[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Già.
Pare ce ne sia bisogno nella zona dei tasti volume:
viewtopic.php?p=1993936#p1993936
viewtopic.php?p=1994122#p1994122
Pare ce ne sia bisogno nella zona dei tasti volume:
viewtopic.php?p=1993936#p1993936
viewtopic.php?p=1994122#p1994122
E' quello che succede quando togli Scienza delle costruzioni dal programma di studi degli ingegneri elettronici.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
il problema non è che si pieghi ma che poi resta piegato ahahaha
anche i 5 se spingi forte vedi che si flette ma poi non resta piegato
che hanno fatto una cappella è evidente. se invece di correggerla insistessero che è una cosa voluta si meritano di fallire
anche i 5 se spingi forte vedi che si flette ma poi non resta piegato

che hanno fatto una cappella è evidente. se invece di correggerla insistessero che è una cosa voluta si meritano di fallire

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
...e la rimpiazzi con "moda nella società dei consumi" e "marketing, comunicazione aziendale e mercati".Blif ha scritto:E' quello che succede quando togli Scienza delle costruzioni dal programma di studi degli ingegneri elettronici.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stamattina mi fermo davanti ad un negozio di telefoni, il cui proprietario è mio conoscente da decenni (compravo li i giochi Intellivision)
Insomma, quando mi vede esce tutto eccitato e mi dice: "lo vuoi vedere il nuovo Iphone?"
Perché, ce l'hai?
Si, ma non mi caga nessuno. Saranno tutti in coda da Unieuro e io ce l'ho qui disponibile.
Ahah, allora fammi vedere, dai.
Ho solo potuto testarlo fisicamente, ma da spento.
Più sottile ma più ingombrante del Note, si impugna cmq bene. Buona qualità, ma non particolarmente elegante. Pesa più del mio, almeno a sensazione.
E' solido, dai. Si piegherà, ma mi sembrano esagerazioni atte a cacare il cazzo. Quando ti siedi col telefono in tasca e senti tensione, ti risalzi e lo togli. Almeno, io ho sempre fatto così.
In definitiva, buon telefono di fascia alta. Il prezzo è folle, ma cazzi loro.
@Bola
Si prende per il culo Apple e l'utenza per l'incredibile ipocrisia che alberga intorno a quel marchio.
Fino ad un anno fa Iphone era il miglior telefono del mondo perché si usava con una mano, ora è cambiato tutto, lo ha deciso Apple, e tutti dietro.
Sono dei poveracci.
Insomma, quando mi vede esce tutto eccitato e mi dice: "lo vuoi vedere il nuovo Iphone?"
Perché, ce l'hai?
Si, ma non mi caga nessuno. Saranno tutti in coda da Unieuro e io ce l'ho qui disponibile.
Ahah, allora fammi vedere, dai.
Ho solo potuto testarlo fisicamente, ma da spento.
Più sottile ma più ingombrante del Note, si impugna cmq bene. Buona qualità, ma non particolarmente elegante. Pesa più del mio, almeno a sensazione.
E' solido, dai. Si piegherà, ma mi sembrano esagerazioni atte a cacare il cazzo. Quando ti siedi col telefono in tasca e senti tensione, ti risalzi e lo togli. Almeno, io ho sempre fatto così.
In definitiva, buon telefono di fascia alta. Il prezzo è folle, ma cazzi loro.
@Bola
Si prende per il culo Apple e l'utenza per l'incredibile ipocrisia che alberga intorno a quel marchio.
Fino ad un anno fa Iphone era il miglior telefono del mondo perché si usava con una mano, ora è cambiato tutto, lo ha deciso Apple, e tutti dietro.
Sono dei poveracci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Ah ma allora non hanno l'esclusiva gli Apple Store. Pensavo che la gente facesse la coda agli Apple Store perchè avevano l'esclusiva nei primi giorni di vendita.Capitanvideo ha scritto:Stamattina mi fermo davanti ad un negozio di telefoni, il cui proprietario è mio conoscente da decenni (compravo li i giochi Intellivision)
Perché, ce l'hai?
Può darsi.Capitanvideo ha scritto:E' solido, dai. Si piegherà, ma mi sembrano esagerazioni atte a cacare il cazzo.
Come diceva un altro utente, il problema non è che si piega ma che non si raddrizza.

Bisognerebbe provare a sedersi fino ad arrivare a piegarlo. Così ci si farebbe un'idea.Capitanvideo ha scritto:Quando ti siedi col telefono in tasca e senti tensione, ti risalzi e lo togli. Almeno, io ho sempre fatto così.
Il fatto è che se usi alluminio, materiale poco o per nulla flessibile, non puoi avere una struttura così poco rigida da venire piegata: se non riesci a farla, fallo in materiali flessibili.
Comunque come per l'antenna-gate ne sapremo di più nelle prossime settimane, nei prossimi mesi.
Ma ripeto: in passato avevo già visto canali youtube in Inglese fare videorecensioni professionali molto approfondite, con casi di reale uso, fatte a freddo, dopo settimane o mesi dall'uscita di un dispositivo.
La prova di piegatura, di sedercisi sopra tenendolo nella tasca posteriore ad esempio, l'avevo vista fare. Così come la prova di caduta dall'auto mentre si esce dalla portiera di una vettura. Si vede che sono casi limite che avvengono molto frequentemente.
In borsa rispetto a ieri hanno dimezzato le perdite: forse è l'effetto "coda agli Apple store" (di certo ben in pochi di coloro che fanno la coda sono speculatori di borsa sul titolo di Apple Inc.).
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
per fortuna che sono stati solo nove casi al mondo.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Incredibile. Prodotto da ritirare dal mercato e con doverose scuse. Questa insieme al flop di iOs8.1 danno l'idea di un'azienda in fase davvero calante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
sono rimasto un po indietro con la discussione, ios 8 non è consigliabile x ora? già col 7 il mio iphone 4 è più lento di un telefono 10 anni fàCapitanvideo ha scritto:Incredibile. Prodotto da ritirare dal mercato e con doverose scuse. Questa insieme al flop di iOs8.1 danno l'idea di un'azienda in fase davvero calante.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
il bello che le testate giornalistiche fatte arrivare in tutta fretta a cupertino per mostrare i test di resistenza sono tra le più lecchine e deferenti del globo, come la "bibbia" tecnologica The VergeCapitanvideo ha scritto:Incredibile. Prodotto da ritirare dal mercato e con doverose scuse. Questa insieme al flop di iOs8.1 danno l'idea di un'azienda in fase davvero calante.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il problema lo aveva 8.1, ritirato subito dalla rete. L'8 funziona, certo sul tuo è probabile che vada molto lento, senza contare che molte feature saranno disabilitate.dell ha scritto:sono rimasto un po indietro con la discussione, ios 8 non è consigliabile x ora? già col 7 il mio iphone 4 è più lento di un telefono 10 anni fàCapitanvideo ha scritto:Incredibile. Prodotto da ritirare dal mercato e con doverose scuse. Questa insieme al flop di iOs8.1 danno l'idea di un'azienda in fase davvero calante.
- bellavista
- Storico dell'impulso
per scoprire i difetti e non fare ste figure di merda basterebbe prima del lancio invitare a Cupertino per una giornata 10 ragazzini smanettoni e fargli testare il telefono
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Evidentemente sentono il fiato sul collo della concorrenza e si sono ridotti a dover uscire prima per vendere di più: se escono alla pari o dopo è un po' difficile vendere altrettanto ad ora visto che prezzo e feature giocano contro ad Apple nel confronto con gli avversari.
Samsung intanto anticipa l'uscita di un suo nuovo dispositivo, forse il Galaxy Note 4 ma non ne sono sicuro, in reazione alle forti vendite di iPhone 6 e 6 plus (o come si chiama...).
Samsung intanto anticipa l'uscita di un suo nuovo dispositivo, forse il Galaxy Note 4 ma non ne sono sicuro, in reazione alle forti vendite di iPhone 6 e 6 plus (o come si chiama...).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- bellavista
- Storico dell'impulso
ahahah bellissimo il videoBugo ha scritto: