Subito a rinfacciare...ma torna nel topic "Casa di Riposo X-prossima apertura" che stanno parlando di quando avete respinto gli austriaci con l'offensiva del Piave.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
Stessa ragazza chiacchiera con me per qualche tempo sempre su FB (mai vista, mai incontrata).
Stessa ragazza compra biglietti ieri per venirmi a trovare per un weekend in UK.
A me piacciono le pazzie, ma ora ho un po' paura.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
Stessa ragazza chiacchiera con me per qualche tempo sempre su FB (mai vista, mai incontrata).
Stessa ragazza compra biglietti ieri per venirmi a trovare per un weekend in UK.
riassumendo: si ciula o no?
la gente vogliono sapere anche questo!
(p.s.: ma almeno è gnokka?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Shirley ha scritto:Ragazza mi contatta su FB (abbiamo un amico in comune) per chiedermi delle informazioni.
la gente vuol sapere, chi noi siamo. e chi siete voi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Boh.
Lo so.
(p.s.: carina)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
gi.kappa. ha scritto:Subito a rinfacciare...ma torna nel topic "Casa di Riposo X-prossima apertura" che stanno parlando di quando avete respinto gli austriaci con l'offensiva del Piave.
Scirl, magari è la papera che vuole farsi certificare...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).