[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114466 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:Almeno Guarin corre,
anche "Forrest gump" correva

corri corri è l'unica utilità è il genocidio di piccioni a San siro (non sarebbe male averlo a Venezia)
Ma tu lo vedi solo come tiratore? nelle ultime partite ci aveva messo grinta e determinazione e una partecipazione continua la gioco, niente di eccezionale ma il suo 6.5-6 se l'era portato a casa. Hernanes a malapena in questo inizio di stagione è arrivato al 5.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114467 Messaggio da Tasman »

L'Eternauta ha scritto:Almeno Guarin corre, Hernanes gioca da fermo. Comunque nelle ultime due partite giocate da titolare mica aveva giocato cosi di merda, di sicuro aveva fatto meglio di questo Hernanes inguardabile da inizio stagione.
@ Dell può essere che la dirigenza Juve aveva questa idea stramba di barattare quel bidone con Vučinić,meno male che non se ne fatto nulla..

Poi prima di smerdare Hernanes,io ci andrei piano.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114468 Messaggio da L'Eternauta »

Se giochi con due punte non puoi giocare con Kovacic e Hernanes a centrocampo, tu Tasman forse non segui le partite dell'Inter, ti assicuro che il brasiliano partecipa poco al gioco e si fa notare solo sulle palle da fermo. Io metterei titolari Medel e M'Vila a fare da scudieri a Kovacic, mica sono fissato che per forza deve giocare Guarin, ma se devo scegliere tra Guarin e Hernanes oggi come oggi prendo Guarin.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114469 Messaggio da smoke »

attenzione, mi dicono che ha pareggiato il Cesena. cit.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114470 Messaggio da Paperinik »

Prosegue lo schifìo. Fino al settantesimo ho sperato nel raddoppio del torino per poi contestazioni ed esonero di Fuffella, e invece proseguirà la tragedia. Peggior attacco del campionato, mai così pochi punti nelle prime giornate dal 1926, ilicic ancora in campo...lasciamo perdere. Prendiamo il buono, pareggio del puma su assist di bernardeschi. La prossima con quei troiai voglio vedere come vogliono affrontare la gara, se con la mentalità di un cazzo barzotto o di leoni che lottano su ogni pallone. 2 di fila non ne perdono di certo e noi abbiamo sempre sofferto le provinciali che fanno le barricate e poi ripartono veloci...tenendo conto che arrivare oltre la 3/4 è come se io arrivassi a jessica alba...e quando la superi non c'è nessuno là dentro..vedere la squadra che si spinge avanti mi ricorda lo sbarco alleato in normandia con la differenza che in normandia qualcuno è passato...
rossi manco lo considero più tesserato ACF e gomez uno da una quindicina di partite a stagione (con 2 o 3 gol ad essere ottimisti), quindi la Fiorentina per il resto del campionato è quella di oggi. Fuffella prosegue il percorso di Perdelli: primo anno fenomeni, seghe a 2 mani e 0 titoli, secondo anno un lieve calo, il terzo una catastrofe. mi hanno rotto i coglioni e non capisco come fanno loro a non essersi rotti i coglioni per essere sempre i soliti perdenti da 12 anni a questa parte.
Ultima modifica di Paperinik il 28/09/2014, 18:23, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114471 Messaggio da lider maximo »

Oggi si è fatta la storia, a memoria da quando calpesto questo pianeta, non ricordo una vittoria del Cagliari in casa dell'Inter, e per giunta con queste proporzioni. Manco ai tempi di Giggi Riva ci fu tanta grazia.

Certo, la cagata di Nagatomo è stata decisiva, non avevamo davanti l'inter di Herrera, doveroso sottolinearlo, ma fin da subito ho notato un piglio totalmente rinnovato nella squadra.
Pressing (finalmente) costante sui portatori di palla, buona circolazione di palla con interessanti combinazioni in velocità che non hanno fatto capire nulla ai difensori di Mazzarri. Poi, aggiungiamoci un Ibarbo ritrovato e i conti si fanno in fretta.

Capitolo Ekdal, sin dai tempi bianconeri si è subito visto che il giocatore fosse di spessore, gli è mancata quella continuità e consapevolezza dei mezzi, elevati, che ha sempre posseduto. Oggi, aldilà dei gol, non ha sbagliato una palla ed ha perso pochissimi contrasti. E ha pure imparato ad inserirsi senza palla, alla grande.

Capitolo Cossu, avevo delle perplessità sul nuovo ruolo di attaccante esterno. Devo fare ammenda, sembra un giovane alle prime armi sotto la cura di Zeman, da quanto corre, rientra, taglia verso il centro, veramente resuscitato dopo le ultime opache annate. Speriamo continui così.

Mi sono piaciuti tutti oggi, Da Balzano, assolutamente inesauribile sulla fascia, a Crisetig ottimo come vice Conti (forse è questo il suo vero ruolo, invece di mezzala), per finire a Ceppitelli, splendido, pulito ed elegante in ogni suo intervento, mi ha ricordato il miglior Nesta.

Ora mi devo calmare coi voli pindarici, si spera non sia stato un fuoco di paglia e si trovi quella continuità di prestazioni che possano permettere di fare un bel torneo senza troppe preoccupazioni, condita da qualche bella soddisfazione.

Nota (di demerito) finale: ma Mazzarri perchè non prende a cappellate quel Jappodemmerda che gli ha rovinato la gara, invece di prendersela con l'arbitro che, a suo giudizio, avrebbe dovuto usare buon senso? Ma vaff......o!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114472 Messaggio da L'Eternauta »

Mi consolo con i cugini, ma Inzaghi vuole imitare Benitez? due piedi storti a centrocampo - De Jong e Poli come oggi Gargano e Lopez - tre atipici - Menez, Honda, Bonaventura come Callejon, Insigne e Hamsik - e in avanti Torres a fare l'Higuain. Secondo me giocare in Italia con due soli veri centrocampisti che per giunta sono due medianacci senza molto talento non porta da nessuna parte. Juventus e Roma che stanno dominando il campionato hanno ben altri centrocampisti.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114473 Messaggio da Antonchik »

La cosa che mi ha fatto soffrire, è stata l'ostinazione nel voler mettere sotto pressione un Cesena rintanato in area, che andava solo per il pareggio, continuando con i medesimi tentativi di aggiramento sugli esterni (difficile far gol così se non hai Giggs e Van Nisterlrooy). Forse Pazzini andava messo un pò prima, cercando l'incornata attraverso trame meno complicate. Non che Torres abbia giocato male. Fin quando il Cesena è stato più alto, nel primo tempo, lo spagnolo è stato utilissimo con le sue giocate e aperture. Poi a difesa schierata è diventato un'altra pedina del gioco sterile che stavamo facendo. Insomma secondo me in alternativa si poteva anche allentare un pò la tensione e dare aria agli avversari, per poi ripenderli in controtempo pigliando il buco giusto. A morte Essien.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114474 Messaggio da Macciocapatond »

Mazzarri: ''Ho sbagliato io, non ho calcolato la stanchezza.

la squadra è stanca...alla quinta giornata..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114475 Messaggio da Antonchik »

E appoggio il Lupo sul 4-4-2 e sottodinove sul pessimismo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114476 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:Mazzarri: ''Ho sbagliato io, non ho calcolato la stanchezza.

la squadra è stanca...alla quinta giornata..
Fratello interista mi sto convincendo che su Mazzarri hai ragione tu, il Cagliari ha giocato lo stesso tre partite in sette giorni - senza avere la panchina lunga - e oggi parevano tutti belli freschi e riposati. Ma perché dice certe cazzate per giustificare figure di merda di portata storica come quella odierna? Spero che lo faccia solo per le solite dichiarazioni di facciata, perché se è davvero convinto delle cose che dice ci sarebbe da spararsi, non avendo la minima idea di come risolvere i grossi problemi tattici e individuali che si sono visti oggi, che non dipendevano certo dalla stanchezza.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114477 Messaggio da L'Eternauta »

Per il fantacalcio ho visto le pagelle di Fantagazzetta, arrivano alla sufficienza e prendono 6 Handanovic, Guarin, Kovacic, Icardi, Osvaldo e Palacio. Allora non solo a me non era sembrata cosi di merda la partita di Guarin.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114478 Messaggio da lexi_leigh »

Zampagna show...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114479 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:Voglio le dimissioni di Mazzarri ma porca p....

nagatomo che idiota,cioè lo sai pure che sti arbitrini non vedono l'ora di fare i protagonisti contro di noi,mica ti chiami muntari che lasciano correre,allora non li fare certi interventi se sei ammonito.
cambio Medel-Guarin :o nn ho parole
voglio le dimissioni di fuffella......ha rotto il cazzo!!!!

e prossimo anno via tutti!!

anche prade e macia,incompetenti!

della valle,andate a fare in culo perdenti! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè Kat?

Gli danno una squadra di bidoni e rotti ed è colpa sua?

Non penso un altro allenatore farebbe meglio. Ed è solo la 5 giornata. ;)
infatti shirley :amici:

ce l'avevo anche con i diregenti che hanno fatto un mercato da 4!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114480 Messaggio da super_super »

sono felice per Zeman oggi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”