Greata ha scritto:a proposito di bar, oggi ho assaggiato il caffè passalacqua
buonoooooooooo
so che é un tranello ordito dal piccolo pugliese per farmi rivelare la marca di caffé che uso io, così puó restringere le ricerche
non ve lo dirò mai, marrani
Greata ha scritto:a proposito di bar, oggi ho assaggiato il caffè passalacqua
buonoooooooooo
so che é un tranello ordito dal piccolo pugliese per farmi rivelare la marca di caffé che uso io, così puó restringere le ricerche
non ve lo dirò mai, marrani
Sala Consilina ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
alternativeone ha scritto:ma invece di stalkerare Greata perché hai scelto me?
che ti ho fatto?
Perchè Greata la sto già stalkerando io
Però non mi caga più
bella era la torta : P
Grazie cara, mangia tanti buoni dolci siculi anche per me
(in particolar modo quel tipo di 'brioche' che è anche nel film di Pif di cui non mi giunge il nome (la vecchiaia ); tralaltro ho scoperto che a Catania e a Palermo con lo stesso nome vengono fatti due brioche/ravioli dolci diversi ma simili)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stavo pensando che esattamente un anno fa ho dormito per la prima volta in questa casa.
Dodici mesi passati in un lampo e tante cose accadute...
Il bilancio è positivo: indipendenza, tempo indeterminato, amour. E gattini.
Non vorrei che la mega infezione di qualche giorno fa e la macchina rotta di stamani fossero le avvisaglie di una qualche sorta di terribile contrappasso...
Ultima modifica di Miss Spring il 02/10/2014, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Stavo pensando che esattamente un anno fa ho dormito per la prima volta in questa casa.
Dodici mesi passati in un lampo e tante cose accadute...
Il bilancio è positivo: indipendenza, tempo indeterminato, amour. E gattini.
Non vorrei che la mega infezione di qualche giorno fa e la macchina rotta di stamani fossero le avvisaglie di una qualche sorta di terribile contrappasso...
Ops....ma che è successo?
Non dirmi che ti sei dimenticata di far controllare l'olio e il relativo filtro, cosa assai comune per voi donzelle...
Ma...che infezione ti sei presa...se puoi dirlo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Rodomonte ha scritto:Tieniti sempre un cornetto in tasca o anche un gobbetto... Non si sa mai!!!!!
Toh chi si rilegge, redivivo (almeno in topic non sperduti)...peccato che ora Miss è impegnata, tocca che te ne fai una ragione...l'importante è la salute...