Si, dimmi Rand .... mi sono perso qualcosa? Ho letto tutta la vicenda, ma al netto di tutti i commenti di Bugo, mi sembra che lui abbia delle remore a chiedergliela ... confermavo le sue impressioni e davo un consiglio spassionato. Faccio male?Rand Al'Thor ha scritto:Ehm Salieri...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Salieri, il nome Laura Maggi ti dice niente? 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ti confondi Anxxur. Quella e' l'amica di Facebook di Shirleyanxxur ha scritto:Ma non è quella di sexy barista fa imbufalire mogli e fidanzate?Bugo ha scritto:In uno scatto rubato, in anteprima solo per voi di Superzeta, eccomi con la barista
[Scopri]Spoiler
viewtopic.php?t=31405
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dovrebbe dire qualcosa a te, che ci esci insieme e neanche ce lo avevi detto...gi.kappa. ha scritto:Salieri, il nome Laura Maggi ti dice niente?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, ma vedendo ora il post di anxxxur prevedo sia "quella" barista, e che quindi Bugo ci aveva regalato un boutade.gi.kappa. ha scritto:Salieri, il nome Laura Maggi ti dice niente?
EsattoSalieri D'Amato ha scritto:No, ma vedendo ora il post di anxxxur prevedo sia "quella" barista, e che quindi Bugo ci aveva regalato un boutade.gi.kappa. ha scritto:Salieri, il nome Laura Maggi ti dice niente?

Più che una boutade garantisco che è un paragone che calza a pennello e mi risparmia di scrivere cose che non riuscirei a farvi cogliere

Salieri D'Amato ha scritto:Si, dimmi Rand .... mi sono perso qualcosa? Ho letto tutta la vicenda, ma al netto di tutti i commenti di Bugo, mi sembra che lui abbia delle remore a chiedergliela ... confermavo le sue impressioni e davo un consiglio spassionato. Faccio male?Rand Al'Thor ha scritto:Ehm Salieri...

Non ho remore a chiedergliela, il problema è che non mi ha dato occasione di chiedergliela visto che o mi ha paccato o, nella serata fatta in disco con i suoi amici, saltava letteralmente addosso a tutti quelli che incontrava poichè già conosceva (magari loro sono stati più fortunati di me o anche loro aspettano il loro turno

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Penso che ti stava stuzzicando e provocando, d'altronde è con te che è venuta in discoteca, e prevedeva (credo) che a fine serata sarebbe venuta anche in altri posti. Che gli altri che la salutavano siano stati o meno con lei non cambia niente. Bastava chiedergli se voleva salire a bere qualcosa da te e ti saresti tolto i dubbi, se non voleva declinava, se voleva salire veniva, magari con la sorella erano già d'accordo e questa avrebbe detto che era stanca e sarebbe tornata subito a casa .... Sono il primo che in passato ha perso occasioni, e capisco che a volte non sempre è facile cogliere l'attimo, ma come mi diceva sempre mio nonno "essere sempre sfacciati, ricordati: meglio sfacciato che coglione!"
La stai facendo troppo facile, se fosse stata così la situazione avrei di certo potuto sfoderare le mie carteSalieri D'Amato ha scritto:Penso che ti stava stuzzicando e provocando, d'altronde è con te che è venuta in discoteca, e prevedeva (credo) che a fine serata sarebbe venuta anche in altri posti. Che gli altri che la salutavano siano stati o meno con lei non cambia niente. Bastava chiedergli se voleva salire a bere qualcosa da te e ti saresti tolto i dubbi, se non voleva declinava, se voleva salire veniva, magari con la sorella erano già d'accordo e questa avrebbe detto che era stanca e sarebbe tornata subito a casa .... Sono il primo che in passato ha perso occasioni, e capisco che a volte non sempre è facile cogliere l'attimo, ma come mi diceva sempre mio nonno "essere sempre sfacciati, ricordati: meglio sfacciato che coglione!"

Devo quindi raccontare com'è andata la serata in disco per far chiarezza ma in questo momento non ne ho voglia, troppo sbattimento

p.s. non c'era la sorella, ma la nipote (un angelo di 23 anni

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La mia era una provocazione, è chiaro che la visione completa della vicenda l'hai solo tu e saprai come giocarti le tue carte. Poi ora c'è una nipote .... la cosa si complica troppo. Comunque in bocca al luipo 

Quando mi verrà voglio di scrivere della serata in disco ti farò sapereSalieri D'Amato ha scritto:La mia era una provocazione, è chiaro che la visione completa della vicenda l'hai solo tu e saprai come giocarti le tue carte. Poi ora c'è una nipote .... la cosa si complica troppo. Comunque in bocca al luipo

Ora vado a mangiare, buon appetito a tutti

-
- Storico dell'impulso
i fichissimi ora su RaiMovie
viuuuuuuuuuleeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!

viuuuuuuuuuleeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
W MARIOLINA!!!manigliasferica ha scritto:i fichissimi ora su RaiMovie
viuuuuuuuuuleeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!![]()

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
mi sono innamorato. non contraccambia
è la fine, sono nella merda
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Macché fine.Masuka ha scritto:mi sono innamorato. non contraccambia
Veleggia altrove Masuka!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
che bella la Simona Mariani in versione squawgi.kappa. ha scritto:W MARIOLINA!!!manigliasferica ha scritto:i fichissimi ora su RaiMovie
viuuuuuuuuuleeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!![]()
ora scatta la Viuuuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaa!
Terruncelli go home!

ti straccio via dal tappeto dell'umanità!!