Masuka ha scritto:so che non frega un cazzo
ma a proposito di pompini.
la ragazza che mi piace si fa dei disegnini sulle unghie che sono curatissimi e precisissimi
è un brutto segno eh?
se ci mettesse la stessa cura a fare i pompini (cit.) saresti a cavallo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Masuka ha scritto:so che non frega un cazzo
ma a proposito di pompini.
la ragazza che mi piace si fa dei disegnini sulle unghie che sono curatissimi e precisissimi
è un brutto segno eh?
se ci mettesse la stessa cura a fare i pompini (cit.) saresti a cavallo
Shirley ha scritto:Io sarò scarsissimo a fare le battute, ma vedo che (a parte Rufus e Tenz) siete tutti dei geni...
A.d.r.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Shirley ha scritto:Io sarò scarsissimo a fare le battute, ma vedo che (a parte Rufus e Tenz) siete tutti dei geni...
A.d.r.
E.h.?
(Hai appena pareggiato i conti vero?)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
No, son già passato di moda
Ora il suo obiettivo è il ragazzo 24enne dai labbroni, conosciuto Venerdì sera mentre era in disco con me e la sua compagnia
Non so se hai già letto i capitoli precedenti ma lei ha una nipote 23enne che è un angelo
p.s. grazie dell'interessamento
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Greata ha scritto:Ho un dubbio quasi esistenziale.
Vi spiego, ho una triennale in lingue che è una L-12 e adesso sto facendo una magistrale diversa, che fa parte sempre della facoltà di lettere ma l'indirizzo di beni culturali (misto ad economia, un macello insomma) che è una LM-76. Ai fini concorsuali, che sono?
Ma la facoltà della magistrale è lettere o bc?
E per "concorso" intendi quello per docente?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
A proposito di torte questa l'ho fatta per il compleanno di un amico che ha festeggiato questo Sabato (la seconda foto è stata fatta al bar della famosa barista )
(ho poi sistemato le piccole sbavature)
la torta dei visitors!
cmq sei bravissimo e sembra davvero buona ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky