dboon ha scritto:mi interessava l'argomento visto che narra
di un gruppo di ragazze minorenni
che decidono di farsi ingravidare
ti interessava l'argomento visto che narra
di un gruppo di ragazze minorenni
che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
SoTTO di nove ha scritto:Parti dalla tetta iniziale e vai avanti, tanto ci deve essere minimo un quote per ogni pagina.
Io intanto ho chiuso a chiave l'hard disk
il problema sono gli spoiler, ma scusate se la papera cancella la foto da dove l'ha caricata non dovrebbe sparire dal forum? o rimane in memoria lo stesso?
Grzie dell sono tanti. ....
È vero che se lei cancellasse da dove ha caricato sparirebbe tutto?
Termopiliano ha scritto:Aspetta Lider, quindi tu segui il forum con tua mamma? Prendi per il culo immagino, manco il Gargiulo de "L'ispettore Coliandro" farebbe una cosa del genere...
La mamma di lider e il padre di Paperina dovrebbero parlarsi
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
gi.kappa. ha scritto:
Suore domenicane dal nido fino alle materne comprese.
Poi chierichetto (non ricordo se e dove va la "i") fino alla cresima. Poi dopo la cresima, assolti gli obblighi della catechesi, non mi hanno più rivisto in chiesa. Ma nemmeno per errore
Io mi chiederò sempre cosa spinge i genitori ad obbligare i figli a fare 'ste cose, visto che ai figli non gliene frega niente e si vantano pure della cosa.
Nulla contro di te o la tua famiglia Goal Keeper, è una cosa generalizzata in Italia.
Non mi obbigava nessuno anzi l'ambiente mi piaceva (parlo del gruppo chierichetti, il catechismo lo odiavo). Solo che dopo gli undici anni devi lasciare spazio alle nuove leve.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
SoTTO di nove ha scritto:Parti dalla tetta iniziale e vai avanti, tanto ci deve essere minimo un quote per ogni pagina.
il problema sono gli spoiler, ma scusate se la papera cancella la foto da dove l'ha caricata non dovrebbe sparire dal forum? o rimane in memoria lo stesso?
Grzie dell sono tanti. ....
È vero che se lei cancellasse da dove ha caricato sparirebbe tutto?
Sì, le ha postate utilizzando un link esterno. Quindi basta che le cancelli dal sito nel quale le ha caricate.
anziana signora ricoverata in ospedale a Trieste si alza dal letto per andare a pregare, soltanto che sbaglia porta e rimane chiusa fuori in preda alla bora e alla pioggia. Trovata morta il giorno dopo.
se Dio esiste allora è un gran burlone
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
TeNz ha scritto:non vorrei essere in scb e dover portare la croce di aver aperto il topic babbioni .
spero che in un paio di vite riesca a pulire il suo karma da una malefatta del genere ( )
Puoi pure togliere il sorrisino
Pare che ho scoperchiato qualcosa che bolliva
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non direi..
mi pare tutto nella norma e si sono semplicemente accentuate "differenze" e simpatiue/antipatie gia' note..
vai tranquillo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Termopiliano ha scritto:Aspetta Lider, quindi tu segui il forum con tua mamma? Prendi per il culo immagino, manco il Gargiulo de "L'ispettore Coliandro" farebbe una cosa del genere...
Gargiulo? E chi sarebbe costui?
Poi di questi tempi bisognerebbe diffidare di parecchie cose, quindi fidarsi va bene, non fidarsi andrebbe meglio...
Certo, diffidare sempre, soprattutto di Gargiulo .... perchè appena ti pieghi .....
per eliminare le immagini basta che paperina va sul server dove le ha caricate e le elimina, automaticamente spariscono da tutti i topic
poi deve mandare mp a tutti i forumisti che le hanno salvate su pc, e li son cazzi
comunque è divertente che è preoccupata dal fatto che possa essere riconosciuta dal seno, e non da altre parti generalmente più in vista, anche il padre ha avuto buon occhio a riconoscere il seno
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ma infatti.....
fa scopa con chi si fa filmare mentre si fa trombare da otto uomini ma poi si stupisce che le riprese arrivano sul mulo e su phica.net
(sempre che sia tutto vero)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hellen ha scritto:per eliminare le immagini basta che paperina va sul server dove le ha caricate e le elimina, automaticamente spariscono da tutti i topic
poi deve mandare mp a tutti i forumisti che le hanno salvate su pc, e li son cazzi
comunque è divertente che è preoccupata dal fatto che possa essere riconosciuta dal seno, e non da altre parti generalmente più in vista, anche il padre ha avuto buon occhio a riconoscere il seno
Vi ricordo che ha postato pure il cane. Il padre non avrà messo niente a fare due+due.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
hellen ha scritto:per eliminare le immagini basta che paperina va sul server dove le ha caricate e le elimina, automaticamente spariscono da tutti i topic
Vi ricordo che ha postato pure il cane. Il padre non avrà messo niente a fare due+due.