[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Lilith, avevo sbagliato bottone (era tutto in chiaro). Chiedo venia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

deretano è sbagliato, si dice culo che suona poi meglio.Lilith ha scritto:Infatti. Si vedesse.
Sono rientrata per correggermi, ma ormai era tardi.![]()
Shirley![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bella Casta!!! Mi piace molto!!! 

- casta diva
- Impulsi superiori
Infatti l'avevo scritto di averla già postata, e comunque era così, désolée pas de derrière...casta diva ha scritto:Un po' meno abbronzata di Lilith, e sicuramente meno sinuosa, ma mi propongo abbronzata anch'io.
....
Che poi, forse, è una foto che avevo già postato, ma non la trovo più (forse vittima della rana!)
Chissà se coppia si ricorda e può recuperarla, nel caso l'alzheimer mi stia facendo brutti scherzi

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ha ragione Lilith, pag 664 la versione più ampia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
casta, diva ad honorem, repetita iuvant

sensibilmente ha scritto:casta, diva ad honorem, repetita iuvant
la più bella foto di tutto il thread

ricordo di averla votata negli ultimi SZ awards
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Anch'io la votai, e ribadisco che non c'è nulla di più elegante e sensuale, qui dentro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
repetita, repetita,mmm che chiappa gustosa.sensibilmente ha scritto:casta, diva ad honorem, repetita iuvant
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
e tu cosa ci fai qui !!!!Lilith ha scritto:![]()
![]()
ugualmente.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Come al solito - faccio vedere l'Imperiale!
Miss you!

Miss you!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi unisco ai complimenti a Casta.
Prendetemi per matto ma la prima cosa che noto nella foto sono le bellissime spalle. Complimenti sinceri e sentiti.
Prendetemi per matto ma la prima cosa che noto nella foto sono le bellissime spalle. Complimenti sinceri e sentiti.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Toh, guarda chi si rivede. Ti fermi o sei solo di passaggio?leonida ha scritto:...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
avete in mente che più di un anno fa dicevo,cambio o non cambio...coppia_co ha scritto:Toh, guarda chi si rivede. Ti fermi o sei solo di passaggio?leonida ha scritto:...
beh, ho cambiato e ho azzerato la mia vita privata... sig.ra leonida a parte.
quindi credo di essere di passaggio.
mi mancate!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...