[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non l'avrebbe fatto nessuno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
Io non ho visto la partita ma credo che l'espulsione di Nagatomo a metà primo tempo, con più di 1 ora ancora da giocare, abbia influenzato parecchio il corso della partita, se poi giochi contro una squadra di Zeman che è in giornata sarebbero stati comunque cazzi amari per tutti.Macciocapatond ha scritto:Mazzarri è un ladro,ha insistito per avere il suo rinnovo di contratto,tohir invece è un pollo che lo ha accontentato.
Mazzarri oltre ad essere un ladro è pure un codardo/vigliacco visto che non ha avuto la decenza ed il coraggio di dare le sue dimissioni dopo l'umiliazione contro il Cagliari.
c'è troppa acredine nei confronti di Mazzarri, o meglio ce ne è sempre troppa verso chi allena la beneamata.... siamo da sempre straesagerati
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mazzari dovrá ringraziare Zeman fino a quando camperá
il Cagliari il secondo tempo si é palesemente fermato, dopo la genialata di far entrare Guarin per Medel c'erano autostrade verso Handanovic
capisco che sperasse di recuperare ma un centrocampo a tre con Hernanes, Guarin e Kovacic con in un uomo in meno é improponibile
e chi avrebbe dovuto recuperare palloni?
il Cagliari il secondo tempo si é palesemente fermato, dopo la genialata di far entrare Guarin per Medel c'erano autostrade verso Handanovic
capisco che sperasse di recuperare ma un centrocampo a tre con Hernanes, Guarin e Kovacic con in un uomo in meno é improponibile
e chi avrebbe dovuto recuperare palloni?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Pensa che io mi sono reso conto che sarebbe stata una giornata amara quando ho visto nagatomo con la fascia di capitano.
Non credo che nello spogliatoio fanno a chi becca lo spaghetto più corto si becca la fascia,non credo neppure che nagatomo si sia auto eletto capitano,quindi a monte ci deve essere un idiota che tutti forse abbiamo capito chi sia.
Zeman è una brava persona e la sua squadra ha espresso un buon gioco contro l'Inter,nonostante questo credo siano più i demeriti dell'Inter che i meriti del Cagliari,Ekdal sembrava Cr7 l'altro giorno e non ditemi che Ekdal fa una tripletta ogni domenica.
Zeman nell'intervista pre partita ha detto "contro una difesa a 3 mi diverto, perché le punte hanno sempre molti spazi"
E' come se lo avesse avvisato..
Mazzarri allenatore monoschema, nient'altro da dire.
Con Cavani Lavezzi ecc era bravo ma non puoi avere sempre i super giocatori,devi saperti adattare ad ogni tipo di squadra con giocatori e tutto il resto e a maggior ragione ogni tipo di modulo,troppo facile contare solo su uno schema e portarlo avanti,se putacaso Mazzarri allenasse al city farebbe il suo solito cavallo di battaglia,3-5-2 e perderebbe lo stesso.
Non credo che nello spogliatoio fanno a chi becca lo spaghetto più corto si becca la fascia,non credo neppure che nagatomo si sia auto eletto capitano,quindi a monte ci deve essere un idiota che tutti forse abbiamo capito chi sia.
Zeman è una brava persona e la sua squadra ha espresso un buon gioco contro l'Inter,nonostante questo credo siano più i demeriti dell'Inter che i meriti del Cagliari,Ekdal sembrava Cr7 l'altro giorno e non ditemi che Ekdal fa una tripletta ogni domenica.
Zeman nell'intervista pre partita ha detto "contro una difesa a 3 mi diverto, perché le punte hanno sempre molti spazi"
E' come se lo avesse avvisato..
Mazzarri allenatore monoschema, nient'altro da dire.
Con Cavani Lavezzi ecc era bravo ma non puoi avere sempre i super giocatori,devi saperti adattare ad ogni tipo di squadra con giocatori e tutto il resto e a maggior ragione ogni tipo di modulo,troppo facile contare solo su uno schema e portarlo avanti,se putacaso Mazzarri allenasse al city farebbe il suo solito cavallo di battaglia,3-5-2 e perderebbe lo stesso.
l'anno scorso almeno c'era anche Branca a dare una mano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ripeto: troppa acredine verso Mazzarri
ieri sera ho visto la Roma, o meglio gli highlights. avete visto con quale velocità fanno girare il pallone ? ecco, i nostri non ci riescono, perchè non sono buoni. Mazzarri che c'entra ?
ieri sera ho visto la Roma, o meglio gli highlights. avete visto con quale velocità fanno girare il pallone ? ecco, i nostri non ci riescono, perchè non sono buoni. Mazzarri che c'entra ?
grande totti è già stato detto spero.
davvero grande.
davvero grande.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:grande totti è già stato detto spero.
davvero grande.
Il più grande giocatore (romano) degli ultimi 20 anni.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Togli (romano) e metti (italiano).
Gerda, chiedo perdono.
Gerda, chiedo perdono.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il più grande giocatore romano degli ultimi 20 anni.

Mentre dell'intero dopoguerra è lui.

Mentre dell'intero dopoguerra è lui.

Koke e juanfran fatemi sognare
( intteresse puramente fantacalcistico
)

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Brehme, campione in rovina: gli offrono di pulire i bagni...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01 ... 5592.shtml
zamorano, brehme...gli ex inter non se la passano bene in questo periodo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01 ... 5592.shtml
zamorano, brehme...gli ex inter non se la passano bene in questo periodo
Tutto sommato la Juve ha tenuto bene questo primo tempo, di certo anche un pareggio in Spagna è oro
ps bella maglietta verdastra, hanno copiato slimer?

ps bella maglietta verdastra, hanno copiato slimer?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma che cazzo di maglia indossa la Juve oggi?
Semplicemente abominevole.
Comunque, ci siamo e non ci siamo. Dobbiamo essere più coraggiosi e fargli venire la cagarella a questi.
La cosa positiva è che si è concesso solo un tiro in porta.
Dai, dai, dai!

Semplicemente abominevole.
Comunque, ci siamo e non ci siamo. Dobbiamo essere più coraggiosi e fargli venire la cagarella a questi.
La cosa positiva è che si è concesso solo un tiro in porta.
Dai, dai, dai!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.