[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114541 Messaggio da Salieri D'Amato »

donegal ha scritto:Continuo a pensare che la Sampdoria abbia sinora avuto solo una fortuna spaventosa e non meriti certe esaltazioni

Inannzitutto calendario abbordabile, con tutte avversarie dello stesso livello o inferiore (cosa non accaduta alle concorrenti): Palermo, Torino, Sassuolo, Chievo, Genoa
Ho visto due partite: ha beccato il peggior Torino degli ultimi 9 mesi e per poco non riusciva neanche a vincere, il derby l'ha portato a casa senza neanche sapere come, col Palermo ha pareggiato a tempo scaduto...
Scommettiamo che al giro di boa, i ciclisti saranno nella parte destra della classifica?
Infatti per ora ha giocato non troppo bene .... e ha fatto 11 punti, segno che è una squadra che non lascia niente al caso e non molla mai, sempre pronta a sfruttare le occasioni. Se inizia anche a giocare bene, dove può arrivare?
Scherzi a parte, squadra mediocre, non scarsa ma neanche troppo forte, alla pari di almeno altre 10 di serie A, tra l'arrivare 7^ e 16^ contano i particolari: motivazioni, allenatore, e soprattutto sorte, vi sono annate che tutto gira bene e annate in cui tutto gira male ... per ora sta girando bene.
La via più breve tra due cuori è il pene

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114542 Messaggio da dboon »

frankel0 ha scritto:Chi mi spiega perché quel supermerdone di denis segni solo contro l'inter?

http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/g ... o-1981668/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114543 Messaggio da Bugo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114544 Messaggio da zio »

Salieri D'Amato ha scritto:
donegal ha scritto:Continuo a pensare che la Sampdoria abbia sinora avuto solo una fortuna spaventosa e non meriti certe esaltazioni

Inannzitutto calendario abbordabile, con tutte avversarie dello stesso livello o inferiore (cosa non accaduta alle concorrenti): Palermo, Torino, Sassuolo, Chievo, Genoa
Ho visto due partite: ha beccato il peggior Torino degli ultimi 9 mesi e per poco non riusciva neanche a vincere, il derby l'ha portato a casa senza neanche sapere come, col Palermo ha pareggiato a tempo scaduto...
Scommettiamo che al giro di boa, i ciclisti saranno nella parte destra della classifica?
Infatti per ora ha giocato non troppo bene .... e ha fatto 11 punti, segno che è una squadra che non lascia niente al caso e non molla mai, sempre pronta a sfruttare le occasioni. Se inizia anche a giocare bene, dove può arrivare?
Scherzi a parte, squadra mediocre, non scarsa ma neanche troppo forte, alla pari di almeno altre 10 di serie A, tra l'arrivare 7^ e 16^ contano i particolari: motivazioni, allenatore, e soprattutto sorte, vi sono annate che tutto gira bene e annate in cui tutto gira male ... per ora sta girando bene.
cmq sono anni che non si vede un derby giocato bene a genova.
impossibile direi. tutti gli interventi sono al limite fra l'agonistico e il fallo pesante.
gioco spezzettatissimo.
direi che per parlare del gioco di entrambe le squadre, il derby non vada conteggiato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114545 Messaggio da Gerda »

mikyhot ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho visto solo gli highlights. se perdi 1 a 4 col Cagliari ultimo in classifica le chiacchiere stanno a zero, le giustificazioni pure. una nota polemica: se anzichè Nagatomo si chiamava Lichsteiner o Chiellini, c'erano due gialli in pochi minuti ?
no, sarebbe stato espulso l'avversario, purtroppo. ma ieri si affrontavano l'unica grande onesta (l'inter) contro l'icona del calcio pulito, e per me va bene così
La sagra del pianto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114546 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mazzarri docet
La via più breve tra due cuori è il pene

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114547 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114548 Messaggio da hellen »

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114549 Messaggio da Lonewolf »

Si fa già il nome di Clarenzio per sostituire Straziarri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114550 Messaggio da Termopiliano »

Scusa ma, l'esaltazione dove l'hai letta? Qui sul forum no di certo.

La Sampdoria ha avuto un calendario molto facile, facendo i punti che doveva fare per l'obiettivo che ha (ovvero quello di arrivare tra il 10' e il 12' posto e possibilmente davanti ai cugini). Non ci scordiamo dov'era la squadra lo scorso anno prima che Mihajlovic prendesse in mano la situazione. Sinisa (massima stima per lui, si intende) ha rivitalizzato giocatori in difficoltà (De Silvestri e Okaka), rilanciato gente ormai quasi in pensione (Palombo) o non ancora pronti a livello di serie A (Soriano) e quest'anno sta facendo lo stesso con Silvestre (reduce da annate disastrose) e con Viviano (su cui Mihajlovic ha deciso di puntare forte). Ieri inoltre il tecnico serbo ha avuto il coraggio di mettere fuori capitan Gastaldello lanciando titolare il classe 1995 Romagnoli (migliore in campo). Il mercato della Samp poi non è stato così entuasiamente sulla carta, i colpi (entrata/uscita) più importanti a livello economico sono stati quelli di Mustafi (ceduto al Valencia per un bel gruzzoletto) e Bergessio (pagato sui 3 milioni di euro) che sta facendo la riserva a Okaka. Eppure Mihajlovic ha saputo creare un buon gruppo, lavorando molto sulle palle inattive (e non poteva essere altrimenti) e sull'aspetto difensivo (calendario facile certamente, ma difesa molto ben organizzata).
Io non faccio il mago e non so dove arriveranno, credo comunque che possano tener fede agli obiettivi iniziali (10' posto o giù di lì, non champions league o europa league).

La partita di ieri sera, essendo un derby, fa testo fino ad un certo. Partita brutta (come da tradizione per il derby della lanterna) e maschia, decisa ovviamente da un episodio. Poteva finire tranquillamente 0 a 0.

Vabè che Sinisa nelle ultime gare a Ventura gli regalato due belle sveglie, però non te la prendere così dai... :lol:

Ma tanto già lo so che non risponderai perché ti consideri ad un livello troppo alto rispetto a noi comuni mortali.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114551 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Si fa già il nome di Clarenzio per sostituire Straziarri.
vedo che sei molto interessato ai nostri colori :-D

un consiglio invece di interessarti alla sorte di Mazzarri guarderei Inzaghi che forse nn ci arriva a dicembre di questo passo :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114552 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:

un consiglio invece di interessarti alla sorte di Mazzarri guarderei Inzaghi che forse nn ci arriva a dicembre di questo passo :awww:
A dire il vero sono molto interessato alla sorte di Clarence, che andando su un'altra panchina rinuncerebbe al lauto compenso che ancora percepisce da noi.
Così avremmo un tesoretto da investire sul mercato. :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114553 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:

A dire il vero sono molto interessato alla sorte di Clarence, che andando su un'altra panchina rinuncerebbe al lauto compenso che ancora percepisce da noi.
perchè credi seriamente che rinunci a 3 milioni fino al 2016 o che se nè vada senza ottenerli in qualche modo, su dovresti conoscere il buon Clarenzo :-D non è mica fesso come un certo pelato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114554 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:

perchè credi seriamente che rinunci a 3 milioni fino al 2016 o che se nè vada senza ottenerli in qualche modo, su dovresti conoscere il buon Clarenzo :-D
Non credo niente, era solo per spiegarti che il reale motivo per cui ho citato l'allenatore della tua squadra era in relazione alla mia di squadra.
Visto che mi avevi tirato per la giacchetta... :imslow:
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114555 Messaggio da zio »

ho appena freddato con un colpo un tipo che si chiamava Lonewolf sul gioco Call of Duty - Modern warfare.
eri tu? 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”