[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma se è stato Termo a nominarla! 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Miss, mi spiazzi un po'...Miss Spring ha scritto:Gi e Termo, non vi pare di esagerare un po' con questa storia di Clara?
Io cerco di essere ironico (a volte ci riesco, a volte meno....evidentemente) ma senza cattiveria alcuna. Clara mi risponde sempre a tono (forse anche peggio) ma non me la sono mai presa, anzi. Non ricordo neanche come tutto ebbe inizio. Io di certo non ho mai avuto scudieri pronti a difendermi. L'ho sempre presa sul ridere, a volte anche soccombendo simpaticamente. Mi piace il clima di frecciatine argute dove ognuno pungola l'altro sui propri (veri o solo forumistici) difetti e sulle proprie idiosincrasie. Ma a quanto pare ci si prende un po' troppo sul serio. Vabe, me ne farò una ragione.
Non nominero' più il nome di dio invano. Chiedo perdono.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Concordo con Termopiliano anche se mi ha costretto a cercare sul vocabolario "idiosincrasia" (e anche se, da quello che ho letto, avrebbe potuto semplicemente scrivere "antipatie" o "avversioni").
E ribadisco che a questo giro non centro niente.
E poi, tanto per la cronaca, all'epoca ricordo che ha iniziato lei a prendermi per culo. Ma alla fine si scherza e finisce lì.
E ribadisco che a questo giro non centro niente.
E poi, tanto per la cronaca, all'epoca ricordo che ha iniziato lei a prendermi per culo. Ma alla fine si scherza e finisce lì.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi mangiatona da mia madre e stasera mangiatina a casa mia
Penso che comincerò un po' a regolarmi sul cibo, non da diventare un salutista ma perlomeno limitare le cose brutte. Ad esempio ho eliminato il caffè del dopo pasto preso alla macchinetta a lavoro, l'ho sostituito con un tè caldo al limone
Poi pane mi sono accorto che ne ho diminuito il consumo, carne non ne mangio più da un pezzo eccetto pollo, alcool e fumo niet, fritti idem...al massimo una volta a settimana...però mi è ugualmente venuta una panza che fa luce
A ottobre torno in palestra...sperando che non sia dovuta al farmaco
Ho sempre paura che mi venga qualcosa 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
manco dal forum da oltre 48 ore
che è successo ?
che è successo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma Termo, per carità! Ho solo avuto l'impressione che a volte insisteste un po' troppo 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
allora ?cicciuzzo ha scritto:manco dal forum da oltre 48 ore
che è successo ?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questo Cicciù.....

Ehm....Prof.....Miss Spring ha scritto:Ma Termo, per carità! Ho solo avuto l'impressione che a volte insisteste un po' troppo
[Scopri]Spoiler
...insistiate.....mi pare si dica.... 

Ultima modifica di lider maximo il 28/09/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
fanculos
(e non è successo nel forum)
(e non è successo nel forum)
Paperina è tornata e si è fidanzata con Greata e trombano nella stanza di fianco a Termopiliano, Lone ha stracciato tutti i poster di Bonera che aveva in garage e adesso tifa Virtus Entella, Sensibilmente ha postato 50 gif invece che 55 e la gente si è preoccupata, l'Inter ha preso 4 pere dal Cagliari in casa.cicciuzzo ha scritto:allora ?cicciuzzo ha scritto:manco dal forum da oltre 48 ore
che è successo ?
Ma son sicuro che adesso non crederai a quella dell'Inter perchè è troppo inverosimile.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- pan
- Storico dell'impulso
Le è solo sfuggita una esse in più, non mi pare il caso di insistere.lider maximo ha scritto:Questo Cicciù.....
Ehm....Prof.....Miss Spring ha scritto:Ma Termo, per carità! Ho solo avuto l'impressione che a volte insisteste un po' troppo[Scopri]Spoiler...insistiate.....mi pare si dica....

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Lider, congiuntivo imperfetto...
Se proprio vuoi, abbiate insistito...
Se proprio vuoi, abbiate insistito...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- pan
- Storico dell'impulso
Insisteranno, insisteranno, anche se insistere su Clara può essere fatale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Lider ma ti metti a correggere la Prof.??? 
E lei signor Pan non insista nel ripetere quel nome. Dopo anni e anni di film horror ho imparato che certe entità è meglio non evocarle (e anche che i neri muoiono sempre per primi insieme a quello che dice "ragazzi, non vi preoccupate, in questa casa non c'è nessuno oltre a noi").

E lei signor Pan non insista nel ripetere quel nome. Dopo anni e anni di film horror ho imparato che certe entità è meglio non evocarle (e anche che i neri muoiono sempre per primi insieme a quello che dice "ragazzi, non vi preoccupate, in questa casa non c'è nessuno oltre a noi").