{O.T.} MARYLIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

"Aborro lo champagne e le bevande gasate in generale"

sottoscrivo in toto

il vino non vale nessuno sano di mente beve vino solo per "bere" no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

giusto per chiarire è ovvio che esistono infinite categorie intermedie ma un "aut aut" si fa sempre tra diametralmente opposti

marylin-marlene è un come il tarantiniano elvis-beatles una scelta ideologica :-)

poi è chiaro che qualunque beatelsiano apprezza elvis e di mezzo pure i led zeppelin i doors o gli iron maidens

come qualunque dietrichano apprezza ANCHE marylin e ci mette in mezzo pure la loren la BB e gilda ( altri tre tipi diversissimi ben definiti ma meno "estremi" )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Federico Botticelli »

balkan wolf ha scritto:il vino non vale nessuno sano di mente beve vino solo per "bere" no?
Oggi no, perchè tutto è più a buon mercato.
Peró il discorso era inapplicabile alle campagne nord-italiane fino al boom economico.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:come qualunque dietrichano apprezza ANCHE marylin e ci mette in mezzo pure la loren la BB e gilda ( altri tre tipi diversissimi ben definiti ma meno "estremi" )
bah...non saprei. sono tipi di donna diametralmente opposti. un cultore della Dietrich credo che difficilmente apprezzi realmente BB o la loren dei tempi d'oro o marylin. così come ad un fan di marylin la dietrich non dirà  fondamentalmente un cazzo.poi ovviamente ci sono infinite sfumature dell'intera faccenda-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

è un problema di "rigidità  estetica" cimmeno

tutti abbiamo il nostro "tipo" è chiaro ma secondo me è fondamentale poter apprezzare anche tutti gli altri "tipi" sempre che siano validi nel loro "tipo"

se sei un cultore della classica ma che ascolta anche punk non puoi cercare le stesse cose nei due generi

riportato alla figa io sono un teenagaro di ferro ( mio tipo preferito ) ma se cerco una matura deve avere tutte le caratteristiche salienti del "tipo" matura che ovv. sono incompatibili con la teenager

che poi il mondo sia pieno di gente "limitata" che non riesce a mantenere questa flessibilità  concordo

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da dada »

len801 ha scritto:
dada ha scritto:Marylin non mi ha mai entusiasmato troppo... Tra le bellezze nostrane del tempo che fu una citazione d'obbligo va a Lucia Bosè.
Mah, la bose' no resto' molto in Italia. Se ne ando' in Spagna.
La Bosè è nata in Italia e ci ha vissuto fino ai 26 anni. Non è una bellezza nostrana? 8)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da gregor samsa »

New York, 19:49
FILMINO HARD DI MARILYN MONROE VENDUTO PER 1,5 MLN DLR

Un filmino hard che ritrae Marilyn Monroe mentre fa sesso orale con un uomo misterioso e' stato venduto per un milione e mezzo di dollari (pari a circa 950.000 euro). Il video della durata di 15 minuti - in bianco e nero e senz'audio - e' stato acquistato da un ricco uomo d'affari di Manhattan che non ha alcuna intenzione di renderlo pubblico. "Il gentiluomo che lo ha acquistato ha affermato che, per rispetto di Marilyn, non ha intenzione di fare scherzi e metterlo su Internet e cercare di sfruttarla", ha assicurato Keya Morgan, un collezionista che ha svolto il ruolo di mediatore nell'acquisto. Nel filmino, ceduto dal figlio di un ex informatore dell'Fbi, l'attrice appare vestita, mentre la telecamera non inquadra mai il volto dell'uomo. Cio' ha dato origine a diverse speculazioni. Alcuni hanno pensato addirittura al presidente John F. Kennedy, ex amante della Monroe. Tra questi anche uno dei piu' acerrimi nemici del capo della Casa Bianca, ucciso in un attentato nel novembre del 1963: l'ex direttore della Cia, J. Edgar Hoover. Sembra che l'informatore dell'Fbi fosse in possesso dell'originale del video, mentre l'Fbi disponesse di una copia. "L'agente dell'Fbi con cui ho avuto un colloquio", ha spiegato Morgan, "mi disse che J. Edgar Hoover era completamente ossessionato e riuni' in un laboratorio una squadra di nove persone per analizzare il video. Hoover porto' anche alcune prostitute che presumibilmente erano state col presidente Kennedy le quali cercarono di ... capire se si trattava veramente del presidente Kennedy".
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da danny »

gregor samsa ha scritto:New York, 19:49
FILMINO HARD DI MARILYN MONROE VENDUTO PER 1,5 MLN DLR

Un filmino hard che ritrae Marilyn Monroe mentre fa sesso orale con un uomo misterioso e' stato venduto per un milione e mezzo di dollari (pari a circa 950.000 euro). Il video della durata di 15 minuti - in bianco e nero e senz'audio - e' stato acquistato da un ricco uomo d'affari di Manhattan che non ha alcuna intenzione di renderlo pubblico. "Il gentiluomo che lo ha acquistato ha affermato che, per rispetto di Marilyn, non ha intenzione di fare scherzi e metterlo su Internet e cercare di sfruttarla", ha assicurato Keya Morgan, un collezionista che ha svolto il ruolo di mediatore nell'acquisto. Nel filmino, ceduto dal figlio di un ex informatore dell'Fbi, l'attrice appare vestita, mentre la telecamera non inquadra mai il volto dell'uomo. Cio' ha dato origine a diverse speculazioni. Alcuni hanno pensato addirittura al presidente John F. Kennedy, ex amante della Monroe. Tra questi anche uno dei piu' acerrimi nemici del capo della Casa Bianca, ucciso in un attentato nel novembre del 1963: l'ex direttore della Cia, J. Edgar Hoover. Sembra che l'informatore dell'Fbi fosse in possesso dell'originale del video, mentre l'Fbi disponesse di una copia. "L'agente dell'Fbi con cui ho avuto un colloquio", ha spiegato Morgan, "mi disse che J. Edgar Hoover era completamente ossessionato e riuni' in un laboratorio una squadra di nove persone per analizzare il video. Hoover porto' anche alcune prostitute che presumibilmente erano state col presidente Kennedy le quali cercarono di ... capire se si trattava veramente del presidente Kennedy".
io l'ho visto il filmato.

si vedono chiaramente altri 2 pompini provenire da dietro un cespuglio.
Sono un forumista-immagine.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:il mondo si divide in due categorie di persone

quelli che amano marylin e quelli che amano la dietrich :-) :-)

detto questo la apprezzo abbastanza ma sempre attraverso i suoi film non certo come sex symbol
..sorry Balkan il mondo si divide in quelle che fanno anal e quelle che non lo fanno....Trez Rulez!!.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da gregor samsa »

Trez ha scritto:
balkan wolf ha scritto:il mondo si divide in due categorie di persone

quelli che amano marylin e quelli che amano la dietrich :-) :-)

detto questo la apprezzo abbastanza ma sempre attraverso i suoi film non certo come sex symbol
..sorry Balkan il mondo si divide in quelle che fanno anal e quelle che non lo fanno....Trez Rulez!!.... :DDD
il mondo si divide in quelle che fanno anal e quelle che non lo fanno. e quelle che fanno anal fanno la divisione.
:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: {O.T.} MARYLIN

#41 Messaggio da il toscano »

Squirto ha scritto:Mi sono ritrovato quasi per caso a rivedere delle vecchie foto vintage di Marylin. Ho sempre provato sentimenti ambigui verso questa donna che ha segnato l'immaginario erotico mondiale per decenni. Fisicamente non mi dispiace, naturalmente, ma c'è il fatto che - con lei piu' di altre donne - in certe foto mi sembra desiderabilissima, in altre mi appare una donna come tante altre. Voi che ne pensate?

Marylin Monroe. Nome d'arte di Norma Jean Baker Morteson (Los Angeles 1926 - Hollywood 1962).

Immagine

Mai vista questa foto Squirto....lode a te!
Molto teen... mi è sempre piaciuta ritratta così...lontana dalle migliaia di foto che la ritraggono con i capelli molto più corti...
una donna, un mito molto spesso manipolato da troppa gente...
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Ortheus »

Che all'inzio della sua carriera fosse stata costretta a succhiare parecchio, lo si sapeva.

peró oggi saltano fuori le prove....

Venduto per 1,5 milioni di dollari

Spunta un filmino hard di Marylin
Girato negli anni Cinquanta: mostra la Monroe che pratica sesso orale ad un uomo sconosciuto

NEW YORK - Marilyn come Paris Hilton. Forse i fan del sex symbol più celebre della storia del cinema storceranno il naso, ma sembra che nei primi anni della sua carriera anche la futura attrice di A qualcuno piace caldo e Come sposare un milionario sia stata protagonista di un famigerato sex-tape. La notizia è stata diffusa dal New York Post: il video hard, di appena 15 minuti, sarebbe stato scoperto dal collezionista americano Keya Morgan che successivamente ne avrebbe mediato la vendita a un uomo d'affari newyorchese per la cifra record di 1,5 milioni di dollari.

UOMO MISTERIOSO - Secondo il quotidiano americano il video sarebbe stato girato negli anni Cinquanta e mostrerebbe la giovane Marilyn in ginocchio mentre fa sesso orale con un uomo misterioso. Il volto di quest'ultimo non si vedrebbe mai, ma secondo quanto ha dichiarato Morgan, che è uno dei pochi che ha visto il video, è chiaro che costui sapesse di essere filmato. A essere a conoscenza del video vi era anche l'Fbi e vi sono documenti declassificati che lo attestano. Questi ultimi, tra l'altro, raccontano che negli anni Sessanta Edgar Hoover, direttore della polizia federale americana e nemico giurato del clan Kennedy, quando venne a conoscenza del filmato, cercó inutilmente per due settimane di dimostrare che dietro all'uomo misterioso si nascondesse il presidente John F. Kennedy o suo fratello Robert.

SCOPERTA CASUALE - Il collezionista Morgan ha raccontato al New York Post di aver scoperto per caso il video. Era alla ricerca di documenti inediti della Monroe e avrebbe parlato con ex agente dell'Fbi che a sua volta gli avrebbe raccontato di un vecchio confidente della polizia federale in possesso di un presunto video hard di Marilyn. Morgan si è messo sulle tracce di quest'ultimo e ha scoperto che il filmato era custodito gelosamente dal figlio dell'informatore che intanto era morto. Morgan circa un mese fa avrebbe organizzato la vendita del video a un facoltoso e anonimo uomo d'affari americano che avrebbe assicurato di voler custodire segretamente questo documento poco edificante della celebre attrice. «Ha detto che avrebbe chiuso in cassaforte il video». Secondo il fascicolo dell'Fbi dedicato al sex-tape di Marilyn, in passato l'ex star del baseball e secondo marito della Monroe, Joe Di Maggio, avrebbe offerto all'informato dell'Fbi 25 mila dollari per cedergli il video, ma avrebbe ricevuto un netto rifiuto.

(Fonte, Corsera)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Antonchik »

Si puó avere sto video o si rischia di finire in uno scantinato, legati ad una sedia, con una lampada puntata negli occhi e due agenti che si scambiano ogni tot il ruolo di agente buono e agente cattivo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#44 Messaggio da giustino »

Antonchik ha scritto:Si puó avere sto video o si rischia di finire in uno scantinato, legati ad una sedia, con una lampada puntata negli occhi e due agenti che si scambiano ogni tot il ruolo di agente buono e agente cattivo?
Quotone.

:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Ortheus »

Cazzo, ragazzi,perlomeno fate lo sforzo di leggervi l'articolo che ho postato....
La notizia è stata diffusa dal New York Post: il video hard, di appena 15 minuti, sarebbe stato scoperto dal collezionista americano Keya Morgan che successivamente ne avrebbe mediato la vendita a un uomo d'affari newyorchese per la cifra record di 1,5 milioni di dollari.

Secondo voi, uno che ha speso 1.5 milioni di dollarini, lo condivide su E-Mule?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”