[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114706 Messaggio da L'Eternauta »

Tasman ha scritto:Leggo delle cose qui,..gente che siccome la juve gli stà sul cazzo a priori,scrive senza un minimo di obbiettività. Siete cecati o cosa?
Chi ha fatto la partita stasera Madrid? l'Atletico? No perchè se la pensate così,non fate che confermare quello che ho scritto sopra.
Hanno fatto un gol di culo,quasi un autogol,picchiavano come fabbri e li abbiamo fatti ballare per quasi tutta la partita.
Li aspettiamo a Torino.
secondo me avete fatto il loro gioco, altro che farli ballare, uno sterile possesso palla a darvi l'impressione di comandare il gioco. Simeone voleva questo, infatti ha giocato con una sola punta e cosi gli avete fatto il solletico pur tenendo molto palla, l'unica vera occasione l'avete avuta alla fine e sarebbe stato un autogol clamoroso

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114707 Messaggio da dell »

Tasman ha scritto:
See certamente,quindi 1 a 0 giusto così vero Dell?

Sei proprio Interista cazzo...
il mio pensiero l'ho già espresso e tu e zio siete gli unici juventini che conosco che scrivete questo
basta che ti leggi i forum juventini tipo vecchiasignora se nn mi credi (conosco un juventino che scrive li ed mi ha mandato un commento via facebook molto sintetico "che merda" :-D )

alla fin fine sconfitta indolore che sarà mai
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114708 Messaggio da Tasman »

dell ha scritto:
lider maximo ha scritto: La cosa positiva è che si è concesso solo un tiro in porta.

Dai, dai, dai! :-D
ma avete fatto molto poco x vincere, buon contenimento questo si ma il risultato è giusto Atletico più compatto e tendenzialmente pericoloso, una sconfitta che sulla carta ci stà visto che il girone è apertissimo

piccolo pensiero ieri ho visto una Roma rabbiosa ed affamata cosa che nn ho visto nella Juve che in europa in certe partite nn riesce ad esprimersi
Interista riprenditi. Ci sta un cazzo . Lo 0- 0 ci stava.
Ultima modifica di Tasman il 01/10/2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114709 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
Tasman ha scritto:
See certamente,quindi 1 a 0 giusto così vero Dell?

Sei proprio Interista cazzo...
il mio pensiero l'ho già espresso e tu e zio siete gli unici juventini che conosco che scrivete questo
basta che ti leggi i forum juventini tipo vecchiasignora se nn mi credi (conosco un juventino che scrive li ed mi ha mandato un commento via facebook molto sintetico "che merda" :-D )

alla fin fine sconfitta indolore che sarà mai
ma infatti, perdere solo 0-1 in casa dei campioni di spagna e vice-campioni d'europa è una sconfitta che ci sta, poteva andargli molto peggio

ho l'impressione però che loro sono convinti di essere piu' forti dell'atletico, sopravvalutano la loro squadra e sottovalutano l'atletico, che in questa stagione ha perso diego costa ma ha già incontrato tre volte il real vincendo la supercoppa e il derby del campionato, quindi non sono certo cosi scarsi, ma forse di questo non erano informati

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114710 Messaggio da lider maximo »

Stavo ascoltando Allegri, non ce l'ho fatta a digerirmelo tutto e sono scappato.
Ancora non ci siamo. Cazzo, proprio non ce la facciamo a ruggire in Europa, ennesima prestazione conigliesca con ZERO tiri in porta, l'unico l'hanno fatto loro. Tutto ciò mi fa vomitare a spruzzo.

Siamo alla seconda partita, c'è tutto lo spazio per recuperare, ma santiddio giocatela, aggredisci quei giocatori di rugby buoni solo a picchiare, fai valere la tua superiorità tecnica, metti Liechsteiner ed Evrà più larghi e alti possibile, fai venire loro la strizza, poi pazienza se prendi gol in contropiede.
Adesso invece torni a casa con un pugno di mosche viscide in mano e una prestazione orripilante sul groppone.
Una squadra che aspira ad arrivare tra le magnifiche 8, non può giocare spudoratamente per lo 0-0, e giustamente il golletto lo becchi prima o poi. Sconfitta meritatissima.

Ora ci sono 4 squadre a 3 punti, mi sembra un film già visto, con un finale già visto, e voglio vedere come ci si comporta nel catino greco fra 20 gg......se si sbaglia ancora sò cazzi.

Pagelle semiserie....

Buffon 6 - si limita all'ordinaria amministrazione, per lui solo 1 parata e un salvataggio sulla linea alla Baresi.... a dimostrazione della pochezza avversaria;
Caceres 5 - senza infamia e senza lode, ha sulla coscienza il mancato intervento sul gol;
Bonucci 5 - si fa subito ammonire condizionandone tutta la gara, gioca col freno a mano tirato, se azzeccasse un lancio ogni tanto, invece manco quello...
Chiellini 3 - soliti interventi scomposti e fuori tempo, imbarazzante la facilità con la quale passino dalle sue parti, per tacere dei suoi piedi di legno.....sempre più involuto;
Liechsteiner 6,5 - nel grigiore totale l'unico che prova a fare qualcosa, ma doveva e poteva osare di più...
Vidal 3 - mai visto così giù, perde infinità di palloni e non ne azzecca una, mentre gli inserimenti restano una chimera.....
Marchisio 5 - dovrebbe dare la sveglia e accellerare i tempi di gioco, manco pòr cazz.....
Pogba 5 - e questo dovrebbe essere il fottuto futuro pallone d'oro? Ne riparleremo quando la semetterà di fare la voce grossa solo contro Cesena e Udinese...
Evrà 5 - bene in fase difensiva, ma qualche sgroppata davanti avresti potuto farla, o no? Ribadisco, acquisto inutile....
Llorente 4 - perde quasi tutti i duelli e gli appoggi, tiri in porta....beh lasciamo perdere..
Tevez 3 - un punto i meno perchè è LUI, e tradisce alla grande giocando molto per se stesso e poco per la squadra....rimandato
Pereyra, Morata e Giovinco s.v.....ma come puoi giudicarli per una manciata di minuti? La colpa è di Allegri (voto....2...con la sospensiva) che aspetta l'80esimo per fare i cambi. Ma cristo di un dio non farmi bestemmiare, ma non ti sei accorto della pessima partita di Vidal?
Non aggiungo altro, anche perchè l'aggettivo principe di quello sopra è copyright altrui....ma aspetto qualche altra partita prima di chiederne il comodato d'uso.

Infine voto -10 alla maglia usata oggi...ma da dove minkkia l'hanno presa? Da un pacchetto di patatine guaste? :bleh:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114711 Messaggio da Tasman »

Gufate a più non posso,obbiettività zero,complimenti.
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114712 Messaggio da Lonewolf »

Meno male che stasera davano Le Iene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114713 Messaggio da dell »

Tasman ha scritto:Gufate a più non posso,obbiettività zero,complimenti.
@lider maximo che gufaccio nerazzurro :-D

quindi anche qui una marea di cazzate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 9107.shtml
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114714 Messaggio da Tasman »

L'Eternauta ha scritto:
Tasman ha scritto:Leggo delle cose qui,..gente che siccome la juve gli stà sul cazzo a priori,scrive senza un minimo di obbiettività. Siete cecati o cosa?
Chi ha fatto la partita stasera Madrid? l'Atletico? No perchè se la pensate così,non fate che confermare quello che ho scritto sopra.
Hanno fatto un gol di culo,quasi un autogol,picchiavano come fabbri e li abbiamo fatti ballare per quasi tutta la partita.
Li aspettiamo a Torino.
secondo me avete fatto il loro gioco, altro che farli ballare, uno sterile possesso palla a darvi l'impressione di comandare il gioco. Simeone voleva questo, infatti ha giocato con una sola punta e cosi gli avete fatto il solletico pur tenendo molto palla, l'unica vera occasione l'avete avuta alla fine e sarebbe stato un autogol clamoroso
Ripeto,questo Atletico seppure con un buon allenatore,non è paragonabile a quello di un anno fà. Hanno fatto fatto una partita di merda considerando che giocavano in casa,difesa a sei e menare come fabbri a destra e a manca. Devono baciare il culo del turco per quel cazzo di gol,punto.
Fabio Concato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114715 Messaggio da L'Eternauta »

uè lider lo sai che ti stimo ma secondo me avete sbagliato a fare voi la partita, dove l'hai visaa una juve sulla difensiva? con questo atletico bisogna invece farsi attaccare e provare a colpirli in contropiede, se giocano con la difesa schierata - cosa che la juve ha sempre concesso a loro - godin e miranda sono due grandissimi difensori e non fanno passare un pallone

quindi è tutto il contrario di quello che dici, provando a fare la partita alla fine la juve è rimasta a mani vuote, se stava piu' coperta e faceva scoprire l'atletico secondo me aveva piu' possibilità di non perdere

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114716 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:Non entro nel merito sportivo, chè la partita l'ho solo intravista, ma ho una curiosità.

Vi piace quella maglia? :-o
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
La Nike ha fatto la terza maglia delle big europee praticamenti uguali solo cambiando il colore (in tonalità fluo).

Alla Juve è toccato il verde ad esempio.

Immagine
Ultima modifica di Juan Burrasca il 02/10/2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114717 Messaggio da Tasman »

dell ha scritto:
Tasman ha scritto:Gufate a più non posso,obbiettività zero,complimenti.
@lider maximo che gufaccio nerazzurro :-D

quindi anche qui una marea di cazzate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 9107.shtml
Lider non gufa,tu si :DDD
La gazzetta non la leggo,la lascio a voi interisti x masturbarvi perbene. :wink:
Fabio Concato.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114718 Messaggio da lider maximo »

Ah, ultima annotazione, anzi due.
L'Atletico giocava in casa e sembrava giocasse in trasferta, ma ant'è..si sapeva che sarebbe stato così.
Ho guardato il secondo tempo senza audio. Assolutamente indigeribile la telecronaca.
Voto -100 a quei due che manco ho voglia di nominarli.

P.p.p.s. gli interisti dovrebbero iniziare a preoccuparsi del quauquaraquaquà...si scrive così? :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114719 Messaggio da L'Eternauta »

Tasman ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Li aspettiamo a Torino.
Ripeto,questo Atletico seppure con un buon allenatore,non è paragonabile a quello di un anno fà. Hanno fatto fatto una partita di merda considerando che giocavano in casa,difesa a sei e menare come fabbri a destra e a manca. Devono baciare il culo del turco per quel cazzo di gol,punto.
l'anno scorso giocavano cosi, la differenza era che diego costa garantiva qualche gol in piu' e movimenti migliori in fase offensiva, per il resto la tattica dell'atletico e il modo di giocare non è cambiato per niente, picchiavano come fabbri anche nella scorsa stagione e correvano come dannati

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114720 Messaggio da Macciocapatond »

zio ha scritto:Dite quel che volete ma non si sono viste superioritá nell'organizzazione né nell'1 contro 1.
La roma poi poteva vincere in tranquillitá.
La juve ha perso. Ma su un'occasione quasi casuale. Poteva benissimo succedere l'esatto opposto.
Il vs problema é che non riuscite a svincolare la mediocritá delle vs squadre per cui tutti son mediocri

in premier il city sta facendo schifo,tutte le partite che ha vinto tranne due le ha vinte immeritatamente,è una squadra sorniona ma soprattutto pigra,offre solo qualche guizzo vincente dei suoi campioncini là davanti che gli hanno permesso di fare qualche punticino in questo inzio di campionato,non offre un bel calcio da vedere come tutte le altre squadre della premier,tende a giocare sempre a gruppetti separati in mezzo al campo,lasciando dietro enormi spazi,non ha un gioco corale,sono un mix di ingredienti buttati nello stesso pentolone a cui non si riesce a dare un'identità omogenea.Pellegrini è stato molto criticato per questo avvio di stagione.
L'Atletico invece è una squadra cinica e cattiva,in liga nonostante sia in ritardo sta comunque recuperando egregiamente,ha un gioco corale molto buono e tende a far giocare male tutte le squadre che la incontrano,ti lasciano anche il possesso palla in certi casi ma si tramuta sempre in un possesso palla sterile perché controlla coralmente tutta la propria metà campo non lasciando spazi,gli uomini di Simeone hanno un grandissimo senso della posizione non lasciando sguarnita nessuna zona, c'è da dire che è anche una squadra scorretta ma soprattutto fallosa,tendono sempre a far arrabbiare i giocatori della squadra avversaria,anche se uno è il giocatore più buono del mondo quando finisce di giocare contro l'Atletico deve prendere una dose doppia di xanax.
L'atletico è molto più squadra del city ed a parer mio è superiore ad oggi 2 ottobre.
Ultima modifica di Macciocapatond il 02/10/2014, 0:11, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”