[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Al city sono rosiconi, nn hanno mica la classe dei madridisti che sono pieni d trofei...
Ps...giorgia rossi ....speriam c sia
Ps...giorgia rossi ....speriam c sia
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
per un attimo avevo letto fwpcicciuzzo ha scritto:mi sa che anche quest'anno i citizens in champions faranno un bel flop....

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Intanto per il sito di Repubblica il Bassano è ancora lì che se la gioca. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Obiettivamente tocca fare i complimenti alla Roma per l'ottimo risultato ottenuto (e l'altrettanto eccellente prestazione). Tutto ciò a conferma del fatto che quando giochi senza timori reverenziali spesso e volentieri ottieni buoni risultati.
Ieri tra l'altro si giocava il primo vero scontro tra titani della Champions league edizione 2014/2015, di fronte PSG e Barcellona. Partita che ha visto la vittoria dei parigini (per 3 a 2). Risultato sorprendente se si considera l'assenza di Ibrahimovic e il fatto che il PSG era reduce da un periodo tutt'altro che positivo (si imbattuto ma con tanti pareggi, anche nell'esordio europeo contro l'Ajax, sul groppone). Il Barcellona di Luis Enrique (fin qui praticamente perfetta nel cammino stagionale) ha palesato evidenti pecche difensive, concedendo due reti da palle inattive (tra cui un gol di testa di Verratti da azione d'angolo). Chiaro che le due big non avranno difficoltà ad accedere al turno successivo (Apoel e Ajax non rappresentano un problema) ma a quanto pare la gerarchia del girone potrebbe portare qualche sorpresa.
Stasera sono molto curioso di vedere la partita tra Atletico Madrid e Juventus. Curioso di vedere come la Juve targata Allegri affronta un avversario del genere, curioso di vedere se l'Atletico Madrid (in coincidenza con il ritorno in panchina di Simeone dopo la squalifica) ha superato alcuni dei problemi di questo inizio di stagione (europea ma non solo).
Ieri tra l'altro si giocava il primo vero scontro tra titani della Champions league edizione 2014/2015, di fronte PSG e Barcellona. Partita che ha visto la vittoria dei parigini (per 3 a 2). Risultato sorprendente se si considera l'assenza di Ibrahimovic e il fatto che il PSG era reduce da un periodo tutt'altro che positivo (si imbattuto ma con tanti pareggi, anche nell'esordio europeo contro l'Ajax, sul groppone). Il Barcellona di Luis Enrique (fin qui praticamente perfetta nel cammino stagionale) ha palesato evidenti pecche difensive, concedendo due reti da palle inattive (tra cui un gol di testa di Verratti da azione d'angolo). Chiaro che le due big non avranno difficoltà ad accedere al turno successivo (Apoel e Ajax non rappresentano un problema) ma a quanto pare la gerarchia del girone potrebbe portare qualche sorpresa.
Stasera sono molto curioso di vedere la partita tra Atletico Madrid e Juventus. Curioso di vedere come la Juve targata Allegri affronta un avversario del genere, curioso di vedere se l'Atletico Madrid (in coincidenza con il ritorno in panchina di Simeone dopo la squalifica) ha superato alcuni dei problemi di questo inizio di stagione (europea ma non solo).
lasciate stare del piero
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Milan, dov'è finito De Sciglio?
Da gemma di Milanello a ragazzino timoroso, l'esterno sinistro del Milan è fuori fase e deve ritrovarsi. La cura? Fare come Abate...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 4512.shtml
Da gemma di Milanello a ragazzino timoroso, l'esterno sinistro del Milan è fuori fase e deve ritrovarsi. La cura? Fare come Abate...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 4512.shtml
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Ho seguito in diretta la conferenza stampa di Walter Mazzarri,i punti che mi hanno colpito di più sono questi.
-"Non ho preparato la difesa a 4 per mancanza di tempo e giocatori"
-"Ho 5 punti in meno, meno goal fatti e più goal subiti rispetto allo scorso anno? Non bisogna mai paragonare i dati di oggi con l'annata precendente". (Detto da colui che a fine stagione fece il paragone con il nono posto di stramaccioni)
-"Chiederò al capo dell'ufficio stampa di non fare più domande sulla gara passata". (Praticamente il signor Mazzarri dopo esser rimasto turbato dalle domande di alcuni giornalisti,ha dichiarato che parlerà con il responsabile comunicazione per richiedere che vengano eliminate le domande sulle partite precedenti,poiché non accetta le critiche per quello che combina nelle gare passate e chiede di non parlarne,ridicolo)
-"Non ho preparato la difesa a 4 per mancanza di tempo e giocatori"
-"Ho 5 punti in meno, meno goal fatti e più goal subiti rispetto allo scorso anno? Non bisogna mai paragonare i dati di oggi con l'annata precendente". (Detto da colui che a fine stagione fece il paragone con il nono posto di stramaccioni)
-"Chiederò al capo dell'ufficio stampa di non fare più domande sulla gara passata". (Praticamente il signor Mazzarri dopo esser rimasto turbato dalle domande di alcuni giornalisti,ha dichiarato che parlerà con il responsabile comunicazione per richiedere che vengano eliminate le domande sulle partite precedenti,poiché non accetta le critiche per quello che combina nelle gare passate e chiede di non parlarne,ridicolo)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mazzarri riesce a rendermi simpatico pure Del Neri. Ricordo che ai tempi in cui faceva la Champions con il Napoli diceva continuamente che questa portava via almeno 8/10 punti in campionato ... concetto MAI più ripreso da quando allena l'Inter.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Veterano dell'impulso
Mazzarri: Come ci prepariamo per il Qarabag? Il Qarabag non è conosciuto qui in Italia ma sta bene e ha giocatori importanti, è una gara da prendere con le molle. Dobbiamo dimostrare di essere diversi da quelli di domenica, sono concentrato su domani e tutti dobbiamo esserlo.
Un pò come gli altri grandi campioni che aveva la selezione dei pescatori del Mare del Nord... infatti poi ha avuto grande difficoltà nel passare il turno.
Capisco che può essere una forma di rispetto, lo fanno tutti gli allenatori che hanno la squadra nettamente superiore anche se schierassero le riserve, però se evitassero di prendere per il culo e dire la verità... al massimo dire che sono i favoriti, punto. Non credo che dall'altra parte si incazzano.
Un pò come gli altri grandi campioni che aveva la selezione dei pescatori del Mare del Nord... infatti poi ha avuto grande difficoltà nel passare il turno.
Capisco che può essere una forma di rispetto, lo fanno tutti gli allenatori che hanno la squadra nettamente superiore anche se schierassero le riserve, però se evitassero di prendere per il culo e dire la verità... al massimo dire che sono i favoriti, punto. Non credo che dall'altra parte si incazzano.
C'è sempre l'E.L.... sta già facendo una stima di quanti punti in campionato gli sta togliendo, che renderà pubblica alla prossima sconfitta.Salieri D'Amato ha scritto:Mazzarri riesce a rendermi simpatico pure Del Neri. Ricordo che ai tempi in cui faceva la Champions con il Napoli diceva continuamente che questa portava via almeno 8/10 punti in campionato ... concetto MAI più ripreso da quando allena l'Inter.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come hai detto bene, lo fanno tutti. E' la prassi. Anche Mourinho quando parla in conferenza stampa pre-partita di squadre inferiori non vuole mai sentir parlare di favoriti. Francamente, nello specifico, le dichiarazioni di Mazzarri mi sembrano normali. Non solo (e non tanto) per una forma di rispetto verso l'avversario ma anche per evitare che la squadra sottovaluti l'avversario (che, per carità, lo fai sul campo e non in conferenza stampa ma quello che dici o non dici può incidere).Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri: Come ci prepariamo per il Qarabag? Il Qarabag non è conosciuto qui in Italia ma sta bene e ha giocatori importanti, è una gara da prendere con le molle. Dobbiamo dimostrare di essere diversi da quelli di domenica, sono concentrato su domani e tutti dobbiamo esserlo.
Non mi sembra che Inzaghi alla vigilia della trasferta di Cesena abbia detto parole troppo dissimili da quelle di Mazzarri.
E poi, e non parlo per sentito dire ma perché ho visto la partita, il Qarabag ha bloccato il Saint-Etienne sullo 0 a 0 giocando anche meglio rispetto ai verdi francesi (creando un paio di gol clamorose). Capisco che in casa siano temibili anche per questioni climatiche, però dati alla mano se hanno pareggiato con la squadra che dovrà giocarsi il 2' posto con il Dnipro così scarsi non sono. Non credi?
http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... b855.shtml
va bene dare addosso all'Inter, ma non in modo così banale.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
Quindi nel derby il Milan potrebbe essere favorito, visto che Mazzarri con le piccole va in difficoltà... purtroppo il gap sarà annullato dalla disastrosa accoppiata difesa/portiere di turno dei rossoneri, per cui ci si ritroverà in uno stato di equilibrio se non di vantaggio per i nerazzurri.cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... b855.shtml
è un articolo comunque idiota
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Mazzarri è un ladro,ha insistito per avere il suo rinnovo di contratto,tohir invece è un pollo che lo ha accontentato.
Mazzarri oltre ad essere un ladro è pure un codardo/vigliacco visto che non ha avuto la decenza ed il coraggio di dare le sue dimissioni dopo l'umiliazione contro il Cagliari.
Mazzarri oltre ad essere un ladro è pure un codardo/vigliacco visto che non ha avuto la decenza ed il coraggio di dare le sue dimissioni dopo l'umiliazione contro il Cagliari.