[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114421 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:il muso giallo che si prende due gialli..ma che cazzo daiii spero che a ET non venga mai in mente di prendere un muso rosso.
nagatomo a parte mazzarri imbastisce un centrocampo offensivo col solo Medel in copertura (che è l'unico li che fà quello che può) con una squadra che si sà gioca col tridente, senza pressing e senza compattamento la squadra si è sfaldata

bastava che giocasse come nel 2 tempo contro l'Atalanta

quello che dà fastidio e sconcerta è che il Cagliari è proprio scarso e prendi l'imbarcata
Ultima modifica di dell il 28/09/2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114422 Messaggio da Macciocapatond »

Voglio le dimissioni di Mazzarri ma porca p....

nagatomo che idiota,cioè lo sai pure che sti arbitrini non vedono l'ora di fare i protagonisti contro di noi,mica ti chiami muntari che lasciano correre,allora non li fare certi interventi se sei ammonito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114423 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi ho visto che Recoba ha segnato da calcio d'angolo, è successo pochi minuti fa, mi confermate? Gol dell'1-0. Ma perchè indossate una maglia celeste?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114424 Messaggio da lider maximo »

Non credo ai miei occhi. :o

La partita non è ancora finita, specie con quel pazzo che abbiamo in panca.

Nagatomo, deu grazias! :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114425 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:Voglio le dimissioni di Mazzarri ma porca p....

nagatomo che idiota,cioè lo sai pure che sti arbitrini non vedono l'ora di fare i protagonisti contro di noi,mica ti chiami muntari che lasciano correre,allora non li fare certi interventi se sei ammonito.
cambio Medel-Guarin :o nn ho parole
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114426 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:

voglio le dimissioni di fuffella......ha rotto il cazzo!!!!

e prossimo anno via tutti!!

anche prade e macia,incompetenti!

della valle,andate a fare in culo perdenti! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :evil: :evil: :evil: :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114427 Messaggio da dell »

Montella almeno ha la scusante che si stanno facendo male tutti, un'altro giocatore e gioca col Magazziniere

edit gol babacar

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114428 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:Montella almeno ha la scusante che si stanno facendo male tutti, un'altro giocatore e gioca col Magazziniere

edit gol babacar

:DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114429 Messaggio da TeNz »

adesso la fiorentina vince con un altro gol di babacar !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114430 Messaggio da Shirley »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:

voglio le dimissioni di fuffella......ha rotto il cazzo!!!!

e prossimo anno via tutti!!

anche prade e macia,incompetenti!

della valle,andate a fare in culo perdenti! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè Kat?

Gli danno una squadra di bidoni e rotti ed è colpa sua?

Non penso un altro allenatore farebbe meglio. Ed è solo la 5 giornata. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114431 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:Montella almeno ha la scusante che si stanno facendo male tutti, un'altro giocatore e gioca col Magazziniere

edit gol babacar

:DDD :amici:
Gran giocatore Babacar.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114432 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:
dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma ti dirò... Questi 200 euro me li inculo volentieri (vabbè ho altre squadre che ancora devono giocare ;) ) per godere di questa disfatta. Mi chiedo solo perchè Dell non stia inondando queste pagine nel momento presente...
bisogna imparare dal Milan che stà stravincendo col Cesena :-D
Risposta magrissima...
sarà come dici te ma vedere i milanisti fare gli splendidi con l'Inter dopo Cesena (con gol suo annullato)...

L'Inter nel 2 tempo era la fotocopia del primo, squadra svuotata è quello che fà male oggi e basta con kovacic + Hernanes e 2 punte nn reggiamo questo assetto
Ultima modifica di dell il 28/09/2014, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114433 Messaggio da Trez »

ci sta poco da fare i grossi, le milanesi quest'anno giocheranno per un posticino in EL e con poche speranze per il terzo posto. Visto come si gioca, la rosa e l'andazzo punterei decisamnete alla EL.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114434 Messaggio da Lonewolf »

Che cazzo spari Dell...gol annullato praticamente a gioco fermo...con nessuno che protesta. Se devi ribattere almeno non sparare minchiate, altrimenti salta il turno e ti rifai un'altra volta.

La cosa buffa è che, nonostante nessuno di loro lo ammetterà mai, gli interisti contro il Cagliari di Zeman già pregustavano una seconda passeggiata come col Sassuolo.

Ora però prepariamoci al diluvio universale di lacrime di Mazzarri... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114435 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:
dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma ti dirò... Questi 200 euro me li inculo volentieri (vabbè ho altre squadre che ancora devono giocare ;) ) per godere di questa disfatta. Mi chiedo solo perchè Dell non stia inondando queste pagine nel momento presente...
bisogna imparare dal Milan che stà stravincendo col Cesena :-D
Risposta magrissima...
sarà come dici te ma vedere i milanisti fare gli splendidi con l'Inter dopo Cesena (con gol suo annullato)...

L'Inter nel 2 tempo era la fotocopia del primo, squadra svuotata è quello che fà male oggi
Nientedimeno che hai aspettato il fischio finale per potermi rispondere da una posizione che credi sicura, ma non lo è, tanto che la rafforzi con la solita stronzata degli arbitrini. Non sia mai che il Milan vinceva, come facevi a farmi la battutina?

Posto che nessuno ha fatto lo splendido con l'Inter... Ma che obiettivamente hai preso una scoppola da star zitto e portare a casa...

Vorrei aggiungere che:
dell ha scritto:squadra svuotata è quello che fà male oggi
lo devo leggere come:

"questa non è la vera inter... oggi eravamo svuotati... fa male perchè in realtà non è così... vedrete la prossima... tornerà la beneamata"

?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”