Droghy c'ha ragione nella sua analisi. In Europa fai la voce grossa se hai i campioni, veri, non presunti.
Piuttosto sono curioso di vedere domenica come finisce. Secondo me la Roma non farà la fine dello scorso anno, ma andrà a Torino a giocarsela per bene. E da quanto ho intravisto fino adesso, può fare risultato pieno.
Piuttosto sono curioso di vedere domenica come finisce. Secondo me la Roma non farà la fine dello scorso anno, ma andrà a Torino a giocarsela per bene. E da quanto ho intravisto fino adesso, può fare risultato pieno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma scusa per te conta di piu' la vittoria contro il malmoe o il copenhagen per giudicare la juve in europa e non le sconfitte contro squadre piu' forti dove devi fare il salto di qualità? ti accontenti di vittorie contro danese e svedesi?Salieri D'Amato ha scritto:Ancora insisti! Tutte sono partite decisive, sia nel girone che negli scontri diretti, sia quelle vinte che quelle perse, ma tu consideri solo quelle perse!
io ho letto di proclami e ho sentito gente dire che la juve punta a vincere anche in europa e non solo in italia, ora forse ho capito che intendeva a vincere con danesi e svedesi
fondamentalmente io credo si tratti di una macumba zingara.
Non ci puo' essere per me altra spiegazione plausibile se per tre anni di seguito non riusciamo almeno a arrivare in finale di champions.
E non dite che quella semifinale di Europa League conta qualcosa
Non ci puo' essere per me altra spiegazione plausibile se per tre anni di seguito non riusciamo almeno a arrivare in finale di champions.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
La sezione sport di Repubblica, come qualità di articoli e di scrittura, è a livelli veramente infimi. A parte Diego Costa (omonimo) che è un pazzo furioso e quando fa le telecronache parla in slang.Magath ha scritto:Hanno corretto.Salieri D'Amato ha scritto:Pensa che io mi giocherei un euro sul fatto che continuino la ChampionsBugo ha scritto:Bassano che riesce a battere il ben più quotato Liverpool, in una sorta di derby per BalotelliShirley ha scritto:Scusate se sono ridondante, ma mi sto prendendo bene per questa piccola favola nostrana: http://sport.repubblica.it/classifica/C
A sorpresa la favola del Bassano in Europa potrebbe continuare, anche in Europa League
Prima cercavo e cercavo ma non trovavo i biglietti.
Però c'è un Bassano Real (Vicenza).
Sulla Juve stendo un velo pietoso e mi leggerò le vostre analisi tecniche.. .
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il benfica in Champions ha rimediato due sconfitte finora, non era uno squadrone imbattibile, se puntate almeno ai quarti di Champions certi avversari dovete batterli, e non potete uscire con il galatasaray, che in casa sua aveva perso 6-1 col real e ieri con l'arsenal ha fatto la figura della squadrettaziggy7 ha scritto:fondamentalmente io credo si tratti di una macumba zingara.
ora io non penso che siete cosi scarsi da perdere con i turchi, probabilmente è anche un problema mentale e vi è venuto il complesso di coppa e in europa giocate tesi e preoccupati, ma il problema esiste e non è che me lo sto inventando io, lo dicono i risultati
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
questi risultati della juve in europa mi ricordano quelli che faceva l'inter di mancini, dominava il campionato e poi in europa non faceva molta strada, poi è arrivato il mou, ha sofferto il primo anno in europa anche lui ma poi è riuscito a cambiargli la mentalità alla squadra realizzando un sensazionale triplete
peccato per i gobbi che però allegri non mi pare il mou della situazione, purtuttavia non è il caso di giudicarlo dopo la sconfitta di ieri, sul campo dell'atletico si può perdere, aspettiamo almeno la fine della fase a gironi
peccato per i gobbi che però allegri non mi pare il mou della situazione, purtuttavia non è il caso di giudicarlo dopo la sconfitta di ieri, sul campo dell'atletico si può perdere, aspettiamo almeno la fine della fase a gironi