[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114511 Messaggio da lexi_leigh »

Destro e osvaldo attaccano lo spazio da centravanti...io nn volevo nominarlo ma anke a me ha ricordato marione ma in negativo..llorente toni e higuain ecc nn fanno solamente il lavoro sporco della prima punta ma creano anche gioco...io dico che lo stiamo pompando troppo okaka...vedremo a fine campionato il suo rendimento...per la convocazione in nazionale c manca poko che c vada io !

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114512 Messaggio da L'Eternauta »

A noi ci mancano i centrocampisti alla Stankovic, capaci di abbinare qualità e quantità. O sono buoni a fare solo legna o solo a costruire gioco, un centrocampista completo in grado di fare la fase difensiva e quella offensiva non ce l'abbiamo.

A noi ci mancano in difesa terzini come Maicon e Zanetti e centrali come Cordoba, Samuel o il Lucio del triplete. Arrivo a rimpiangere anche Maxwell, Chivu e Materazzi che non erano dei fenomeni ma rispetto a quelli attuali si. L'unico attuale difensore all'altezza di giocare in difesa nell'Inter del periodo 2005-2011 è Vidic, naturalmente con qualche annetto in meno.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114513 Messaggio da L'Eternauta »

lexi_leigh ha scritto:Destro e osvaldo attaccano lo spazio da centravanti...io nn volevo nominarlo ma anke a me ha ricordato marione ma in negativo..llorente toni e higuain ecc nn fanno solamente il lavoro sporco della prima punta ma creano anche gioco...io dico che lo stiamo pompando troppo okaka...vedremo a fine campionato il suo rendimento...per la convocazione in nazionale c manca poko che c vada io !
Se ha convocato Zaza può convocare Okaka che sta facendo benissimo, non vedo lo scandalo se il parrucchino lo fa.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114514 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Nn ho parole per lo sponsor sulla maglia dell samp...okaka bidone allucinante
ps: Comunque, in chiave nazionale futura, 'sto Romagnoli va assolutamente tenuto d'occio. Purtroppo è un giocatore della Roma. Parliamo di un classe 1995, difensore pulito ed elegante che gioca con autorevolezza non tipica per uno della sua età. La Roma con lui e Jedvaj ha il futuro assicurato (nel ruolo di difensori centrali).
Su Jedvaj non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto sto gran talento :roll:

Il futuro della Roma spero sia anche Manolas (classe 1991), non me l'aspettavo così forte finora non ha fatto rimpiangere il kebbabaro :bonk:

Romagnoli l'anno scorso quando è stato chiamato in causa come terzino sinistro ha fatto bene, speriamo giochi spesso quest'anno e ritorni alla base.

P.S Hernanes no te prego, avete fatto l'affare della vita a mollarlo all'Inter per 20 cucuzze! Il vostro problema non è Hernanes, fidati e lo dico seriamente.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114515 Messaggio da L'Eternauta »

Prima di andare a nanna ultimo pensierino della notte, va bene che Mazzarri ne ha combinate tante di minchiate contro il Cagliari e vanno rimarcate ma non facciamo l'errore del Milan e dei milanisti che pensano di migliorare cambiando allenatore. Con Inzaghi sono al terzo allenatore negli ultimi otto mesi e non per questo Bonera o Abbiati sono diventati dei fenomeni o Poli un regista raffinato. Dalle rape non si tira fuori il sangue. Allegri guida una squadra con calciatori forti e guarda caso si trova in testa alla classifica, segno che non era lui - o solo lui - il male del Milan. Stessa cosa vale per Mazzarri, magari il prossimo anno allena la Roma o i gobbi e lo ritroviamo in testa al campionato.

Pensiamo a prendere calciatori forti, piu' che a cambiare allenatori.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114516 Messaggio da Termopiliano »

Santoku ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Nn ho parole per lo sponsor sulla maglia dell samp...okaka bidone allucinante
ps: Comunque, in chiave nazionale futura, 'sto Romagnoli va assolutamente tenuto d'occio. Purtroppo è un giocatore della Roma. Parliamo di un classe 1995, difensore pulito ed elegante che gioca con autorevolezza non tipica per uno della sua età. La Roma con lui e Jedvaj ha il futuro assicurato (nel ruolo di difensori centrali).
Su Jedvaj non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto sto gran talento :roll:

Il futuro della Roma spero sia anche Manolas (classe 1991), non me l'aspettavo così forte finora non ha fatto rimpiangere il kebbabaro :bonk:

Romagnoli l'anno scorso quando è stato chiamato in causa come terzino sinistro ha fatto bene, speriamo giochi spesso quest'anno e ritorni alla base.

P.S Hernanes no te prego, avete fatto l'affare della vita a mollarlo all'Inter per 20 cucuzze! Il vostro problema non è Hernanes, fidati e lo dico seriamente.
Romagnoli è molto più forte da Jedvaj (sia ora sia potenzialmente). Il croato comunque è anch'egli classe 1995, gioca con buona continuità con un club di buon livello della Bundesliga (dove ha già segnato 2 reti, tra l'altro) e quindi vuoi o non vuoi costituisce il futuro. Magari da riserva della coppia Romagnoli-Manolas.

Vabè, se ce lo ridanno a 5 milioni di euro Hernanes me lo riprenderei volontieri. Devi capire che io il profeta lo amavo. Certo, ti faceva quelle due/tre partite scialbe e incolore ma poi ti piazzava la giocata decisiva o il gol da tre punti nella partita successiva. Voglio dire, al di là del valore generale del giocatore, con la maglia della Lazio ha realizzato 41 reti e 22 assist in 156 partite (numeri alla mano appunto). Piaccia o no (e a molti laziali non piaceva) ha costituito una fetta importante della nostra storia recente. Che poi all'Inter (dove se non sbaglio è stato richiesto proprio da Mazzarri) stia facendo complessivamente malino (anche alla luce della cifra sborsata per acquistarlo) è un altro paio di maniche.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114517 Messaggio da Alessandro1976 »

Immagine

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#114518 Messaggio da +Fracassato+ »

Alessandro1976 ha scritto:Immagine
Cazzo veramente.
Anche se pure ieri, durante l'intervista post partita, cercava terribilmente di arrampicarsi sugli specchi, ma quando fai una partita così di merda, la colpa non è solo dei giocatori.

Comunque Thoir è un porta sfiga allucinante insieme a quella balena di sua moglie. A momenti preferisco quella mummia della moglie di Moratti.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114519 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:

Romagnoli è molto più forte da Jedvaj (sia ora sia potenzialmente). Il croato comunque è anch'egli classe 1995, gioca con buona continuità con un club di buon livello della Bundesliga (dove ha già segnato 2 reti, tra l'altro) e quindi vuoi o non vuoi costituisce il futuro. Magari da riserva della coppia Romagnoli-Manolas.

Vabè, se ce lo ridanno a 5 milioni di euro Hernanes me lo riprenderei volontieri. Devi capire che io il profeta lo amavo. Certo, ti faceva quelle due/tre partite scialbe e incolore ma poi ti piazzava la giocata decisiva o il gol da tre punti nella partita successiva. Voglio dire, al di là del valore generale del giocatore, con la maglia della Lazio ha realizzato 41 reti e 22 assist in 156 partite (numeri alla mano appunto). Piaccia o no (e a molti laziali non piaceva) ha costituito una fetta importante della nostra storia recente. Che poi all'Inter (dove se non sbaglio è stato richiesto proprio da Mazzarri) stia facendo complessivamente malino (anche alla luce della cifra sborsata per acquistarlo) è un altro paio di maniche.

Per i prossimi 3 anni spero di vedere Manolas-Castan come coppia di centrali :wink:

Hernanes quello che doveva dare al campionato italiano l'ha dato (lo volevo prendere al fantacalcio poi ho ripiegato su Pucciarelli!), alterna buone prestazioni a giornate dove ti chiedi se era in campo. Nel 4-3-3 di Pioli dove avrebbe giocato poi? Sarà stato anche richiesto da Mazzarri, ma tra lui e Guarin non riescono a fare un giocatore completo, si calpestano i piedi da soli, e se Mazzarri l'ha voluto seriamente ha sbagliato a non vendere Guarin quando aveva ancora richieste dal mercato.
A Marchetti secondo te cosa è successo, voleva andare via l'anno scorso ed è rimasto controvoglia?
Ultima modifica di Santoku il 29/09/2014, 8:58, modificato 1 volta in totale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114520 Messaggio da Rand Al'Thor »

+Fracassato+ ha scritto:

Comunque Thoir è un porta sfiga allucinante insieme a quella balena di sua moglie. A momenti preferisco quella mummia della moglie di Moratti.
Vai con un nuovo topic:

"ESISTONO PRESIDENTI CON MOGLIE FIGA???"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114521 Messaggio da rufus t »

Galibier ha scritto:
rufus t ha scritto:ScUsate, è qui che si prendono per il culo interisti e milanisti?

Ho perso anche il gusto di farlo... anzi, mi fanno pure un po' pena poveretti :)
L'Eternauta ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho visto solo gli highlights. se perdi 1 a 4 col Cagliari ultimo in classifica le chiacchiere stanno a zero, le giustificazioni pure. una nota polemica: se anzichè Nagatomo si chiamava Lichsteiner o Chiellini, c'erano due gialli in pochi minuti ?
Sicuramente no
e no, caro galibier, finché c'è gente che scrive queste cose (anche oggi, dopo un rigore inesistente fischiato proprio contro chiellini), la nostra missione non potrà incontrare soste
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#114522 Messaggio da +Fracassato+ »

Rand Al'Thor ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:

Vai con un nuovo topic:

"ESISTONO PRESIDENTI CON MOGLIE FIGA???"
Minchia ! Genialata, dico davvero ! Non sono ironico !

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114523 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:Troppo facile parlare dopo una sconfitta del genere di un mercato fallimentare dell'Inter, una analisi cosi spietata andava fatta dopo Inter-Sassuolo per essere presa sul serio.
Una frase sensata, fino a sabato l'Inter per gli interisti era una grande squadra, compatta e quadrata, sicuri che si sarebbero tolti belle soddisfazioni ..... oggi è una squadra di brocchi .... mah!
La via più breve tra due cuori è il pene

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114524 Messaggio da edwin76 »

va beh dai , l' Inter non era forte dopo la partita con il Sassuolo e neanche e' scarsa perche' ha perso con il Cagliari, sicuramente e' stata una giornata storta ma da qui a cambiare allenatore ce ne passa
i risultati dell' Inter non mi dispiacciono se devo essere sincero, mi sembra di essere tornato a prima del 2006

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114525 Messaggio da zio »

Immagine
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”