[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114196 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:Incredibile come un arbitro decida di riaprire una partita assolutamente in mano all'Empoli.

C'é di bello che mio figlio ha tirato un sospiro di sollievo.
C'è da dire pure che, seguendo il tuo filo logico, come noi abbiamo fatto valere il nostro peso specifico a Empoli, voi l'avete fatto a Milano, quando su Menez non veniva fischiato rigore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114197 Messaggio da Lonewolf »

Alla domanda di Antò sul perché dei problemi in difesa, rispondo solo con un nome: Bonera. Finché gioca lui, vivremo sempre esperienze da cesso d'autogrill. Raschia via sta merda e puoi per lo meno sperare di crescere. Altrimenti vedremo sempre porcate come stasera, pure se giochiamo contro una selezione messa in campo da Dell.
Il primo tempo è stato uno scempio, un vomito degno del peggior Allegri: da caprioli eravamo tornati capre. Uno schifo totale...un'enorme torta di merda con in cima la ciliegina Bonera. Poi nella ripresa, mettendo dentro qualcuno che il pallone lo sa giocare, Bonaventura e Poli, abbiamo cambiato registro.
Sorprendente esordio di Torres. Continuo a ripetere: le cagate da merdalnaso con i falsi nueve e altre madonne, lasciamole agli stronzi boccaloni. Il calcio si gioca per far gol e per far gol serve una stracazzo di punta vera e Torres lo è, per Dio! Un gol splendido, dribbling da sturbo, movimenti per i compagni (vedi sul gol di Honda) e sbattimenti continui. Parrebbe un grande acquisto. Speriamo bene.
Pagelle:

ABBIATI: ho qualche dubbio sul primo gol, incolpevole sul secondo, una bella parata. Stop. Voto: 6
ABATE: due gol su due suoi assist (e fanno 4). È in gran forma e gioca molto bene. Voto: 7
ZAPATA: insicuro e trasmette insicurezza, ma la colpa è di quella merda che ha a fianco. Voto: 5
BONERA: l'epitome della merda. Voto: -15
DE SCIGLIO: basta, vendetelo pure. Anche all'Inter, così Dell si sega anche con lui. Voto: 4
VAN GINKEL: boh, passaggetti e appoggi. Potrei giocare anch'io così. Si rompe subito. Voto: sv
(BONAVENTURA: cambia la partita. Mettetelo dove volete, ma mettetelo. Voto: 6,5)
DE JONG: l'unico a cui tocca sgobbare come un negro. Non sempre è lucido, ovviamente. Voto: 6
MUNTARI: cerca in tutti i modi di farsi cacciare, meno male che Pippo lo toglie dalle palle. Voto: 4,5
(POLI: anche lui contribuisce al miglioramento del secondo tempo. Se gioca lui, è meglio. Voto: 6)
HONDA: in sto momento è difficile fare a meno di lui. Anche oggi in gol e tanto altro. Voto: 6,5
TORRES: beh, Signori, se è una pippa questo... Esordio da campione. Voto: 7
(PAZZINI: entra per dare il cambio allo stremato Torres. Non tocca un pallone. Voto: sv)
MENEZ: parte male, finisce bene. Qualche lampo e una traversa clamorosa. Voto: 6

INZAGHI: non discuto il turn over, ma il volersi impuntare su Bonera e il conseguente ostracismo nei confronti di Rami (l'unico difensore decente in rosa) mi fa incazzare come una belva. Solo per questo si becca un giallo che me lo mette in diffida. Voto: 4

VIO: il Mago delle Punizioni. Corporali mi sa... Da quando hanno pompato sta cagata di sto vecchio rincoglionito, si continua a non vedere uno straccio di miglioramento sulle palle inattive. Se poi ci butti dentro lo stronzo di Bonera, ti cerchi le bestemmie e le maledizioni. Voto: 4

P.S.: Mastour?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114198 Messaggio da cicciuzzo »

so solo ora che il Milan ha pareggiato e Bonera ha fatto cagare. ma perchè gioca sempre ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114199 Messaggio da Macciocapatond »

cicciuzzo ha scritto:Bonera ha fatto cagare. ma perchè gioca sempre ?

perché fa quello che dice silvio

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114200 Messaggio da scb »

Che sia un gran lecchino della società è acclarato. Una sorta di cerchio magico, gente che crede di avere il titolo di senatore solo per anzianità, che ha dimenticato che ai tempi dei veri senatori, alla domenica stava in tribuna.

Ps Lider, il mio "rivoglio Allegri" era così paradossale che credevo superflue le faccine ridenti.

Ti sopravvaluto sempre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114201 Messaggio da cicciuzzo »

ma il pareggio almeno è giusto ?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114202 Messaggio da scb »

Secondo me sì, considerata la trversa di Menez.

Ovviamente gli interisti diranno di no
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114203 Messaggio da cicciuzzo »

io non dico nulla, certo che sotto 2 a 0 già la rimonta mi pare tanto

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114204 Messaggio da L'Eternauta »

Mi pare un Milan migliorato in attacco rispetto alla scorsa stagione, Torres sembra molto meglio del Balotelli passato, Menez vale di certo piu' di Robinho - vero anche che non ci voleva molto - e anche di Taraabat, Honda si è ambientato e si dimostra molto piu' utile rispetto alla scorsa stagione, specie come tiratore. Peccato per loro che Inzaghi si ostini a schierare Bonera titolare pur non mancandogli alternative migliori sul piano tecnico e tattico, che De Sciglio sia in imbarazzante fase involutiva e che il centrocampo sia rimasto quello muscolare e senza qualità della scorsa stagione. Anzi senza Montolivo è ancora piu' scarso da quel lato, il che è tutto dire. Tuttavia nessun serio tifoso milanista - tolto Berlusconi - pensa in questa stagione di vincere il campionato o andarci vicino a vincerlo, però se Inzaghi si decide a mettere fuori Bonera e la difesa fa meno minchiate potrebbero anche lottare per arrivare terzi. Tolte Juve e Roma le altre non è che siano irresistibili.

Questo discorso vale anche per noi dell'Inter, il terzo posto è alla nostra portata, mi sto convincendo, vedendo giocare le altre pretendenti, che se non ci arriviamo il nostro campionato risulterà fallimentare. Quindi Mazzarri avvisato mezzo salvato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114205 Messaggio da L'Eternauta »

Mi sono ricordato che anche Balotelli al debutto fece molto bene col Milan, stessa cosa Birsa. Questa è una tradizione milanista degli ultimi anni, poi di solito la maggior parte di questi nuovi arrivati fa sempre peggio, cosa che quindi potrebbe succedere anche a Torres, meglio giudicarlo piu' avanti anche se certamente se torna anche solo al 70% di come giocava nel Liverpool potrebbe rivelarsi un ottimo centravanti considerando anche il livello non proprio mostruoso del nostro campionato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114206 Messaggio da SoTTO di nove »

Non vedo un solo motivo per cui Torres debba fare schifo. Giocherebbe titolare in tutte le squadre italiane.
Speriamo lo capisca anche Inzaghi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114207 Messaggio da Termopiliano »

Sulla partita tra Empoli e Milan avete detto praticamente tutto, mi permetto qualche riflessione sparsa...

- Molto probabilmente l'Empoli andrà in serie B, anzi direi che le possibilità di salvezza sono quasi nulle. Eppure (come hanno già mostrato in queste prime battute di campionato) faranno un campionato oroglioso e dignitoso, senza mai regalare niente a nessuno. Hanno un bravissimo allenatore e diversi giovani interessanti (Rugani ha tutte le potenzialità per diventare un difensore nel giro della nazionale maggiore).

- Prima dell'inizio del campionato si vociferava che in seguito al rifiuto di trasferirsi al Monaco (con il quale il Milan aveva già raggiunto l'accordo) Rami sarebbe stato messo da parte. Puntualmente così è stato. Non penso che Inzaghi possa tener fuori Rami (uno dei migliori difensori in rosa, per qualità ed esperienza) per scelta tecnica. D'accordo considerarlo incompatibile con Alex, ma in assenza del brasiliano non utilizzarlo è un segnale fin troppo chiaro (o perlomeno così lo vedo io). Ad oggi il franco-marocchino è in pratica la quarta scelta dietro Alex, Zapata e Bonera. Vista la situazione credo proprio che a gennaio Rami cambierà aria.
Rispetto al Bonera visto ad Empoli (goffo, indeciso su ogni palla, impacciato all'inverosimile, semplicemente impresentabile) tutti gli altri centrali in rosa del Milan sarebbero secondo me preferibili (anche Mexes, mi sbilancio). Meglio persino Albertazzi, che almeno è giovane (anche se non giovanissimo) e fresco.

- Si parlava della tenuta difensiva del Milan e delle responsabilità del centrocampo (che può non coprire adeguatamente o aiutare la difesa). Sicuramente Inzaghi dovrà lavorare su diversi aspetti, ma se stiamo alla partita recente direi che le colpe stanno altrove. Contro l'Empoli i gol (e quasi tutte le altre occasioni dei toscani) sono arrivati da errori individuali dei difensori (anzi, del "difensore"), da marcature saltate. Il modo in cui Bonera si perde Tonelli nell'occasione del primo gol è raccapricciante. Da notare poi come nella circostanza Bonera, resosi conto di essere stato beffato, provi una inutile e goffa scivolata (che su un colpo di testa non è esattamente il gesto tecnico migliore per opporsi all'attaccante). Anche sul secondo gol ci sono marcature che saltano e giocatori lasciati liberi di colpire.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114208 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto: Ps Lider, il mio "rivoglio Allegri" era così paradossale che credevo superflue le faccine ridenti.

Ti sopravvaluto sempre.
Guarda che era un complimento a te e a tutti voi che prendete con "spirito" le vicissitudini, talvolta al limite del grottesco, della Vostra squadra del cuore.

Per esempio anche le pagelle di Lone ne fanno parte, anzi ne sono il succo principale.
Però dissento sul -15 dato a Bonera, mi sembra un tantinello ingeneroso per uno che ha vestito la maglia della Nazionale..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114209 Messaggio da cinico »

Il grande cuore Azzurro si è fatto onore, bene così. Le vittorie arriveranno presto, alla faccia di Termo :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114210 Messaggio da Alessandro1976 »

Comunque mi vengono i brividi a vedere quando le manovre del Milan cominciano da dietro, con il portiere che passa a un difensore che non sa mai come comportarsi per ovvio deficit tecnico.
Come l'avversario comincia a fare un minimo di pressing allora si assiste allo spettacolo thriller di passaggi stentati tra di loro aumentando il rischio di perdere la palla a ridosso dell'area di rigore, poi finisce che la passano al portiere che puntualmente la spazza verso centrocampo... così cominciano tante azioni del Milan... a questo punto si potrebbe evitare la scena dei passaggi e dire al portiere di calciare la palla subito a centrocampo.
Per quanto può essere antipatico Montolivo, alla squadra manca uno come lui, non voglio un Pirlo, ma uno che abbia piedi abbastanza buoni da saper impostare la manovra da dietro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”