dille di scrivere immediatamente nel topic delle valorose.Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
Stessa ragazza chiacchiera con me per qualche tempo sempre su FB (mai vista, mai incontrata).
Stessa ragazza compra biglietti ieri per venirmi a trovare per un weekend in UK.
A me piacciono le pazzie, ma ora ho un po' paura.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
prima di fare pazzie anche tu assicurati che abbia anche il biglietto di ritorno...Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
Stessa ragazza chiacchiera con me per qualche tempo sempre su FB (mai vista, mai incontrata).
Stessa ragazza compra biglietti ieri per venirmi a trovare per un weekend in UK.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Kowalski ha scritto:prima di fare pazzie anche tu assicurati che abbia anche il biglietto di ritorno...Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Scirl, magari è la papera che vuole farsi certificare...

Shirlì ma c'è qualche possibilità che tu possa trombartela
senza che sia lei ad agganciarti per le palle e sbatterti
al muro? (Questo solo dopo che l'hai certificata come
"carina"..) ..ribellati al destino! Accostala tu al muro!
3.56

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
se sei amico di Bugo su Facebook potrebbe tornare tutto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Mah, odio queste scuse (ammetto che è capitato anche a me di usarle). Se avesse voluto, il tempo per risponderti lo avrebbe avuto.Bugo ha scritto:Ieri sera alle 20.30 mi ha chiesto se andiamo stasera, cosa che non potrei comunque fare visto che devo andare a giocare a calcetto
A 00.30 mi ha mandato questi due messaggi su WhatsApp
Non gli ho ancora risposto, aspetto domani...Perdonoooo
Ma ho chiuso tardi ed ero distrutta
Occhio alla grammatica. Una mia amica piuttosto ambita per un "gli" al posto di un "le" ti depennerebbe istantaneamente dall'elenco dei trombabili, magari non è il caso della barista ma non si sa mai...
come te la cavi con il latino?ziggy7 ha scritto:se sei amico di Bugo su Facebook potrebbe tornare tutto
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
....il massimo sarebbe che glielo faccia lui...Kowalski ha scritto:prima di fare pazzie anche tu assicurati che abbia anche il biglietto di ritorno...Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- kneissl
- Impulsi superiori
Solo non farti usareShirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.

E non farti ingravidare

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da qualche mese il Venerdì sera vado al pub con una mia collega e la sua comitiva, tra cui una signora rumena di 36 anni (divorziata e con un figlio). Piano piano sto approfondendo la sua conoscenza. Ne parlai anche qualche tempo fa su questo topic. In diverse occasioni ho avuto modo di constatare la sua propensione alla "maialaggine" (si struscia e ammicca) di questa signora, anche se poi tutto è sempre rimasto confinato alla provocazione e mai a nulla di veramente concreto. Però è simpatica e tutto sommato penso di essergli simpatico anche io. Adesso, sono venuto a sapere che le piaccio e che sarebbe anche interessata ad una scopamicizia (fonte: la collega). Diciamo che non le sono indifferente. Ora tocca capire come impostare il piano d'azione.
Venerdì (dopo domani) ho il giorno libero e se tutto va bene (sempre se la mia collega, oberata dai figli e dalle incombenze economiche, non molli) andrò nuovamente al pub. Mi sa tanto che devo mettere da parte il mio astio verso l'alcol, una birretta o meglio ancora un campari può di sicuro aiutarmi e rendermi più sciolto.
Venerdì (dopo domani) ho il giorno libero e se tutto va bene (sempre se la mia collega, oberata dai figli e dalle incombenze economiche, non molli) andrò nuovamente al pub. Mi sa tanto che devo mettere da parte il mio astio verso l'alcol, una birretta o meglio ancora un campari può di sicuro aiutarmi e rendermi più sciolto.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutte che vi vogliono trombare.
E ci ragionate ancora sopra e sentite l'esigenza degli amicici del forum?
Che vi si secchi la fava per un mese, ecco....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E venerdì vai di maglia dello Steaua di Marione Lacatus!Termopiliano ha scritto:Da qualche mese il Venerdì sera vado al pub con una mia collega e la sua comitiva, tra cui una signora rumena di 36 anni (divorziata e con un figlio). Piano piano sto approfondendo la sua conoscenza. Ne parlai anche qualche tempo fa su questo topic. In diverse occasioni ho avuto modo di constatare la sua propensione alla "maialaggine" (si struscia e ammicca) di questa signora, anche se poi tutto è sempre rimasto confinato alla provocazione e mai a nulla di veramente concreto. Però è simpatica e tutto sommato penso di essergli simpatico anche io. Adesso, sono venuto a sapere che le piaccio e che sarebbe anche interessata ad una scopamicizia (fonte: la collega). Diciamo che non le sono indifferente. Ora tocca capire come impostare il piano d'azione.

(il mio amico mi ha richiesto il tuo indirizzo, spero che finalmente si stia muovendo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ancor di più?donegal ha scritto:

Grazie per i non consigli, maledetti!

Da Guida al Cinema:
Aspettavo fosse uno più autorevole a dirlo, per poi quotarlo.donegal ha scritto:Tutte che vi vogliono trombare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
Cave Dacias...Termopiliano ha scritto:Da qualche mese il Venerdì sera vado al pub con una mia collega e la sua comitiva, tra cui una signora rumena di 36 anni (divorziata e con un figlio). Piano piano sto approfondendo la sua conoscenza. Ne parlai anche qualche tempo fa su questo topic. In diverse occasioni ho avuto modo di constatare la sua propensione alla "maialaggine" (si struscia e ammicca) di questa signora, anche se poi tutto è sempre rimasto confinato alla provocazione e mai a nulla di veramente concreto. Però è simpatica e tutto sommato penso di essergli simpatico anche io. Adesso, sono venuto a sapere che le piaccio e che sarebbe anche interessata ad una scopamicizia (fonte: la collega). Diciamo che non le sono indifferente. Ora tocca capire come impostare il piano d'azione.
Powder to the people