[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La juve ha giocato, ricordate che aveva di fronte atletico in casa eh ?
nulla perduto, son tutti a tre punti dai, si sapeva che era girone tosto
avete visto quel cazzo di Basilea?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Quindi?Nip ha scritto:Simeone = Contezio ha scritto:Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
La sostanziale differenza é che il grezzo conte era l'allenatore della squadra x cui tifo.
E tu tifi pure atletico?
Domenica magari Garsia.
Vai...mister eleganza.
Ultima modifica di zio il 01/10/2014, 23:02, modificato 2 volte in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Si ma cazzo.... non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta.federicoweb ha scritto:La juve ha giocato, ricordate che aveva di fronte atletico in casa eh ?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stile Juve:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me tifoso milanista e' situaxione usualezio ha scritto:Si ma cazzo.... non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta.federicoweb ha scritto:La juve ha giocato, ricordate che aveva di fronte atletico in casa eh ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Menomale che c e giorgia rossi.....OT Babbione
It's Allegri's style!federicoweb ha scritto:a me tifoso milanista e' situaxione usualezio ha scritto:Si ma cazzo.... non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta.federicoweb ha scritto:La juve ha giocato, ricordate che aveva di fronte atletico in casa eh ?
l' Atletico ha confermato di essere come l' anno scorso una squadra rognosa che non fa giocare l' avversario
comunque la Juve non mi è dispiaciuta e mi sembra che la classifica del girone non si sia incasinata più di tanto, se proprio si doveva perdere una partita meglio perdere questa sera sicuramente
comunque la Juve non mi è dispiaciuta e mi sembra che la classifica del girone non si sia incasinata più di tanto, se proprio si doveva perdere una partita meglio perdere questa sera sicuramente
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
la roma invece ieri ha fatto una grossa partita, mi sbilancio e in vista di domenica prevedo un rotondo successo romanista, la squadra di garcia gioca molto meglio della juve che va avanti piu' che altro con le giocate individuali, a tevez vanno bene in campionato dove il livello non è elevato, in europa un po' tutti i calciatori juventini vengono ridimensionati, stasera ad esempio vidal e pogba mica hanno fatto una gran partita, specie il cileno non ha azzeccato un passaggio e io al posto di allegri l'avrei fatto uscire molto prima.
Ultima modifica di L'Eternauta il 01/10/2014, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sarà quel che sarà, ma con il ritorno in panchina di Simeone l'Atletico è tornato a macinare risultati. Onore a "El cholo".
Costruito pochissimo, rischiato molto poco.
Sconfitta quasi casuale, peccato però averla subita contro una squadra di merde come l'Atletico.
P.S.: erano anni che non sentiva una partita commentata dal duo Piccinini-Serena, non li ricordavo così schifosamente fastidiosi. Pieno stile Merdaset.
Sconfitta quasi casuale, peccato però averla subita contro una squadra di merde come l'Atletico.
P.S.: erano anni che non sentiva una partita commentata dal duo Piccinini-Serena, non li ricordavo così schifosamente fastidiosi. Pieno stile Merdaset.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- +Fracassato+
- Bannato
La partita più brutta degli ultimi 10 anni.
Noiosissima nel primo tempo, anche peggio nel secondo.
Gol alla FIFA.
Tevez e Llorente MANGIATI dai difensori dell'Atletico.
A Tevez il ciuccino questa sera gli si è girato nel... e chissà che sapore avrà quando se lo toglierà e se lo metterà in bocca.
Noiosissima nel primo tempo, anche peggio nel secondo.
Gol alla FIFA.
Tevez e Llorente MANGIATI dai difensori dell'Atletico.
A Tevez il ciuccino questa sera gli si è girato nel... e chissà che sapore avrà quando se lo toglierà e se lo metterà in bocca.
Bassano che riesce a battere il ben più quotato Liverpool, in una sorta di derby per BalotelliShirley ha scritto:Scusate se sono ridondante, ma mi sto prendendo bene per questa piccola favola nostrana: http://sport.repubblica.it/classifica/C
A sorpresa la favola del Bassano in Europa potrebbe continuare, anche in Europa League

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Ma che sia un allenatore che ottiene il massimo dai suoi giocatori, che sa sfruttare le situazioni di gioco, che ha un gran carattere, neppure se mi sta sulle balle dico che non sa fare il suo lavoro. Qs sia chiaro.Termopiliano ha scritto:Sarà quel che sarà, ma con il ritorno in panchina di Simeone l'Atletico è tornato a macinare risultati. Onore a "El cholo".
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Costruito pochissimo, rischiato molto poco.
P.S.: erano anni che non sentiva una partita commentata dal duo Piccinini-Serena, non li ricordavo così schifosamente servi. Pieno stile Merdaset.
fixed
P.S.: erano anni che non sentiva una partita commentata dal duo Piccinini-Serena, non li ricordavo così schifosamente servi. Pieno stile Merdaset.
fixed
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”