Cazzo che fisico, gli addominali poi sono da infarto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si sempre che non diventino troppo "antifemminili" (vudi chi fà gare di culturismo) , questi sono quasi perfetti, sempre secondo il mio opinabillissimo parere.Salieri D'Amato ha scritto:Ma veramente in una donna vi piacciono così tanto gli addominali?
Trovo la Arrighetti un po' mascolina (cammina come uno scaricatore di porto) e la chirichella non mi fa impazzire, forse per il naso a patata. gusti soggettiviSalieri D'Amato ha scritto:Drogato, culo a parte, la Centoni ha una faccia che non si guarda, tra le italiane sicuramente la più brutta del mazzo! Personalmente trovo molto carina la Chirichella, anche se un po' virginale, discrete/belle quasi tutte le altre, decisamente molto bella la Arrighetti, che mi da l'idea di una donna completa, con personalità e carattere oltre che bellezza.
trovale tu, fenomeno!Rand Al'Thor ha scritto:Non c'è n'è una che si salva Drughy.
Aripijate!
invece le ginnaste tutte superfighe e proporzionateGambo192 ha scritto:sgraziatissime ste padellone di 2 metri...coi fianchi più larghi delle spalle..
viewtopic.php?p=1994769#p1994769Sauerfer ha scritto:In tutti gli sport a livello agonistico si fa uso di doping...