(OT )Attrici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT )Attrici
Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici
Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno ) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta
sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro
Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno ) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta
sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Attrici
mancherebbe l' OT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Insomma credo che sulla bellezza della Johansson ci sia poco da dire, per quello che posso vedere (in televisione, o sui giornali) penso che sia decisamente bella.
Un altro pezzo da 90 e Jessica Alba, ma la mia preferita in assoluto e Hel Berry quando interpreta uno dei tanti 007, e gira con quel costume da bagno, é "terrore" allo stato puro.
Di più la sua carnagione studenda, abbinato al fatto che spesso tiene i capelli corti (e se una donna è bella con i capelli corti e veramente bella) siamo al top del top, fermorestando che anche Sharlize Theron è una bomba micca da ridere.
1- Hell
2- Sharlize
3- Johansson
4- Alba
Un altro pezzo da 90 e Jessica Alba, ma la mia preferita in assoluto e Hel Berry quando interpreta uno dei tanti 007, e gira con quel costume da bagno, é "terrore" allo stato puro.
Di più la sua carnagione studenda, abbinato al fatto che spesso tiene i capelli corti (e se una donna è bella con i capelli corti e veramente bella) siamo al top del top, fermorestando che anche Sharlize Theron è una bomba micca da ridere.
1- Hell
2- Sharlize
3- Johansson
4- Alba
Né hel né hell.
Halle.
No sharlize.
Charlize.
Halle.
No sharlize.
Charlize.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
sono una bestia con i nomi, e in genere con l'inglese, chiedo scusa.
Hell's belles
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
"Fermo restando" staccato, "micca" con una c sola.
6- -
6- -
non ho mica capito di che si dovrebbe discutere qui
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ok, pagella di ramarro verde
italiano 5
inglese 3
Non ci sono scuse, bocciato su tutti i fronti.
italiano 5
inglese 3
Non ci sono scuse, bocciato su tutti i fronti.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Pensa, ci sono cascati tutti gli spettatori dei suoi film. Meno male che c'è il forum di superzeta, sennò fragava pure me.Kowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Scarlett Johansson è famosa perché per gli americani è la donna più sexy del pianeta, votata per 3 anni consecutivi, non mi interessa se sappia recitare o meno, non sono in grado di deciderlo io, ma non facciamo diventare super gnocca anche chi non lo è è bella come tante altreKowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
Megan Fox è una super gnocca della madonna ma non Scarlett Johansson
un film non si va a vedere perché c'è Scarlett Johansson ma si va a vedere perché piace il film altrimenti vai a vedere dei film di merda per vedere Scarlett Johansson lo speroVinz Clortho ha scritto:Pensa, ci sono cascati tutti gli spettatori dei suoi film. Meno male che c'è il forum di superzeta, sennò fragava pure me.Kowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
hai dimenticato le paroline magiche:Ocean ha scritto:
Megan Fox è una super gnocca della madonna ma non Scarlett Johansson
SECONDO ME
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia