XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
le hanno rimosseXCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
Vado, ma intanto sparecchia la tavola, che dopo ho invitato degli amici.XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
Montatele e ti sposo.XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
Ma se tu le sogni la notte due tette così, al posto di quei due brufoli che ti ritrovi.XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
a volte mi chiedo se sei veramente così stupido o vuoi solo fare lo splendido..... sicuramente la primagi.kappa. ha scritto:Ma se tu le sogni la notte due tette così, al posto di quei due brufoli che ti ritrovi.XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
Se è abusivo,gli faccio spaccare le gambe,se è regolare lo fotto perchè ho il pass per disabili.Rand Al'Thor ha scritto:Se di punto in bianco trovaste un posteggiatore sotto casa vostra cosa fareste?
Domanda semiseria
Intendi quelli che fanno le serenate su commissione?Rand Al'Thor ha scritto:Se di punto in bianco trovaste un posteggiatore sotto casa vostra cosa fareste?
Domanda semiseria
la perdita di possesso non la conoscevo mica. Sarebbe perfetta ma non credo me lo permetterannoDrugo ha scritto: fai la perdita di possesso
Stupido, confermo.XCLARAX ha scritto:a volte mi chiedo se sei veramente così stupido o vuoi solo fare lo splendido..... sicuramente la primagi.kappa. ha scritto:Ma se tu le sogni la notte due tette così, al posto di quei due brufoli che ti ritrovi.XCLARAX ha scritto:sù sù andate a masturbarvi pensando alle tette di paperina sfigatiiiiii
faccio metá e metáRand Al'Thor ha scritto:Se di punto in bianco trovaste un posteggiatore sotto casa vostra cosa fareste?
Domanda semiseria