[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114571 Messaggio da Lonewolf »

mikyhot ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Si fa già il nome di Clarenzio per sostituire Straziarri.
cosa? ma stai scherzando, vero?
Prima mi era capitata sta notizia che non ero andato ad aprire (credo sul sito di libero). Ma è dall'anno scorso che se ne parla. A Tohir piace Seedorf e l'olandese, visto il suo orgoglio smisurato, credo che accetterebbe di rescindere il contratto solo per fare uno sgarbo a Silvio e andare a vincere all'Inter.
Un po' una sorta di Leonardo 2.0 :-D

Intanto circola una voce che darebbe El Shaarawy verso Allegri a Gennaio... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114572 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Prima mi era capitata sta notizia che non ero andato ad aprire (credo sul sito di libero). Ma è dall'anno scorso che se ne parla. A Tohir piace Seedorf e l'olandese, visto il suo orgoglio smisurato, credo che accetterebbe di rescindere il contratto solo per fare uno sgarbo a Silvio e andare a vincere all'Inter.

Intanto circola una voce che darebbe El Shaarawy verso Allegri a Gennaio... :roll:
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#114573 Messaggio da Superfissato »

donegal ha scritto:Continuo a pensare che la Sampdoria abbia sinora avuto solo una fortuna spaventosa e non meriti certe esaltazioni

Inannzitutto calendario abbordabile, con tutte avversarie dello stesso livello o inferiore (cosa non accaduta alle concorrenti): Palermo, Torino, Sassuolo, Chievo, Genoa
Ho visto due partite: ha beccato il peggior Torino degli ultimi 9 mesi e per poco non riusciva neanche a vincere, il derby l'ha portato a casa senza neanche sapere come, col Palermo ha pareggiato a tempo scaduto...
Scommettiamo che al giro di boa, i ciclisti saranno nella parte destra della classifica?
Hai ragione. Sii fiducioso però; prima o dopo arriveranno tempi migliori...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114574 Messaggio da mikyhot »

Lonewolf ha scritto:
mikyhot ha scritto:

mi auguro di no, mazzarri, con tutti i suoi difetti, me lo tengo stretto, se non posso cambiarlo con uno migliore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114575 Messaggio da donegal »

Superfissato ha scritto:
Hai ragione. Sii fiducioso però; prima o dopo arriveranno tempi migliori...

Fiducioso per la mia squadra?

Come unico obbiettivo possibile vedo una salvezza tranquilla ma in cambio spero ardentemente che si investano molte energie per fare bella figura in Europa e andare avanti il più possibile.
Arrivo addirittura a dire che, per assurdo, se mi si chiedesse di scegliere la finale di Varsavia in cambio di una retrocessione, risponderei felice di si e non scherzo.

Sinora ho fatti tutte e tre le prime trasferte europee (Stoccolma, Spalato e Bruges) e mi sono divertito moltissimo, partite di calcio a parte.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114576 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lonewolf ha scritto: Intanto circola una voce che darebbe El Shaarawy verso Allegri a Gennaio... :roll:
Lallallallà non ci sento lalalalalalalalalalalalalà
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114577 Messaggio da mikyhot »

donegal ha scritto: Sinora ho fatti tutte e tre le prime trasferte europee (Stoccolma, Spalato e Bruges) e mi sono divertito moltissimo, partite di calcio a parte.
puttantour?

Topazio
Bannato
Bannato

#114578 Messaggio da Topazio »

L'Inter paga la disarmante mancanza di una, anche vaga, idea di gioco, la mancanza di leader carismatici in grado di dare grinta ed esperienza in momenti complicati, la mancanza di un allenatore che faccia fare un vero salto di qualità alla rosa e non si limiti al provinciale compitino.
Per questo l'Inter non può essere considerata una grande, le sparate giornalistiche lasciano il tempo che trovano.
Non escludo però che di riffa e di raffa possa agguantare un insperato terzo posto sfruttando un eventuale suicidio del Napoli ma, in generale, la strada da percorrere è ancora tantissima.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

Topazio
Bannato
Bannato

#114579 Messaggio da Topazio »

Quanto al Milan mi è sembrato il solito Milan che va a sprazzi in base alle giocate individuali dei tre davanti, zero qualità in mezzo al campo e una difesa che se viene attaccata in velocità e/o con un minimo di criterio va in difficoltà.
Il Cesena mi è parso troppo timoroso una volta in superiorità numerica, un'altra squadra probabilmente avrebbe messo alle corde i rossoneri e forse anche vinto.
La preparazione fisica è un altro problema che il Milan si porta dietro da anni, i ragazzi non corrono, non c'e' niente da fare.

Topazio
Bannato
Bannato

#114580 Messaggio da Topazio »

GENOA - SAMPDORIA

Il Genoa ha ottimi giocatori, una rosa amplia, che consente di provare numerose soluzioni tattiche, un tasso tecnico complessivo superiore a quello della Sampdoria.
Eppure Gasperini ha accettato di fare la partita che voleva Mijialovic, fisica, aggressiva, con poca qualità. Si è abbottonato timorosamente rimpolpando il centrocampo fino a farlo implodere, ha continuato imperterrito ad insistere con l'improponibile soluzione Kucka nel tridente (Lestienne avrebbe sicuramente creato molti più grattacapi a De Silvestri).
Si è consegnato al nemico come il più timoroso e inesperto dei condottieri.

Topazio
Bannato
Bannato

#114581 Messaggio da Topazio »

TORINO - FIORENTINA

L'X alla fine è giusto.
Meglio la Fiorentina nella prima frazione e complessivamente i Viola hanno condotto le danze a livello di proposizione di gioco, senza mai essere particolarmente pericolosi.
Per quanto rigurada Bernardeschi è entrato proprio nel finale e ha trovato subito quella giocata eccellente e decisiva. Per il resto finale ordinato e nella media.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114582 Messaggio da Bugo »

Niente difensori e centrocampisti in arrivo a Gennaio, ecco svelata la strategia del pelato
[Scopri]Spoiler
Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Topazio
Bannato
Bannato

#114583 Messaggio da Topazio »

ATALANTA - JUVENTUS

La Juventus a Bergamo ha giocato la prima VERA partita di campionato rischiando seriamente di non vincerla. L'atteggiamento propositivo dell'Atalanta poteva costare un punto se Denis avesse trasformato il rigore.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114584 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto: Arrivo addirittura a dire che, per assurdo, se mi si chiedesse di scegliere la finale di Varsavia
http://domanderisposte.tuttogratis.it/p ... a/1661717/
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114585 Messaggio da Alessandro1976 »

Topazio ha scritto:Quanto al Milan mi è sembrato il solito Milan che va a sprazzi in base alle giocate individuali dei tre davanti, zero qualità in mezzo al campo e una difesa che se viene attaccata in velocità e/o con un minimo di criterio va in difficoltà.
Il Cesena mi è parso troppo timoroso una volta in superiorità numerica, un'altra squadra probabilmente avrebbe messo alle corde i rossoneri e forse anche vinto.
La preparazione fisica è un altro problema che il Milan si porta dietro da anni, i ragazzi non corrono, non c'e' niente da fare.
Per correre, di sicuro corrono di più rispetto agli anni passati.
La vera piaga del Milan è la difesa + il portiere ( 1°, 2°, 3° che sia) che a turno combinano guai... se poi ci si aggiunge il fatto che la coppia dei centrali, salvo infortuni o squalifiche, misteriosamente cambia sempre, è difficile trovare un equilibrio.
Ad Empoli poteva perdere ma ha anche rischiato di vincere, stessa cosa a Cesena... ma quando hai dei giocatori che aiutano gli avversari a segnare, come avevo già detto, per vincere con questa squadra devi fare almeno 3-4 gol.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”