MA LE GIF ANIMATE?????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: MA LE GIF ANIMATE?????
Arrivo a questo post su segnalazione di utenti che non fanno che ribadire quanto ti ho già scritto anche io in privatoTasman ha scritto:Questo è quello che pensi tu,e quindi è tutto da stabilire a cosa e quanto equivale.Topazio ha scritto:la più bella gif che sia stata finora postata[Scopri]Spoiler
Sentezi in maniera definitiva a destra e a manca nei topic.. se accetti un consiglio,datti una regolata,fai ridere.
Hai un modo di porti veramente del cazzo Tasman, fastidioso, spesso offensivo, leggerti non è mai piacevole, a prescindere dai concetti
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Arrivo a questo post su segnalazione di utenti che non fanno che ribadire quanto ti ho già scritto anche io in privatoTasman ha scritto:Questo è quello che pensi tu,e quindi è tutto da stabilire a cosa e quanto equivale.Topazio ha scritto:la più bella gif che sia stata finora postata[Scopri]Spoiler
Sentezi in maniera definitiva a destra e a manca nei topic.. se accetti un consiglio,datti una regolata,fai ridere.
Hai un modo di porti veramente del cazzo Tasman, fastidioso, spesso offensivo, leggerti non è mai piacevole, a prescindere dai concetti
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi dispiace che la pensi totalmente così di me,in effetti leggere le cazzate dei troll tipo Topazio diventa una questione sempre più difficile. ,devo imparare a usare la modalità "ignore".Super Zeta ha scritto:Arrivo a questo post su segnalazione di utenti che non fanno che ribadire quanto ti ho già scritto anche io in privatoTasman ha scritto:Questo è quello che pensi tu,e quindi è tutto da stabilire a cosa e quanto equivale.Topazio ha scritto:la più bella gif che sia stata finora postata[Scopri]Spoiler
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Lei è fantastica!sensibilmente ha scritto:
Si sa qualcosa di questa tizia e di questo video?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gianna nicoleAterg ha scritto:Si sa qualcosa di questa tizia?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ashlyn Molloy se non sbaglio, molto carina (anche se un po' carente di sedere)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Salve, posso chiedere se gentilmente assieme alle gif potete postare anche il nome della protagonista?
Grazie.
Grazie.
si beh le tette sono inesistenti, un manico di scopa che scopa ..... per la cronaca potessi scoparmi un manico di scopa così mi bacerei i gomitiShirley ha scritto:Ashlyn Molloy se non sbaglio, molto carina (anche se un po' carente di sedere)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta: