qualche PAM c'è stata, quindi tutto fake non penso che sia.....Kowalski ha scritto:cioè? Vuoi dire che in realtà era un autotrasportatore moldavo che voleva solo collezionare foto di culi maschili?Pimpipessa ha scritto:vi ha sfanculato tutti......
mi fate un po' ridere,
zerbini
proprio vero " tira più un pelo di figa( presunto) che un carro di buoi"
e passatemoi il francesisimo
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tranquillo, se non hai postato foto delle tue chiappe non rischi visite a sorpresa..gi.kappa. ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO!
Pimpi, racconta!
sono preoccupato per lone.... 

Ultima modifica di cicciuzzo il 24/09/2014, 18:32, modificato 1 volta in totale.
la PAM è meno sicura del test del DNA di Bossetti... è meglio che niente, ma dimostra solo che la fanciulla nelle foto aveva due gran belle tettecicciuzzo ha scritto:qualche PAM c'è stata, quindi tutto fake non penso che sia.....

Comunque non è mica detto che siano tutte balle, magari Pimpipessa intendeva tutt'altro, tipo che non c'è stata nessuna giornata di sodomie a lume di candela (ma va?)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Aspe aspe, sicuramente non ci stiamo capendo per problemi semantici.
Voi polentoni del cavolo cosa intendete per "sfanculare?"

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Kowalski ha scritto:la PAM è meno sicura del test del DNA di Bossetti... è meglio che niente, ma dimostra solo che la fanciulla nelle foto aveva due gran belle tettecicciuzzo ha scritto:qualche PAM c'è stata, quindi tutto fake non penso che sia.....
Comunque non è mica detto che siano tutte balle, magari Pimpipessa intendeva tutt'altro, tipo che non c'è stata nessuna giornata di sodomie a lume di candela (ma va?)
vabbè, l'arcano verrà svelato. nel frattempo io spengo il pc
E' arrivata Anissa?cicciuzzo ha scritto:Kowalski ha scritto:la PAM è meno sicura del test del DNA di Bossetti... è meglio che niente, ma dimostra solo che la fanciulla nelle foto aveva due gran belle tettecicciuzzo ha scritto:qualche PAM c'è stata, quindi tutto fake non penso che sia.....
vabbè, l'arcano verrà svelato. nel frattempo io spengo il pc

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
premesso che la papera ha avuto il rischio ban degli mp per aver raggiunto più volte la soglai di attenzione dei 50 mp al giorno... e qui dico zerbini, le tette tirano eh
ora chiede che venga cancellato il suo profilo.
Passa tutto sul tavolo del grande capo....
Ah non ho la certezza ci mancherebbe ma tutto qto mi puzza ahhh se mi puzza....
con qto passo e chiudo .-
FINE OT

ora chiede che venga cancellato il suo profilo.
Passa tutto sul tavolo del grande capo....
Ah non ho la certezza ci mancherebbe ma tutto qto mi puzza ahhh se mi puzza....
con qto passo e chiudo .-
FINE OT
io l'ho sempre usato come sinonimo di "mandare a fare in culo", però effettivamente non è detto che sia la stessa cosa per pimpipessagi.kappa. ha scritto:Aspe aspe, sicuramente non ci stiamo capendo per problemi semantici.
Ops, appena letto il post di pimpipessa, anche lei lo usa come sinonimo di "mandare a fare in culo"

AHAHAHAH
A BREVE TOPIC EDUCATIVO PER I BABBIONI.
50mp al dì? Cristo se vi serve
A BREVE TOPIC EDUCATIVO PER I BABBIONI.
50mp al dì? Cristo se vi serve
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io per sicurezza vado a salvare la foto delle tette.
P.s. I miei (pochi) MP alle donzelle sono tutti rigorosamente di servizio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
50 pm al giorno? 

servizio o servizietto?SoTTO di nove ha scritto:Io per sicurezza vado a salvare la foto delle tette.
ora fuori di qui
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Pimpi ci siamo spostati nel topic de "I cazzi dei forumisti". Attendiamo con ansia la tua versione.Pimpipessa ha scritto:ora fuori di qui
FINE OT
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale