Shirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen -Greata
-Fede
pensavo di starti antipatica
A parte che ho mezzo messo nomi a caso (ho lasciato fuori Micia, Lilith, Araxe, Bubamp, Sigile, Madrugada, ecc.)
Casta, Chyterea, ce ne sono tantissime.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen -Greata
-Fede
pensavo di starti antipatica
A parte che ho mezzo messo nomi a caso (ho lasciato fuori Micia, Lilith, Araxe, Bubamp, Sigile, Madrugada, ecc.) per far la battutina con il nome di Fede (che non ha capito nessuno, se non lo stesso Fede che si è giustamente vendicato ), tu sei migliorata e maturata tantissimo. Mi sembrava di avertelo già detto e fatto capire però.
Hai ragione, all'inizio non mi piacevi. Ma non mi piacevano neppure Hellen, Spring e Lilith e adesso si sono guadagnate la mia stima. Ma chevvefrega a voi donne di piacere a me poi? Puntate ad Addizoo, no?
eeeeeeehhhhhh.... sapessi sapessi. Hai il fascino dell'artista un po' dannato e un po' complicato che a noi donne piace tanto
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
misha71 ha scritto:i 5 quartieri più belli di Roma
1) Trieste
Io negli anni '90 Vivevo a Corso Trieste ma mi sarebbe piaciuto di piu' vivere nel quartiere Prati/Balduina
Un errore grosso che feci fu che anche se ero qualificato per dare ripetizioni di latino (la lingua morta, non il ballo) e vivevo accanto al Liceo Giulio Cesare:
ma di dare ripetizioni non mi passo' neanche per la testa
avrei avuto 4 soldi in nero per i miei vizi e un pochino di giro di conoscenze della mia eta'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
I cinque forumisti che gli devi sempre spiegare i tuoi messaggi:
Lider
Lider
Lider
Lider
Lider
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017