misha71 ha scritto:
dipende dalla tua regione di residenza.
ad esempio nel lazio paghi e t'attacchi.
in lombardia ti rimborsano.
informati
in Veneto siamo sul "paghi e t'attacchi" purtroppo
idea dell'accordo col compratore buona ma poco praticabile credo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
federicoweb ha scritto:Video da vedere... Ieri sera a Milano la Vogue Fashion Night, negozi aperti in centro, una marea ( cozzaglia) di gente in giro, strade chiuse e burini che si riversano dalla provincia per passare la serata
nessuno acquista, tutti entrano, toccano, rubacchiano tartina e un drink, il livello e' davvero basso, i ggggiovani son davvero di una tristezza infinita nei dialoghi e nelle espressioni
Sì molto meglio, ora posso guardare una scena anal senza provare fastidio inconscio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
misha71 ha scritto:
dipende dalla tua regione di residenza.
ad esempio nel lazio paghi e t'attacchi.
in lombardia ti rimborsano.
informati
in Veneto siamo sul "paghi e t'attacchi" purtroppo
idea dell'accordo col compratore buona ma poco praticabile credo
-Fermi l'assicurazione della macchina,
fai la perdita di possesso e nella vendita
metti in specifica che il bollo è da pagare.
-Ragazzi non è che vi confondevate con "Piccoli omicidi tra amici"?
"Piccoli suicidi tra amici" esiste solo in lingua originale sottotitolato
in inglese..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Greata ha scritto:
ma figurati, poverina per come la tratta penso che siano gli unici momenti di felicità che ha con sto tipo. Lasciamola scopare in pace
E perché, come la tratta? Facci qualche esempio che sono/siamo curiosi...
Poi comunque, visto che sentivi strani versi, può anche darsi che se la scopi modalità "facial abuse" (e nel caso ci sarebbe poco da star felici).
TeNz ha scritto:il coinquilinquismo è il male assoluto.
eh non dirlo a me che convivo con un onanista professionista
Se gli uomini che ti orbitano intorno li riduci così
però è anche un pò colpa tua mi sa eh..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer