Trez ha scritto:ci sta poco da fare i grossi, le milanesi quest'anno giocheranno per un posticino in EL e con poche speranze per il terzo posto. Visto come si gioca, la rosa e l'andazzo punterei decisamnete alla EL.
l'Inter gli uomini c'è li ha ma è una squadra che cammina se poi pure Palacio è evidentemente fuori forma...
troppi equivoci tattici + un Guarin che se continua così non lo vendiamo nemmeno per 10 euro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
@Antonchik se stavi zitto facevi più bella figura, contento te delle disgrazie nostre di oggi dopo la partita che avete fatto
se devi prendere in giro qualcuno guardati in casa prima
capisco uno juventino o romanista oggi ma voi siete più o meno nella nostra situazione
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:
Ora però prepariamoci al diluvio universale di lacrime di Mazzarri...
io sono curioso di come si arrampicherà sui vetri Inzaghi
Infatti è perché siete a pari punti con noi che non perdi occasione per pigliarci per il culo.
Capisco uno juventino o un romanista oggi...
Dell, mi sa che sei in confusione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Infatti è perché siete a pari punti con noi che non perdi occasione per pigliarci per il culo.
Capisco uno juventino o un romanista oggi...
Dell, mi sa che sei in confusione...
parlo di oggi 2 partite in contemporanea non come faccio di solito se guardi le partite passate , sono più cauto in queste cose
Ultima modifica di dell il 28/09/2014, 17:08, modificato 1 volta in totale.
dai che poi da martedì sentirete la vostra musichetta preferita
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
dell ha scritto:@Antonchik se stavi zitto facevi più bella figura, contento te delle disgrazie nostre di oggi dopo la partita che avete fatto
se devi prendere in giro qualcuno guardati in casa prima
capisco uno juventino o romanista oggi ma voi siete più o meno nella nostra situazione
Infatti dovrei supporre che un pareggio fuori casa sia meglio che una pesante sconfitta in casa contro l'ultima in classifica.
Comunque la smetto, però ti ricordo che a parti inverse non hai perso occasione. Un abbraccio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:
Comunque la smetto, però ti ricordo che a parti inverse non hai perso occasione. Un abbraccio
risposto sopra
certo che dopo la 5a giornata si delineano 2 campionati:
-un duopolio per lo scudetto
-lotta per le coppe tra 6-7 squadre
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ScUsate, è qui che si prendono per il culo interisti e milanisti?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)