"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Paperina ha scritto:Se sono volgare mi prendono per uomo. Non si può essere donna E volgare qui. Comunque tu l'hai descritto nel modo corretto. Le parole andavano più che bene. Pompino, certo. Lungo....il giusto.
Devo dire che mi ha sbattuta come una porca? E dal godimento dicevo cose tipo, siiii daiiii mettimelo nel culo...cosiiii, tuttooooo. Fammi godere come una vacca???!! Così va meglio? Eddai su....che mi bannano.
ma le maialate le dicevi in calabrese stretto o in italiano?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io son più verso la toscana, da me si chiama marsupio
comunque si si si
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Paperina ha scritto:Ma chi l'ha detto che io VIVO in Calabria adesso? Vengo da, originaria di. Se l'ho detto all'inizio e non ricordo, l'ho detto così per dire.
Essere calabresi è come un diamante.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Trez in calabrese farebbero ridere. Il calabrese è un dialetto con suoni simpatici. Molte parole finiscono per u e la sonorità è allegra quasi. A parte un calabrese incazzato. Le dico in italiano
Drugo, nelle scene del borsello, per borsello intende il borsello in cui il mafioso tiene la pistola. In quel senso.
Gi ....è per sempre! Ed è vero.