Bugo ha scritto:nik978 ha scritto:io faccio cilecca gia' da solo..
Poi loor (cinesi) al 99% sono assolutamente immobili e non fanno nulla... quindi devi fare tutto te.
Poi non avevo la "chimica" con nessuna delle due, pure non essendo mica brutte...
Un mio amico per lavoro va spesso in trasferta in Cina e a proposito delle cinesi mi ha detto:
-saltano addosso all'italiano
-gli piace scopare da matti e si bagnano facilmente
-trasudano puzza d'aglio dalla pelle
Confermi nik?
domande di base
che citta'?
che locali frequenta?
quanto spende in media per bere la sera?
A sh e Bj (ma piou' sh) nei posti giusti a meno che non sei un minus, scopi. ma devi mettere sul piatto almeno 200 euro a sera..(quindi non frequento)..
- vero, ma fino ad un certo punto (vedi la mia domanda sopra...)
- non gli piace assoutamente scopare.. semplicemente per loro il sesso e' una cosa da fare senza menate e pensieri..SI FA. quindi per noi italiani e' una "a cui piace scopare". per un qualsiasi altro straniero soprattutto se nord europeo, no. Non mi pare si bagnino piu' della media
- FALSISSIMO al 200% a meno di andare nei massaggi (a basso costo)

. e qui mi sa che il tuo amico non te la racconta giusta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.