Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si. A nessuno frega qualcosa se una ha o meno figli a casa, si chiama "mother i'd like to fuck" perchè nella fantasia c'è un ragazzo giovane che vorrebbe farsi la donna più grande che spesso nella realtà può essere la madre di un conoscente (come in american pie). Ma i figli sono un dettaglio ininfluente.ramarro verde ha scritto:Chiedo scusa, ma quali sono i "requisiti" per essere definita Milf?
solo l'età?
In realtà non esiste un limite. Aggiungo purtroppo perchè le case produttrici ci marciano, essendo uno dei generi più richiesti e così ti ritrovi siti come Pure Mature in cui spessissimo compaiono ragazze di poco più di vent'anni. Belle ragazze anche, ma il nome del sito è una barzelletta o una presa per il culo e fa incazzare perchè se stai cercando qualcosa sul genere ti ritrovi quel sito in mezzo ai coglioni.ramarro verde ha scritto: se si quando si diventa Milf?
simon88 ha scritto: Per esempio
40-50: milf
50-60: mature
60 e oltre: granny
30-40: baby milfcome appunto India Summer o Kendra Lust, bellissime ma che secondo me ancora non rientrano nella categoria, anche se ce le infilano.
Guarda che a quella in mezzo mancano due capezzoli, il buon contadino ti vuole fregareLeyton ha scritto:Ragazzi che ne dite?! Io comunque preferisco quella in mezzo? Sapete chi è?!
[URL=http://www.imagebam.com/image/6418 ... .jpg[/img]
Edonis ha scritto:Da un paio di anni ho fatto la piacevole scoperta di Brenda James, che compirà 44 primavere tra due giorni, l'ho vista all'opera principalmente in produzioni lesbo, davvero interessante. Peccato per il seno rifatto...
No, si fa trapanare volentieri da giovani volenterosi.Scorpio ha scritto:Edonis ha scritto:Da un paio di anni ho fatto la piacevole scoperta di Brenda James, che compirà 44 primavere tra due giorni, l'ho vista all'opera principalmente in produzioni lesbo, davvero interessante. Peccato per il seno rifatto...
fà solo lesbo?