[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Attenzione alla sindrome da hindsight bias... 

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Grazie caraLilith ha scritto:Pappy, guarda che se continui ad entrarci potresti essere diseredata!
Ma poi, fammi capire, il tuo padre ti aveva riconosciuta dalle poppe al vento o dal taglio dei peli pubici?
Complimenti davvero.
Anch'io sono in intimità con mia madre, ma dubito che lei mi riconoscerebbe dal capezzolo.
E per favore, risparmia la favoletta che ha saputo il tuo nikname per il fatto che eri rimasta logata, a meno che non abbia davvero una dimestichezza con questo forum e molto, ma molto-molto improbabile visto che rimane poco visibile e di certo non avrebbe avuto tanto tempo per esaminare la pagina e per vedere le figurine mentre tu ti alleggerivi in bagno.
A meno che non stavi facendo "anal session" con il tuo ragazzo nel bagno dei tuoi, allora le cose tornano...
'Un c'avevo voglia di scrivere..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
anvedi che risvolti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
XCLARAX ha scritto:ah quasi dimenticavo
CIAO PAP

(finèssa milanesa)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Clara diceva sarebbe durata poco....XCLARAX ha scritto:ash to ashMiss Spring ha scritto:Questo vuol dire che la papera non appesterà più il forum con la sua idiozia?? Signore ti ringrazio... Ma perché non si limitava a sineddochi mute? Perché???
Comunque avvertite Lone, Salieri e Fedeweb: che affrontino la verità preparati.
dust to dust
forse anche troppo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
la cosa positiva è che ora potrò tornare a fare atti di bullismo a springa e ritorna al primo posto di 'mi sta sulle palle' hellen

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma dai Hellen e' na ragazzetta....XCLARAX ha scritto:la cosa positiva è che ora potrò tornare a fare atti di bullismo a springa e ritorna al primo posto di 'mi sta sulle palle' hellen
Miss invece e' Milf
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ti lovvoXCLARAX ha scritto:la cosa positiva è che ora potrò tornare a fare atti di bullismo a springa e ritorna al primo posto di 'mi sta sulle palle' hellen

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
C'è solo una cosa che non capisco, puoi smettere di scrivere ed essere parte attiva del forum, ma perchè ti devi cancellare! Oppure iscriviti con altro nick, non credo che nessuno avrà da ridire visto che non sei stata bannata, evitando di postare sineddoche, anche il "padre" non potrà accorgersene in improbabili (forsePaperina ha scritto:Grazie gi.kappa e Salieri. E altri che non ho fatto in tempo a leggere. Avevo il pc acceso con login sulla pagina delle sinedd. E io ero in bagno. Stupida io che mi sono collegata dai miei . Si è incazzato tantissimo. Ora pago. Buon proseguimento a tutti e auguri per tutto. Per chi mi ha sostenuta e per le chiacchiere piacevoli. Pimpi ha il mio profilo fb e mi fa piacere averglielo dato, mi spiace invece lasciarvi. Ma ora non sono più tranquilla. Questo è l'ultimo messaggio, mentre aspetto di essere cancellata. Ciao.Salieri D'Amato ha scritto:Manco un giorno dal forum e succede il finimondo, cioè in realtà vedo che ci ha lasciato l'utente Paperina, ma sembra che la cosa sia un avvenimento per tutti, specialmente chi non la sopportava si lancia in esultanze e approfondite analisi, vedo che tutti puntano il dito e si divertono a fare le più svariat ipotesi, naturalmente quasi tutti oggi sapevano che era un fake, un troll o altro per tutta una serie di motivi, che loro avevano capito benissimo. Eppure quando postava le tette, mi sembra che la maggior parte apprezzava, eccome se apprezzava! (per fortuna qualcuno coerente, che ha da sempre dubitato c'è). Io il mio giudizio lo avevo dato, quì o nel topic sinoddoche, e non viene spostato di una virgola. Ribadisco solo che l'utente era divertente e spesso animava topic troppo compassati, magari creando anche irritazione ad alcuni utenti, ma era comunque un diversivo di cui discutere. L'utente Paperina probabilmente non era un letterato, non era una uno scienziato e neppure una mirabile cima, ma io per primo non mi ritengo assolutamente tale, e noto che molti altri quì dentro non lo sono, la sua allegria, spontaneità e il mettersi in discussione, mi piacevano, risultava una persona positiva, e già questo mi sembra non poco; ammetto che a volte risultava pedante e ripetitiva .... ma non tutti siamo perfetti.
Questione MP, personalmente credo di averne scambiati con lei 2/3 e su questione che niente aveva a che vedere con le tette e su complimenti vari, per quelle ho sempre condiviso tutto in pubblico; credo che i gli assidui siano stati utenti rimasti nell'ombra, che dopo le varie sineddoche o post vari, si siano sbizzarriti nel "lumacaggio".
Leader, credo che il nome Paperina datosi perchè c'era già un utente Paperinik e tutto il ragionamento seguente mi sembra ... diciamo assurdo![]()
Concludo dando un arrivederci a Paperina, non so se la storia del padre sia vera (effettivamente fa acqua) ma qualunque sia il motivo per cui ci lascia, spero sia temporaneo, di lei mi rimarrà comunque un bel ricordo (forumisticamente parlando s'intende), chiunque fosse; con i suoi post mi ha dato l'opportunita di ricamarci interventi che mi sono dilettato a scrivere, la querelle con altre utenti nel forum delle sineddoche è stato la cosa più divertente dell'ultimo mese. almeno per me.
Ti auguro buone cose nella vità reale, e ti ricordo che.... anche se fossi un uomo

Arrivederci Paperina
La via più breve tra due cuori è il pene
io no.... però in confronto a paperina sei umberto eco!!!!!hellen ha scritto:ti lovvoXCLARAX ha scritto:la cosa positiva è che ora potrò tornare a fare atti di bullismo a springa e ritorna al primo posto di 'mi sta sulle palle' hellen
ahahahahahaahh
avrebbe fatto più bella figura avesse scritto:Salieri D'Amato ha scritto:C'è solo una cosa che non capisco, puoi smettere di scrivere ed essere parte attiva del forum, ma perchè ti devi cancellare! Oppure iscriviti con altro nick, non credo che nessuno avrà da ridire visto che non sei stata bannata, evitando di postare sineddoche, anche il "padre" non potrà accorgersene in improbabili (forsePaperina ha scritto:Grazie gi.kappa e Salieri. E altri che non ho fatto in tempo a leggere. Avevo il pc acceso con login sulla pagina delle sinedd. E io ero in bagno. Stupida io che mi sono collegata dai miei . Si è incazzato tantissimo. Ora pago. Buon proseguimento a tutti e auguri per tutto. Per chi mi ha sostenuta e per le chiacchiere piacevoli. Pimpi ha il mio profilo fb e mi fa piacere averglielo dato, mi spiace invece lasciarvi. Ma ora non sono più tranquilla. Questo è l'ultimo messaggio, mentre aspetto di essere cancellata. Ciao.Salieri D'Amato ha scritto:Manco un giorno dal forum e succede il finimondo, cioè in realtà vedo che ci ha lasciato l'utente Paperina, ma sembra che la cosa sia un avvenimento per tutti, specialmente chi non la sopportava si lancia in esultanze e approfondite analisi, vedo che tutti puntano il dito e si divertono a fare le più svariat ipotesi, naturalmente quasi tutti oggi sapevano che era un fake, un troll o altro per tutta una serie di motivi, che loro avevano capito benissimo. Eppure quando postava le tette, mi sembra che la maggior parte apprezzava, eccome se apprezzava! (per fortuna qualcuno coerente, che ha da sempre dubitato c'è). Io il mio giudizio lo avevo dato, quì o nel topic sinoddoche, e non viene spostato di una virgola. Ribadisco solo che l'utente era divertente e spesso animava topic troppo compassati, magari creando anche irritazione ad alcuni utenti, ma era comunque un diversivo di cui discutere. L'utente Paperina probabilmente non era un letterato, non era una uno scienziato e neppure una mirabile cima, ma io per primo non mi ritengo assolutamente tale, e noto che molti altri quì dentro non lo sono, la sua allegria, spontaneità e il mettersi in discussione, mi piacevano, risultava una persona positiva, e già questo mi sembra non poco; ammetto che a volte risultava pedante e ripetitiva .... ma non tutti siamo perfetti.
Questione MP, personalmente credo di averne scambiati con lei 2/3 e su questione che niente aveva a che vedere con le tette e su complimenti vari, per quelle ho sempre condiviso tutto in pubblico; credo che i gli assidui siano stati utenti rimasti nell'ombra, che dopo le varie sineddoche o post vari, si siano sbizzarriti nel "lumacaggio".
Leader, credo che il nome Paperina datosi perchè c'era già un utente Paperinik e tutto il ragionamento seguente mi sembra ... diciamo assurdo![]()
Concludo dando un arrivederci a Paperina, non so se la storia del padre sia vera (effettivamente fa acqua) ma qualunque sia il motivo per cui ci lascia, spero sia temporaneo, di lei mi rimarrà comunque un bel ricordo (forumisticamente parlando s'intende), chiunque fosse; con i suoi post mi ha dato l'opportunita di ricamarci interventi che mi sono dilettato a scrivere, la querelle con altre utenti nel forum delle sineddoche è stato la cosa più divertente dell'ultimo mese. almeno per me.
Ti auguro buone cose nella vità reale, e ti ricordo che.... anche se fossi un uomo
) frequentazioni del forum.
Arrivederci Paperina
'superzeta è pupù'
dai Salieri, non è che si può sempre capire tutto nella vitaSalieri D'Amato ha scritto:C'è solo una cosa che non capisco, puoi smettere di scrivere ed essere parte attiva del forum, ma perchè ti devi cancellare! Oppure iscriviti con altro nick, non credo che nessuno avrà da ridire visto che non sei stata bannata, evitando di postare sineddoche, anche il "padre" non potrà accorgersene in improbabili (forsePaperina ha scritto:Grazie gi.kappa e Salieri. E altri che non ho fatto in tempo a leggere. Avevo il pc acceso con login sulla pagina delle sinedd. E io ero in bagno. Stupida io che mi sono collegata dai miei . Si è incazzato tantissimo. Ora pago. Buon proseguimento a tutti e auguri per tutto. Per chi mi ha sostenuta e per le chiacchiere piacevoli. Pimpi ha il mio profilo fb e mi fa piacere averglielo dato, mi spiace invece lasciarvi. Ma ora non sono più tranquilla. Questo è l'ultimo messaggio, mentre aspetto di essere cancellata. Ciao.Salieri D'Amato ha scritto:Manco un giorno dal forum e succede il finimondo, cioè in realtà vedo che ci ha lasciato l'utente Paperina, ma sembra che la cosa sia un avvenimento per tutti, specialmente chi non la sopportava si lancia in esultanze e approfondite analisi, vedo che tutti puntano il dito e si divertono a fare le più svariat ipotesi, naturalmente quasi tutti oggi sapevano che era un fake, un troll o altro per tutta una serie di motivi, che loro avevano capito benissimo. Eppure quando postava le tette, mi sembra che la maggior parte apprezzava, eccome se apprezzava! (per fortuna qualcuno coerente, che ha da sempre dubitato c'è). Io il mio giudizio lo avevo dato, quì o nel topic sinoddoche, e non viene spostato di una virgola. Ribadisco solo che l'utente era divertente e spesso animava topic troppo compassati, magari creando anche irritazione ad alcuni utenti, ma era comunque un diversivo di cui discutere. L'utente Paperina probabilmente non era un letterato, non era una uno scienziato e neppure una mirabile cima, ma io per primo non mi ritengo assolutamente tale, e noto che molti altri quì dentro non lo sono, la sua allegria, spontaneità e il mettersi in discussione, mi piacevano, risultava una persona positiva, e già questo mi sembra non poco; ammetto che a volte risultava pedante e ripetitiva .... ma non tutti siamo perfetti.
) frequentazioni del forum.
Arrivederci Paperina
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
..manco fosse morta!XCLARAX ha scritto:ash to ashMiss Spring ha scritto:Questo vuol dire che la papera non appesterà più il forum con la sua idiozia?? Signore ti ringrazio... Ma perché non si limitava a sineddochi mute? Perché???
Comunque avvertite Lone, Salieri e Fedeweb: che affrontino la verità preparati.
dust to dust
La via più breve tra due cuori è il pene
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Pensa invece chi s'è limitato ad avere Fede..cicciuzzo ha scritto:
dai Salieri, non è che si può sempre capire tutto nella vita

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
beh, in sostanza ha scritto che superzeta le stimola la pupù, poco cambiaXCLARAX ha scritto:avrebbe fatto più bella figura avesse scritto:
'superzeta è pupù'