gi.kappa. ha scritto:ma cce dici, quale penalizzata.

certo che ci vuole una laurea solo solo per capire sti bandi di concorso...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gi.kappa. ha scritto:ma cce dici, quale penalizzata.
Apro e chiudo una parentesi. Ma nella foto sei tu?Greata ha scritto:gi.kappa. ha scritto:ma cce dici, quale penalizzata.![]()
![]()
![]()
certo che ci vuole una laurea solo solo per capire sti bandi di concorso...
TeNz ha scritto:shirley ha scritto.
fino a qui tutto bene (cit.)
ma non hai il frigorifero ?Shirley ha scritto:Anche tu sei matto, ma non sei ancora venuto a trovarmi. Bestiaccia.
Avevo anche preso i preservativi al mango (scaduti ovviamente).
Mi sò confuso Bugo. Trattasi di lapsus. La V nera, del resto, lo dice già il nome. Pardon.Bugo ha scritto:Grazie Termo, ma perchè i compleanni non li festeggi?Termopiliano ha scritto:Complimenti Bugo per la tua creazione dolciaria. Bella a vedersi ma sono sicuro anche (molto) buona. Se magari invece della V del Varese ci piazzavi una bella V nera stile Virtus Bologna era anche meglio (la V bianca di panna e il contorno di ciocciolato fondente). Magari un giorno ti commissiono una torta (anche se dubito che avrò qualcosa da festeggiare).
Ma Pallacanestro Varese e Virtus Bologna mi sembra che non siano in buoni rapporti
Però Termo mi cadi sul simbolo della tua Virtus, difatti avevo qualche dubbio in merito e sono andato a controllare
Chantilly con base pannosa, V di cioccolato fondente e stella fatta con crema pasticcera direi, contorno con codette al cioccolato fondente o con lingue di gatto (qui si va a gusto, anche se propenderei per le prime), si può fare tranquillamente
Non ho nientre contro di te Termo, anzi mi sei molto simpatico (tanto che condividiamo, insieme a Shirley la stessa donnaTermopiliano ha scritto:Mi sò confuso Bugo. Trattasi di lapsus. La V nera, del resto, lo dice già il nome. Pardon.![]()
I rapporti tra i galletti varesini e le V nere sono abbastanza tesi direi. Tu pensa che un'estate di qualche anno fa al mare incontrai un ragazzo di Varese (e tifoso di basket) che quando mi vide con la maglia della Virtus mi apostrofò in malo modo.
ps: No caro Bugo, non festeggio i compleanni. Li odio proprio (e non sono un testimone di geova).
noziggy7 ha scritto:pero' Cicciuzzo e' Cicciuzzo vero?